ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Exile - The Nameless  (Letto 1423 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.074
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Exile - The Nameless
« il: Novembre 12, 2007, 09:20:59 »



Trevor Storey, autore di alcuni remake freeware di grande qualità (es. H.E.R.O.) e Ovine by Design, gruppo attivissimo sempre nell'ambito dei remake (Driller, Total Eclipe, tanto per citare due nomi) si sono uniti per dare un seguito ufficioso a Exile, gioco uscito per computer a 8-16 bit sviluppato da Peter Irvin (Starship Command) e Jeremy Smith (Thrust).
Il sito ufficiale del progetto non offre molte informazioni, se non i credits e il download del file d'installazione del gioco. Da quel poco che ho giocato, comunque, il lavoro pare essere di grandissima qualità.
Un'ultima nota: scompattando il file d'installazione, leggete il PDF incluso (il manuale) per avere tutti i dettagli sulla trama del gioco.

Sito Ufficiale di Exile - The Nameless
 

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.