ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278084 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2895 il: Novembre 28, 2012, 14:20:02 »

Attualmente sono impegnato con Shadow Of The Damned. Mi diverte un sacco.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2896 il: Novembre 29, 2012, 10:23:08 »

Sto giocando legend of grimrock, sono al 5° livello e sembra una gran figata, ma sapete dirmi quanto dura più o meno?
Ho paura di essermi impelagato in un gioco da migliaia di ore :(
Tra l'altro ho optato per una formazione 2 fighters davanti e 2 mages dietro, il ladro l'ho skippato perchè mi pareva completamente inutile al contrario dei maghi che fanno un male della madonna.
I livelli sono una ventina, fai tu. Più che altro possono prendere del tempo i puzzle, ma migliaia di ore non dura di sicuro ^^
Un ladro da corpo a corpo che stia davanti e con skill di assassinio in realtà non è per niente male, anzi, resiste meno di un guerriero ma ne ammazza di più, specie all'inizio. Comunque sì, due maghi nelle retrovie sono meglio.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2897 il: Dicembre 01, 2012, 19:40:24 »

Attualmente sono impegnato con Shadow Of The Damned. Mi diverte un sacco.

Finito. Le meccaniche di gioco sono a volte un pò stucchevoli, ma non arriva a stancare.
Oltretutto trovo sia scritto bene, fuori dalle righe e che non stia troppo li a prendersi sul serio.
Bel gioco!

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2898 il: Dicembre 03, 2012, 11:57:12 »

Ho iniziato Dragon Age II ma non lo finiro' in questo playthrough.
Questo perche' per proseguire nella quest principale devo finire un sidequest liberando una persona, che sta dietro una porta chiusa a chiave e non apribile in modi diversi dall'usare la chiave apposita. Peccato che la chiave la abbia uno schiavista che... beh, l'ho seccato, sbarluccica tutto perche' c'e' del loot, tra cui la suddetta chiave, ma mi si e' buggato il cadavere e non posso raccoglierla.

Il che vuol dire che il mio main quest non e' piu' completabile e devo rigiocarlo daccapo. Ops.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2899 il: Dicembre 03, 2012, 13:07:16 »

Ho iniziato NintendoLand e New Super Mario Bros U. ;D
(a dire il vero NSMBU non l'ho proprio iniziato iniziato... sono entrato nel vortice de "un'altra e poi smetto" della modalità sfide)
videoGIOCATORE

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #2900 il: Dicembre 03, 2012, 19:19:24 »

Ho iniziato Dragon Age II ma non lo finiro' in questo playthrough.
Questo perche' per proseguire nella quest principale devo finire un sidequest liberando una persona, che sta dietro una porta chiusa a chiave e non apribile in modi diversi dall'usare la chiave apposita. Peccato che la chiave la abbia uno schiavista che... beh, l'ho seccato, sbarluccica tutto perche' c'e' del loot, tra cui la suddetta chiave, ma mi si e' buggato il cadavere e non posso raccoglierla.

Il che vuol dire che il mio main quest non e' piu' completabile e devo rigiocarlo daccapo. Ops.

Giocalo almeno al penultimo livello di difficoltà.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2901 il: Dicembre 09, 2012, 14:35:24 »

Ho portato a termine Dead Space 2, che finale del cazzo.
Ora ho un problema serio: non so più a cosa giocare.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2902 il: Dicembre 09, 2012, 18:16:23 »

Ho deciso che The Ball mi aveva rotto The Balls e l'ho disinstallato. I giochi senza comunicazione verbale mi ammorbano proprio, a quanto pare.

