ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 30   Vai giù

Autore Topic: Consigli per gli acquisti  (Letto 48917 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #195 il: Maggio 09, 2008, 15:00:15 »

Allora setemè, l'amico pirla mio mi conferma che con la mia copia di CoO acquistata da sito inglese, avendo impostato l'italiano nel firmware gioca in italiano.

Amen.
Grazie :sisi:

Per il futuro ci penso :chebotta:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: Maggio 09, 2008, 17:23:42 »

Vorrei farmi una carrellata di acquisti per la PSP, e ho notato che fuori dall'Italia i giochi possono costare anche la metà o meno. Mi domandavo se l'usanza è che i giochi dedicati al mercato europeo siano multi o monolingua... non è un mio problema, ma se volessi far giocare qualcuno che non mastica molto l'inglese...

Tra i titoli che vorrei prendere: Patapon, Final Fantasy: Crisis Core, God Of War: CoO, Metal Gear Solid: Portable Ops.

Non credo di essere molto interessato a: Lumines, Locoroco... e mi sa anche vari giochi di guida e di sport.

Avete qualche altro suggerimento (o volete farmi rivedere le mie scelte)?

Se ti piace Patapon non puoi non volere Locoroco, eddaje :D

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: Maggio 09, 2008, 18:12:59 »

Boh, m'attira poco :asd:

Ma lo prenderò comunque, FORSE :asd:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #198 il: Maggio 09, 2008, 19:35:51 »

ho appena preso starcraft antology (gioco+exp) sullo store della blizzard in download digitale.
Ho pure registrato gli altri miei giochi blizzard e ora posso scaricarli quando voglio (tranne diablo2 che ancora non è disponibile)
costa 14.99$ e basta. pesa 1.2gb che scarica con il suo programmino molto velocemente; in 40 minuti ha fatto il 70%
forse domani riuscirò a provarlo :'(  voglio più tempo

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #199 il: Maggio 11, 2008, 12:22:22 »

ho appena preso starcraft antology (gioco+exp) sullo store della blizzard in download digitale.
Ho pure registrato gli altri miei giochi blizzard e ora posso scaricarli quando voglio (tranne diablo2 che ancora non è disponibile)
costa 14.99$ e basta. pesa 1.2gb che scarica con il suo programmino molto velocemente; in 40 minuti ha fatto il 70%
forse domani riuscirò a provarlo :'(  voglio più tempo
niente, non funziona.
Ho scritto all'assistenza blizzard, speriamo mi risolvano tutto :'( :'( :'( :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie:

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: Giugno 06, 2008, 22:03:27 »

Non so se sia il posto adatto per scriverlo (ero in dubbio con "giocare spendendo poco"  ;D)..
ma ho appena ordinato da Play.com da QUESTO VENDITORE , GTA 4 (spero multi5) alla bellezza di 43€ (spese incluse), tramite Playtrade (una formula simile ai venditori esterni di AMAZON)..
Una cifrona considerando che il mio solito cugino 15enne oggi se ne è tornato a casa tutto contento dopo aver speso 70€..

Insomma.. è pur sempre un consiglio per l'acquisto!
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: Luglio 04, 2008, 18:25:37 »

se non è un consiglio questo... un risparmio di 27€ :D
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Luglio 15, 2008, 16:45:37 »

Ma è possibile che su blahdvd i giochi costino così poco?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: Luglio 23, 2008, 00:09:51 »

Per Nintendo DS, cosa consigliereste per una persona che ha apprezzato abbastanza Phoenix Wright, ma pare stia apprezzando ancor di più Zelda: Phantom Hourglass? Trattasi di videogiocatrice non espertissima ma sveglia, quindi ci vuole qualcosa di originale, e impegnativo sebbene senza esagerare. E in italiano. Come genere pensavo di andare sugli RPG, ma in effetti anche un platform potrei provarlo. Suggerimenti bene accetti, fatevi avanti!

EDIT: ah, considero validi anche consigli per GBA (ad esempio potrei anche andare su Zelda: Minish Cap, che tanto m'era piaciuto).
« Ultima modifica: Luglio 23, 2008, 00:13:39 da StM »

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #204 il: Luglio 23, 2008, 08:23:16 »

Hotel Dusk, Trauma Center, Kirby: Canvas Curse.
Emanuele Colucci.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: Luglio 23, 2008, 09:54:30 »

Anche un Puzzle Quest, al limite... o mi sconsigliate la versione DS?

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Luglio 23, 2008, 10:22:32 »

Anche un Puzzle Quest, al limite... o mi sconsigliate la versione DS?
Mbof, io volevo prenderlo per PSP; però mi dicono tutti che la versione DS è meno bella da vedere ma più giocabile.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: Luglio 23, 2008, 11:15:33 »

Per Nintendo DS, cosa consigliereste per una persona che ha apprezzato abbastanza Phoenix Wright, ma pare stia apprezzando ancor di più Zelda: Phantom Hourglass? Trattasi di videogiocatrice non espertissima ma sveglia, quindi ci vuole qualcosa di originale, e impegnativo sebbene senza esagerare. E in italiano. Come genere pensavo di andare sugli RPG, ma in effetti anche un platform potrei provarlo. Suggerimenti bene accetti, fatevi avanti!

EDIT: ah, considero validi anche consigli per GBA (ad esempio potrei anche andare su Zelda: Minish Cap, che tanto m'era piaciuto).

Stai applicando il corteggiamento videoludico?  :mmh?:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: Luglio 23, 2008, 12:23:17 »

Parlando di platform il migliore è sempre New Super Mario Bros anche se non è molto originale, mentre per le ragazze io consiglio sempre Animal Crossing...non ho ancora avuto commenti negativi, anzi, quelle che ci giocano rimangono addicted per mesi. :asd:
Occhio però che non è affato impegnativo e magari, essendo alle prime armi e giocando titoli tradizionali, potrebbe non apprezzarlo o almeno non subito.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: Luglio 23, 2008, 12:44:04 »

Be', lamb-O, allora per me il problema non si pone, visto che non ha la psp... glielo potrei propinare :sisi:

Stai applicando il corteggiamento videoludico?  :mmh?:
Nooo :look:

Parlando di platform il migliore è sempre New Super Mario Bros anche se non è molto originale, mentre per le ragazze io consiglio sempre Animal Crossing...non ho ancora avuto commenti negativi, anzi, quelle che ci giocano rimangono addicted per mesi. :asd:
Occhio però che non è affato impegnativo e magari, essendo alle prime armi e giocando titoli tradizionali, potrebbe non apprezzarlo o almeno non subito.
A occhio non la vedo tanto da Animal Crossing, ma cercherò di provarlo io preventivamente per giudicare :sisi:
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 30   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.