salve signor emack(sempre sia lodato saint ignutios, se il nick viene da li). ho "parlato" con un paio dei vostri autori e uno di loro mi ha suggerito che sarebbe possibile iniziare una collaborazione. io sono il creatore di
www.itammorpg.blogspot.com nonchè unico autore. come si può supporre scrivo di mmorpg(in quel blog mi occupo solo di critica e riflessioni, mentre per altri siti scrivo anche recensioni). mi è stato suggerito che potrei far publicare i miei articoli sia su ars ludica che sul mio blog per aumentare la visibiltà e darvi dei contenuti in più. sinceramente sarei onorato di far parte di questa community e nel caso sia necessario posso anche rinunciare a scrivere sul mio blog e pubblicare solo qui. vi invito a visitare il blog per decidere se è materiale che vi può interessare.
sopratutto l'ultimo post è stato scritto e pensato per essere adatto a entrambe le piattaforme. è un pò generalista e adatto anche a chi di mmorpg non ne capisce e sarebbe un buon punto di inizio per introdurmi.