Vi racconto una piccola disavventura che mi è capita e che mette in luce quanto una cavolata possa complicare la vita ad un povero ragazzo. volendo comprare i contenuti scaricabili di FM2 ho acquistato una carta prepagata di MS Ponits e, non avendo io alcuna adsl, mi sono recato da un mio amico. purtroppo ero all'ascuro che per scaricare tali contenuti si necessitasse anche della console su cui si vorrà farli girare off-line. infatti, tornato a casa e messo il mio HD sulla mia console, all'atto di caricare i dati di gioco, questa mi informa che non può caricare perchè non conosce quei dati. morale, siccome l'account e l'HD sono i miei, ma la console con cui ho scaricato era del mio amico... non posso giocare con i contenuti.... ma non solo. Ora, anche cancellando i pacchetti scaricati, la mia console non mi permette di giocare con i miei progressi che ho fatto in ben 6 mesi d'impegno..... ora, intendo chiamare l'assistenza per chiedere di cancellare i miei acquisti on-line al fine di permettermi di riacquistarli, questa volta tramite la mia console, il mio HD e la mia TAG.....( pagandoli dunque il doppio)....
Pensate che possa funzionare?

? Sono incazzato nero!!!!