ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 30   Vai giù

Autore Topic: Consigli per gli acquisti  (Letto 48937 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #375 il: Agosto 17, 2009, 19:50:25 »

Professor Layton?
Ci avevo pensato, ma avevo idea che fosse troppo complesso.
non c'è niente di complesso per un bambino di 9 anni, se non ci arriva con le conoscenze ci arriva con la logica

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: Agosto 17, 2009, 19:50:56 »

Professor Layton?
non c'è niente di complesso per un bambino di 9 anni, se non ci arriva con le conoscenze ci arriva con la logica
Vabbuo', aggiudicato. Grazie ^^

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #377 il: Agosto 28, 2009, 23:20:05 »

che mi dite di "And Yet It Move"?

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: Agosto 29, 2009, 15:49:33 »

Professor Layton?

Beh oddio, ricordo un paio di enigmi sul finale niente affatto banali (all'inizio invece ho bestemmiato sul coso del cane-fiammifero. Cioè, dai, solo un giapponese immagina così un cane investito  ;D )

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: Agosto 29, 2009, 17:49:56 »

Segnalo il fatto che The Hut ha rifatto la paraculata di mandarmi per nuova una scatola di un gioco X360 già aperta (mancava parte del sigillo Microsoft e non aveva imballaggio). Ancora una volta è successo per un gioco venduto a prezzo ultrabasso.

Ho riscritto all'assistenza e mi hanno ridetto che ciò non può accadere. Dall'ultima volta faccio i video ogni volta che mi arrivano i loro pacchi e gliel'ho linkato. :) Mi ha risposto un loro manager commerciale dicendo che probabilmente sono copie che i magazzinieri usano di straforo durante i turni mosci e che avrebbero trovato il colpevole.

A me pare una scusa del cavolo, anche perché il gioco che ho trovato aperto era a tutti gli effetti nuovo, senza nessun segno di usura. Boh!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: Agosto 29, 2009, 17:55:32 »

Segnalo uno dei pochi negozi onesti di eBay, che vende account Live da 12 mesi a 34.90 euro.

Il negozio (certificato eBay) espone tutti i dati del caso (partita IVA, etc, li ho verificati con i servizi della camera di commercio) e ti permette di decidere se ricevere la scratch-card con il codice via posta o semplicemente avere in poche ore la scansione in formato elettronico.

Si chiama pianetagame.
Matteo Anelli

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #381 il: Agosto 29, 2009, 20:12:16 »

Segnalo il fatto che The Hut ha rifatto la paraculata di mandarmi per nuova una scatola di un gioco X360 già aperta (mancava parte del sigillo Microsoft e non aveva imballaggio). Ancora una volta è successo per un gioco venduto a prezzo ultrabasso.

Ho riscritto all'assistenza e mi hanno ridetto che ciò non può accadere. Dall'ultima volta faccio i video ogni volta che mi arrivano i loro pacchi e gliel'ho linkato. :) Mi ha risposto un loro manager commerciale dicendo che probabilmente sono copie che i magazzinieri usano di straforo durante i turni mosci e che avrebbero trovato il colpevole.

A me pare una scusa del cavolo, anche perché il gioco che ho trovato aperto era a tutti gli effetti nuovo, senza nessun segno di usura. Boh!
non mi pare una scusa del cavolo. Però probabilmente sono giochi che sono stati inviati e poi cambiati, oppure copiati e basta

puppetmaster

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: Agosto 30, 2009, 10:22:03 »

Buondì
Mi appresto a fare quella che credo sia un richiesta ricorrente: ho strappato una playstation 2 a un amico che non l'usava più, non avendo mai giocato a una ps2 volevo recuperare il tempo perduto e chiedere consiglio su quali giochi siano un must have.
Attualmente possiedo Devil May Cry, God of War 2, Zone of the Enders 2, ICO, Shadow of the Colossus, Okami, Metal Gear Solid 3

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #383 il: Agosto 30, 2009, 11:03:17 »

Buondì
Mi appresto a fare quella che credo sia un richiesta ricorrente: ho strappato una playstation 2 a un amico che non l'usava più, non avendo mai giocato a una ps2 volevo recuperare il tempo perduto e chiedere consiglio su quali giochi siano un must have.
Attualmente possiedo Devil May Cry, God of War 2, Zone of the Enders 2, ICO, Shadow of the Colossus, Okami, Metal Gear Solid 3
Ti mancano i 2 Kingdom hearts e il primo GOW e sei a posto direi. Se ti piacciono le macchine, Gran turismo 4 è bello e costa pochissimo

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: Agosto 30, 2009, 11:20:07 »

Se ti piacciono gli RPG io aggiungerei

* Rogue Galaxy (questo in realtà è molto d'azione, è più adventure)
* Dragon Quest VIII
* I vari Final Fantasy

Se ti piacciono gli RPG più hardcore vanno bene quasi tutti quelli Atlus, in particola Persona e Digital Devil Saga

PS: io ci metterei pure MGS 2 in quella lista
Matteo Anelli

puppetmaster

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: Settembre 01, 2009, 12:12:28 »

grazie per i consigli

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: Settembre 01, 2009, 12:42:40 »

E' una cosa che mi è accaduta già diverse volte, anche con play.com.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #387 il: Settembre 01, 2009, 12:43:44 »

grazie per i consigli

Gradius V e Rtype Final.

Aggiungici anche i due Yakuza.

TeknoDragooN

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: Settembre 01, 2009, 14:52:33 »

Sono in una fase di stallo videoludico.

Tenete conto che gli ultimi due titoli che ho portato avanti fino alla fine sono stati Braid e Word of Goo perchè mi avevano veramente attirato sia come gameplay che come storia/ambientazione. Mi serve roba innovativa e in single player.

Per darvi un'idea di cosa non cerco ho provato senza risultato Sacred, CeC generals, cod5. Non ho voglia di imbarcarmi in Fallout 3 perchè non mi regge l'hardware. No turni. Pc only, non per disprezzo ma perchè non tengo console.

Consigli? thx in advance.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: Settembre 01, 2009, 15:00:41 »

Un bel Tales of Monkey Island? :D

Oppure buttati su Trine!
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 30   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.