ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Warlords Online  (Letto 901 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Warlords Online
« il: Gennaio 15, 2008, 15:06:54 »

Parlando di Puzzle Quest qui sul forum, mi è presa la curiosità di andare a fare una visita al sito ufficiale della Infinite Interactive, ovvero la software house autrice del miglior puzzle game pubblicato negli ultimi anni, oltre che della serie di strategici a turni "Warlords", arrivata al quarto capitolo. Mai la curiosità fu più ben ripagata (almeno per me). Sulla home page sono state infatti pubblicate le prime immagini di Warlords Online. Da vecchio fan della serie (la seguo dal primo capitolo apparso su Amiga), dopo la delusione per il congelamento del porting per DS, non posso che gioire per questa notizia e farvene partecipi postando gli screenshot qui sul forum (la prima "pecora" che si azzarda a fare qualche commento acido finirà a fare da sugo per la polenta). Il rilascio del gioco è previsto per Gennaio 2008. Enjoy

Fonte: http://www.infinite-interactive.com/index.php

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
Re: Warlords Online
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2008, 15:37:33 »

ci giocavo anche io su amiga. spero vivamente che organizzeremo sfide tra arsludici! Tra l'altro l'interfaccia mi sembra molto pulita, potrebbe rivelarsi una vera droga  ;D

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2008, 20:26:07 »

Si l'interfaccia sembra molto pulita.
Domanda: il gameplay com'è dato che dagli screen non si capisce?
Di mio ho provato solo la serie battlecry che ho trovato veramente grezza e approssimativa nonostante molto intrigante come idea e penalizzata dalla localizzazione ita. Sinceramente un gioco del genere mi interesserebbe.
Suppongo però che Warlords base sia diverso come genere.
Attendo delucidazioni.

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2008, 22:44:22 »

La serie Warlords ha praticamente inventato un genere, quello dei vari Heroes of Might & Magic, Disciples e simili.

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2008, 23:07:34 »

La serie Warlords ha praticamente inventato un genere, quello dei vari Heroes of Might & Magic, Disciples e simili.

Quindi devo aspettarmi un gameplay simile?
Però da estimatore di HoM&M dagli screen visti in giro non mi sembravano molto simili come gameplay.
Ci sono stati Warlords degni di nota a pari livello con un heroese dall'1 al 5? Così almeno mi informo bene.
Cmq se è così me lo segno da controllare in futuro.

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2008, 09:59:33 »

Il migliore è Warlords III: Darklords Rising, che ho giocato fino allo svenimento (anche insieme a degli amici... miiiiii le ore). Il IV mi è piaciuto, anche se molto diverso come stile. Se puoi recupera il III.

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2008, 10:15:08 »

Ora che ci penso forse il III l'ho visto una volta ed infatti tempo dopo provai Battlecry ma mica sapevo fosse così diverso (seppure interessante ma poco studiato).
Ora il problema è: dove trovo da provare il III e poi eventualmente dove lo acquisto? Immagino ebay o simili.

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.