Se uno volesse comprarsi The Witcher, possibilmente in digital delivery, e possibilmente in versione inglese (a meno che non la sconsigliate), dove dovrebbe sbattere la testa? Mi sono appena accorto del fatto che su Impulse non è possibile acquistarlo per gli italiani, e sullo store della Atari, oltre a costare 50€, ho il timore che costringa a comprare in italiano.Altrimenti si prende lo scatolato e tanti saluti, immagino. Eventualmente si può prendere la versione normale e poi aggiornare gratuitamente alla enhanced, giusto?
Altrimenti si prende lo scatolato e tanti saluti, immagino. Eventualmente si può prendere la versione normale e poi aggiornare gratuitamente alla enhanced, giusto?
Ho sentito parlar male pure della versione inglese...Comunque lo sto giocando in italiano, errori non ce ne sono, qualche problema di recitazione in alcuni personaggi di contorno in qualche momento.
Citazione da: StM - Maggio 22, 2009, 19:35:11Se uno volesse comprarsi The Witcher, possibilmente in digital delivery, e possibilmente in versione inglese (a meno che non la sconsigliate), dove dovrebbe sbattere la testa? Mi sono appena accorto del fatto che su Impulse non è possibile acquistarlo per gli italiani, e sullo store della Atari, oltre a costare 50€, ho il timore che costringa a comprare in italiano.Altrimenti si prende lo scatolato e tanti saluti, immagino. Eventualmente si può prendere la versione normale e poi aggiornare gratuitamente alla enhanced, giusto?Che tu sappia la versione italiana è messa tanto male?
Citazione da: StM - Maggio 22, 2009, 19:35:11Altrimenti si prende lo scatolato e tanti saluti, immagino. Eventualmente si può prendere la versione normale e poi aggiornare gratuitamente alla enhanced, giusto?Giusto, puoi far tutto dal sito ufficiale e scaricare i parlati (polacco FTW) e i sottotitoli nelle lingue che preferisci.
Com'è Il tempio del male elementale? L'ho visto a 8,90 con la scatola di cartone. Merita?
Citazione da: Shuren - Giugno 28, 2009, 15:49:30Com'è Il tempio del male elementale? L'ho visto a 8,90 con la scatola di cartone. Merita?Bacato alquanto (la patch è imperativa e comunque non risolve tutto) e tende decisamente a simulare il sistema di D&D 3.5, piuttosto che adattarlo - il che lo rende un tantino lento e macchinoso.Per niente male comunque.
World In Conflict? L'ho visto a 9.90 da FNAC.