Ho avuto un'epifania: non ho mai fatto giocare un Tomb Raider alla mia ragazza. Esiste un capitolo per 360 che sia divertente, meritevole e non troppo ostico (=*per nulla* ostico sarebbe meglio
)? O qualcosa del genere? Per rendere l'idea di "ostico" in questo caso specifico: Assassin's Creed 1 e 2 sono ostici, Max Payne è ostico 
Non so, Anniversary com'è? Si lascia giocare anche da un novellino?
anniversary proprio no, dei 3 nuovi, è il più difficile, sopratutto per i combattimenti.
Certo che se AC2 è ostico, mi sa che Lara non fa per lei.
Lascia stare, che io la gara per arrivare sul tetto della chiesa l'ho rifatta 5 volte... arrivavo sul tetto, vedevo che non succedeva niente, e poi perdevo... fortuna che l'ultima volta ho girato la visuale e ho scoperto che c'era il cerchione luminoso in cui mi dovevo mettere, e non bastava essere genericamente sul tetto 
E' un gioco difficilissssssssimo 
tu dovresti vedere come ci gioca mia moglie, è uno spettacolo! Si avvicina al ciglio di un palazzo, guarda giù, si guarda intorno, torna indietro, va avanti piano, torna indietro, prende la rincorsa e poi invece di saltare dritta, salta obliqua e casca!
Oppure i combattimenti totalmente a caso! Eppure si è fatta 39 ore e tranne alcuni punti che ho dovuto fare io, l'ha quasi finito