ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Alle ragazze piacciono i giochi 2D  (Letto 12999 volte)

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
Re: Alle ragazze piacciono i giochi 2D
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2007, 17:30:09 »

Io posso solo dire che mia madre gioca a Commandos (2D), Puzzle Quest (2D), e si stava interessando a Crysis (ma solo perchè ha visto un trailer del gioco, e ha avuto una reazione da graphic zomger), mentre la mia ragazza invece gioca ad UT e ad un qualsiasi picchiaduro (colpa mia che l'ho addestrata verso questi generi :bua: ).
Azz che donne Hardocore!  :o Mia mamma si è cimentata solo una volta in tutta la sua vita a wii sports (dove ha battuto l'intera famiglia a bowling) e basta. La mia ragazza si sta interessando adesso perchè segue le partite che faccio con gli amici a Bomberman, ma non vuole mai giocare perchè si vergogna e pensa di non essere brava.

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2007, 17:46:12 »

La mia vicina di casa, amica d'infanzia e cresciuta con me a videogiochi (anzi di solito giocava più lei che io). Non si fa problemi a giocare in 3d per semplici questioni di gusti. Da piccoli per forza si andava di 2d ma ora che il 3d è la norma non è sicuramente questo il metro di giudizio. I vari resident evil e silent hill sono il suo pane, sessioni ad halo per xbox (che io non riesco ad apprezzare in quanto pcista e gli fps per console non riesco proprio a vederli senza mouse e tastiera). Penso abbia giocato tranquillamente con tutte le maggiori console degli ultimi tempi, quindi penso proprio sia una questione di generi.
Aggiungo che ha una guida sportiva (per ricollegarmi ai parcheggi).

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2007, 19:01:48 »

La mia vicina di casa, amica d'infanzia e cresciuta con me a videogiochi (anzi di solito giocava più lei che io). Non si fa problemi a giocare in 3d per semplici questioni di gusti. Da piccoli per forza si andava di 2d ma ora che il 3d è la norma non è sicuramente questo il metro di giudizio. I vari resident evil e silent hill sono il suo pane, sessioni ad halo per xbox (che io non riesco ad apprezzare in quanto pcista e gli fps per console non riesco proprio a vederli senza mouse e tastiera). Penso abbia giocato tranquillamente con tutte le maggiori console degli ultimi tempi, quindi penso proprio sia una questione di generi.
Aggiungo che ha una guida sportiva (per ricollegarmi ai parcheggi).

A dimostrazione del fatto che come sostengo io è solo una questione di esperienza. Se con i videogiochi non hai molta confidenza è normale trovare il 2d più accessibile.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 19, 2007, 21:14:37 »

Comunque a me piacciono di più i giochi 2D, vuol dire che sono una femminuccia?  >:(
Gia'.  :-*
Una domanda: con tutti questi nickname fantasiosi non ho capito se Ars Ludica e' frequentata anche dalle femminucce...
Troppo 3-d ?

In effetti qui dentro manca il punto di vista femminile. :'(

Cercherò di porre rimedio adescando videogiocatrici note :sisi:

Nightlight

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Nightlight
« Risposta #19 il: Dicembre 19, 2007, 22:39:54 »

Sono una ragazza, di anni ne ho 25 e ho iniziato a videogiocare con i game and watch. Di acqua sotto i ponti ne é passata tanta.. e oggi compro sia giochi 2d che 3d.  :D

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2007, 00:39:35 »

La mia ex videogiocava pesantemente, soprattutto nel mondo console Nintendo e Sony e handled, e non solo giocavi ai titoli classici mainstream ma ogni tanto si cimentava in picchiaduro e mi ownava anche pensantemente   :-\

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2007, 11:32:59 »

Karat mi ha ascoltato, sono contento di avere tutto questo peso intellettuale nella community :asd:

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.