Frattanto Sony mi disincentiva dall'acquistare mai più videogiochi: sta buttando su psn plus tutti quelli che avevo intenzione di comprare prima o poi ma anche quelli che avevo comprato e non ancora iniziato (o iniziato da poco). E allora sticazzi, spendo 'sti 50 euro l'anno e per il resto mi sfoltisco il backlog.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2903 il: Dicembre 10, 2012, 21:36:06 »

Dirotto il thread: ma come funzica sto PS Plus? Qui in famiglia siamo interessati perché alla fine sono 60 giochi gratis l'anno. Ma come?
Mi spiego meglio: questa estate c'era Deadspace 2 in promo. Ora non più. Vuol dire che ogni gioco lo devi comperare (ma pure scaricare?) quando lo mettono in promo e poi è "persistente" se sei utente plus oppure no? Che succede se non sei utente plus per un periodo e poi torni ad esserlo?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2904 il: Dicembre 10, 2012, 22:20:30 »

Dirotto il thread: ma come funzica sto PS Plus? Qui in famiglia siamo interessati perché alla fine sono 60 giochi gratis l'anno. Ma come?
Mi spiego meglio: questa estate c'era Deadspace 2 in promo. Ora non più. Vuol dire che ogni gioco lo devi comperare (ma pure scaricare?) quando lo mettono in promo e poi è "persistente" se sei utente plus oppure no? Che succede se non sei utente plus per un periodo e poi torni ad esserlo?
Quando un gioco è in promozione nel senso che è gratis, può succedere che:
1)lo "acquisti", e ci puoi giocare finché sei abbonato psnplus
2)non lo "acquisti", e hai perso la tua occasione di averlo gratis
3)hai detto alla tua console di scaricare tutto lo scaricabile, comprese le nuove uscite, e quindi come al punto 1 ma automaticamente
Una volta che hai "acquistato" un gioco rimane scaricabile quando vuoi, almeno finché sei abbonato.

Se un gioco è in promozione nel senso che è scontato, acquistandolo rimane tuo anche ad abbonamento scaduto.

Non ho verificato cosa succede ad interrompere e poi riprendere un abbonamento. Secondo me se ti riabboni puoi riprendere ad utilizzare tutte le cose di prima, ma è solo un'opinione. Magari ti tengono in ostaggio con lo spauracchio del "te brucio tutti i download".

Per chi è pezzente come me che gioco cose più vecchie di un anno è piuttosto conveniente, al prezzo di 3 giochi budget hai una alta probabilità di trovartene da giocare il doppio (al netto di quelli di cui non ti frega una cippa).

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2905 il: Dicembre 11, 2012, 04:44:47 »

Si, se blocchi l'abbonamento i giochi spariscono dalla play, ma restano legati al tuo account, quindi quando rifai la sottoscrizione te li puoi riscaricare

Sent from my iPad using Tapatalk

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2906 il: Dicembre 11, 2012, 10:02:13 »

Risulta anche a me che i giochi tornino utilizzabili una volta riattivato l'abbonamento. :sisi:
videoGIOCATORE

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #2907 il: Dicembre 15, 2012, 10:40:20 »

Ma come si fa a definire "lo stato dell'arte" un gioco che per ben tre incarnazioni è rimasto uguale a se stesso erodendo sempre più l'aspetto simulativo? Mi riferisco a Forza Motorsport.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2012, 12:34:49 da Emack »
Emanuele Colucci.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #2908 il: Dicembre 15, 2012, 12:30:46 »

Prova F1 2012

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2909 il: Dicembre 16, 2012, 23:13:09 »

Come tutti gli inverni sto ripassando un po' tutti gli FPS online che ho...

Incredibile come i COD anche a distanza di parecchi anni hanno ancora migliaia di appassionati ogni sera a giocarli.

Da World at War in poi riprenderli in mano è sempre una garanzia di divertimento. Gli unici giochi per cui ho comprato DLC a distanza di anni.

Mi piacciono molto anche i tweak che sono stati fatti a Gears of War 3 (il multiplayer del 2 lo trovavo alla soglia dell'insopportabilità). Carina l'idea di esportare le stats. Rendono il multiplayer più accessibile e gli esiti meno scontati.

Sono in attesa di Black Ops II e Halo 4
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"
Pagine: 1 ... 192 193 [194] 195 196 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.