Citazione da: MIK0 - Dicembre 17, 2007, 12:22:40Però magari facendolo in computer grafica riescono a far qualcosa di vagamente vicino al gioco, con i personaggi come devono essere, ect.Immagino risparmino anche, o no? Voglio dire, l'onorario di Milla Cosavich non penso sia particolarmente economo...
Però magari facendolo in computer grafica riescono a far qualcosa di vagamente vicino al gioco, con i personaggi come devono essere, ect.
cheppalle sto resident evil!
Che io sappia, realizzare un film decente interamente in CG non è che costi tanto meno, anzi.
Citazione da: Joe - Dicembre 20, 2007, 15:46:05Che io sappia, realizzare un film decente interamente in CG non è che costi tanto meno, anzi. Costa meno, costa meno, al giorno d'oggi, specialmente se si ingaggiano attori dall'onorario come quello di Milla Jovovic.
Citazione da: Emack - Dicembre 21, 2007, 14:30:37Citazione da: Joe - Dicembre 20, 2007, 15:46:05Che io sappia, realizzare un film decente interamente in CG non è che costi tanto meno, anzi. Costa meno, costa meno, al giorno d'oggi, specialmente se si ingaggiano attori dall'onorario come quello di Milla Jovovic.E modellisti/animatori cinesi in outsourcing
Citazione da: StM - Dicembre 21, 2007, 19:18:34Citazione da: Emack - Dicembre 21, 2007, 14:30:37Citazione da: Joe - Dicembre 20, 2007, 15:46:05Che io sappia, realizzare un film decente interamente in CG non è che costi tanto meno, anzi. Costa meno, costa meno, al giorno d'oggi, specialmente se si ingaggiano attori dall'onorario come quello di Milla Jovovic.E modellisti/animatori cinesi in outsourcing koreani
Diciamo che bisogna far finta che non siano basati su RE.