ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Bloccodello scrittore  (Letto 5572 volte)

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
Re: Bloccodello scrittore
« Risposta #30 il: Novembre 21, 2007, 11:25:24 »

Vedo che Coolcat mi capisce perfettamente; specialmente se fai un corso di laurea umanistico è davvero la cosa migliore da fare.

Ci puoi giurare, vengo dall'infame Scienze della Comunicazione di Bologna. Tenete i vostri bambini lontano da lì.
Dai, racconta (magari in un altro thread, ehm :look: ). Mi piace un sacco l'aneddotica universitaria!

Anche io ne sono un grande fan! Mi ha talmente ossessionato quell'ambiente che non mi stanco mai di parlarne :D

A volte mi sento come se avessi fatto l'high school come la intendono gli americani, che quando arrivi in fondo non ci puoi credere delle persone da film di Woody Allen che hai incontrato e non si sa come dribblato.

Comunque se lanci un thread a riguardo mi unisco :D

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 21, 2007, 17:19:08 »

mi aggiungo anche io..
scienze politiche a Padova.
brrrr
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 22, 2007, 03:09:50 »

Studio una cosa che odio, in una città che odio, circondato da gente che odio e con cui non ho nulla da spartire, vivo quasi semi perennemente rinchiuso in una stanza con internez, la mia ragazza mi ha lasciato, vedo i miei amici sempre meno, probabilmente non riuscirò mai a laurearmi, l'ultima volta che mi sono divertito penso sia stato quattro anni fa
QUINDI
un blocco che mi non mi permetta di scrivere, qualsiasi cosa esso sia, da uno script per un corto, a un racconto a un esempio farlocco di chatline erotica, è qualcosa che mi uccide.
Come risolvo?
Macbook sempre dietro, qualsiasi cosa tu stia facendo, un capitolo a settimana, anche se rozzo, abbozzato, malmesso, scrivere, scrivere scrivere.
Sceneggiature, ariticoli, righe, colonne, insulti a Joe, l'importante è buttare giu.
anche se sembra stantio, senza senso, senza ispirazione, buttate giu.
is the only way.

Karat idolo!

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 22, 2007, 03:48:12 »

Macbook sempre dietro, qualsiasi cosa tu stia facendo, un capitolo a settimana, anche se rozzo, abbozzato, malmesso, scrivere, scrivere scrivere.

E' così infatti. Il blocco si supera scrivndo sempre e comunque. Ci vuole disciplina.

Pagina creata in 0.016 secondi con 16 interrogazioni al database.