ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278906 volte)

enoch81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #3255 il: Agosto 24, 2015, 19:06:05 »

Io ho tempi estremamente lunghi - per me è normale finire un gioco in 1-2 anni, a volte anche di più, quindi può capitare che "stia giocando" 5-6 giochi contemporaneamente. In genere quelli che comincio li finisco, ma ci sono state eccezioni: Tomb Raider, che al nono livello mi ha sinceramente :censura: le :censura:; forse faranno eccezione anche Vagrant Story, Fable e Tron 2.0, ma magari è solo un periodo così; Morrowind è un discorso a parte, visto che ho terminato la main quest e mi è calato l'interesse per le due espansioni.

Ieri e oggi ho trovato cura alla mia presunta apatia videoludica (aggiunta alla mancanza di tempo che mi ha accompagnato da un mese in qua) con Zelda: Ocarina of time - Master Quest (avevo già giocato la versione liscia), e Neverwinter Nights (che è il mio gioco di ingresso nel settore dei GDR "seri"). Credo che adesso farò le due con NWN, anche se in realtà domani devo svegliarmi presto :cattivo:

E voi?
Mi sembra di vedere me stesso con i miei giochi.
Parlando dei giochi iniziati e in stand-by, devo ancora "finire" Diablo 2, Half Life 2 e Requiem Avenging angel oltre a residenti evil 4, che dovrò ricominciare da capo dato che il GameCube è andato.

Con Darksider sono messo meglio, 23 ore, cosí con le 8 ore giocate a chrono trigger (sono quasi lí per terminarlo ma devo aumentare di livello per un bel po' per poterlo finire).
Termino con final fantasy viii  per psone, (ancora al primo disco) e Vagrant story con 11 ore di gioco sulla memory card, ma lo rinizierò in Italiano.

In tutto questo non tocco un pad da 6 mesi... vorrei poter giocare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3256 il: Agosto 28, 2015, 17:33:03 »

Io ho tempi estremamente lunghi - per me è normale finire un gioco in 1-2 anni, a volte anche di più, quindi può capitare che "stia giocando" 5-6 giochi contemporaneamente. In genere quelli che comincio li finisco, ma ci sono state eccezioni: Tomb Raider, che al nono livello mi ha sinceramente :censura: le :censura:; forse faranno eccezione anche Vagrant Story, Fable e Tron 2.0, ma magari è solo un periodo così; Morrowind è un discorso a parte, visto che ho terminato la main quest e mi è calato l'interesse per le due espansioni.

Ieri e oggi ho trovato cura alla mia presunta apatia videoludica (aggiunta alla mancanza di tempo che mi ha accompagnato da un mese in qua) con Zelda: Ocarina of time - Master Quest (avevo già giocato la versione liscia), e Neverwinter Nights (che è il mio gioco di ingresso nel settore dei GDR "seri"). Credo che adesso farò le due con NWN, anche se in realtà domani devo svegliarmi presto :cattivo:

E voi?
Mi sembra di vedere me stesso con i miei giochi.
Parlando dei giochi iniziati e in stand-by, devo ancora "finire" Diablo 2, Half Life 2 e Requiem Avenging angel oltre a residenti evil 4, che dovrò ricominciare da capo dato che il GameCube è andato.

Con Darksider sono messo meglio, 23 ore, cosí con le 8 ore giocate a chrono trigger (sono quasi lí per terminarlo ma devo aumentare di livello per un bel po' per poterlo finire).
Termino con final fantasy viii  per psone, (ancora al primo disco) e Vagrant story con 11 ore di gioco sulla memory card, ma lo rinizierò in Italiano.

In tutto questo non tocco un pad da 6 mesi... vorrei poter giocare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Benvenuto in questa landa desolata!  ;D

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3257 il: Agosto 29, 2015, 08:22:53 »

"Non date da mangiare alle salsole" :bua:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #3258 il: Settembre 01, 2015, 11:34:21 »

Iniziato Toukiden Kiwami per PS4. E' brutto ma mi piace.

"perdona loro perche' non sanno quello che fanno"
Toukiden e' la cosa piu' giapponese dell'universo, inoltre e' brutto, ma alla fine ci ho lasciato tipo 300 ore tra single player e multiplayer. Non so perche', ma mi ha divertito tantissimo. Pero' sant'iddio quante botte :bua:

Finito Xillia 2, che ho trovato molto migliore del primo, e Dragon's Crown (capolavoro!) in couch co-op con la sposa. 

Nel dubbio, non contento di Toukiden: Kiwami, ho tirato su anche Sword Art Online: Hollow Fragment (PS4).
Come Toukiden, e' brutto (in realta' e' piu' brutto). Come Toukiden, mi diverte (in realta' mi diverte di piu').
Avro' il gusto dell'orrido, non so :asd:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3259 il: Novembre 10, 2015, 09:05:19 »

Dopo circa 90 ore di gioco (un record incredibile, per quanto mi riguarda  :o) sto raggiungendo il finale (vero, spero) di MGSV (su PS4). Il gameplay è fico, peccato sia molto ripetitivo (anche se gli approcci possibili sono innumerevoli), soprattutto nelle missioni opzionali (che tanto opzionali non sono, se vuoi proseguire e vedere tutta la vera storia). Fatico a vederlo come un vero MGS, è qualcosa di diverso (molto più dispersivo, meno "intenso") ma fatto bene. Spero chiuda veramente il cerchio, così da archiviare l'intera saga una volta per tutte.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #3260 il: Novembre 16, 2015, 19:19:02 »

Non ho letto granchè sul gioco (come sai su G4, ed invero non solo lì, sono in totale blackout mediatico antispoiler :asd:) ma queste tue impressioni mi fanno sospettare che questo MGSV possa piacermi...

Hmm. :uhm:
videoGIOCATORE
Pagine: 1 ... 216 217 [218]   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.