ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Jack Thompson radiato?  (Letto 2172 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Jack Thompson radiato?
« il: Novembre 28, 2007, 15:43:53 »

Il delirante Jack Thompson, che tante gioie ha regalato a noi videogiocatori con le sue accuse spesso al limite del surreale, sta subendo un provvedimento che potrebbe finire con la sua radiazione dall'ordine degli avvocati? Il motivo? Beh, la sua condotta professionale nei processi contro i publisher di videogiochi. In realtà il provvedimento riguarda un caso specifico che non ha ricevuto molta eco qui da noi (cliccate sul link della fonte per saperne di più), ma l'importante è il principio. Personalmente spero che Thompson non perda il suo lavoro... altrimenti di cosa parliamo sui forum? Insomma, quante persone si sentono intelligenti attaccando le crociate idiote di Thompson? Troppe. Ecco, apriamo una petizione per non far perdere a tutta questa gente uno dei suoi sfoghi preferiti.

Fonte: http://gamepolitics.com/2007/11/26/jack-thompson-faces-trial-before-the-florida-bar-today

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Jack Thompson radiato?
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2007, 16:07:23 »

Secondo me è tutta pubblicità. Prima o poi lo vedremo in qualche talk-show o reality. :asd:

Raiden

• Jr. Member
  • **
  • Il nostro sito: www.playerinside.it
    • Mostra profilo
    • Perché non clicchi?
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2008, 16:22:58 »

Riesumo questo topic per aggiornarlo con la notizia che abbiamo riportato sul nostro sito:

http://www.playerinside.it/site/news/news.php?id=957

Sembra che alla fine sia stato radiato veramente...

Fonte della notizia Eurogamer
Il nostro sito: www.playerinside.it

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2008, 04:37:51 »

Quando vedo una reply su un topic vecchio di almeno un anno penso "C'è Raiden che si fa pubblicità" :D
Dai, sfrutto il tuo sito per farmi salire un po' il karma di oknotizie.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 04:39:56 da Monopoli »
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2008, 00:31:54 »

Se non altro non sapevo che fosse stato radiato, dormirò sonni più sereni e vivrò giornate più radiose.

(Monops ammazza che sei brutto :asd: )

Raiden

• Jr. Member
  • **
  • Il nostro sito: www.playerinside.it
    • Mostra profilo
    • Perché non clicchi?
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2008, 00:52:43 »

Se non altro non sapevo che fosse stato radiato, dormirò sonni più sereni e vivrò giornate più radiose.

(Monops ammazza che sei brutto :asd: )

Si a quanto pare è statoradiato ma lui farà causa ala Corte Suprema...adesso dico io, per un avvocato fare causa alla corte Suprema, non è un pò come per un prete prendersela con Dio?

Il nostro sito: www.playerinside.it

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2008, 01:10:12 »

No come milingo col papa.
La corte suprema applica la Legge non la crea, un pò come i preti dovrebbe applicare i comandamenti (il 7° e l'8xMille su tutti) non inventarli a loro uso e consumo.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2008, 09:22:42 »

Si a quanto pare è statoradiato ma lui farà causa ala Corte Suprema...adesso dico io, per un avvocato fare causa alla corte Suprema, non è un pò come per un prete prendersela con Dio?

Sarà anche un avvocato ma conserva tutti i diritti di un cittadino normale, eh :asd:

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2008, 14:45:10 »

Sarà anche un avvocato ma conserva tutti i diritti di un cittadino normale, eh :asd:

anche se sarebbe un ottimo motivo per toglierglieli... :P

(non è che alla fine ricorre in appello - o alla corte suprema - invece che farLE causa? :look:)
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2008, 19:19:22 »

Un altro esempio di come, nonostante le nostre mille vanterie (perlopiù basate sulla Storia - perché altro non è rimasto, mica per altro), gli americani nel complesso siano meno stupidi di noi. E di un pezzo.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2008, 21:15:14 »

Sicuro? Cioè credi veramente che lo siano? Io noto invece un popolo, gli italioti, che si lamenta per sport di tutto e se uno straniero ci sputo contro da un quotidiano invece di mandarlo affanculo con uno scatto di decenza, diciamo che è una testata prestigiosa e che hanno ragione.
Vedi quanta merda ci hanno buttato addosso col crack Parmalat (18miliardi di euro) mentre per il loro crack Lehman (600miliardi) dovremmo ccredere che è  una cosa normale.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2008, 21:18:12 »

Sicuro? Cioè credi veramente che lo siano? Io noto invece un popolo, gli italioti, che si lamenta per sport di tutto e se uno straniero ci sputo contro da un quotidiano invece di mandarlo affanculo con uno scatto di decenza, diciamo che è una testata prestigiosa e che hanno ragione.
Vedi quanta merda ci hanno buttato addosso col crack Parmalat (18miliardi di euro) mentre per il loro crack Lehman (600miliardi) dovremmo ccredere che è  una cosa normale.

Dai, alla fine siamo tutti un branco di brutta gente :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2008, 22:06:38 »

Ah, da me di certo non l'hai mai sentito dire; il mio disprezzo per i media generalisti è del tutto trasversale. Comunque non vedo che cosa c'entri ò_O

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2008, 22:30:39 »

Nel senso che noi italiani siamo dei tafazzi che credono alla leggenda che all'estero le cose funzionino meglio. Non è vero, ci viene fatto credere che sia così e noi invece di  mangiare la foglia perché tutto il mondo è paese, ci appecoriamo a questa linea di pensiero.
Non credo che in america ci siano tribunali più giusti, un fisco più efficente o in generale che siano meno stupidi degli italiani. Anzi!
Giusto per fare un esempio videoludico evitandone OT come quello finanziario, pensa a RE5. I neri americani sono così stupidi da fare pressione in massa perchè l'africa capcomiana sia multietnica! Che poi su GTA dove ammazzi più negri e ispanici che wasp non se ne sono accorti?
Oppure c'è il topic sui cartoni americani che tu hai aperto e pensa che mentalità può partorire G.I. Joe o Stripparella.
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 22:32:35 da Fleym »

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2008, 22:54:21 »

Mbif Mbof Mbaf.
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 23:24:04 da lamb-O »

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.