ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Smash Bros prende il perfect score su Famitsu  (Letto 1002 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Smash Bros prende il perfect score su Famitsu
« il: Gennaio 16, 2008, 10:50:07 »

Famitsu, la rivista giapponese che affibbia voti a cavolo ma è considerata la più eminente tra le pubblicazioni cartacee della terra del Sol Levante, ha assegnato a Super Smash Bros. Brawl per Wii ben quattro 10, il massimo dei voti insomma (ricordiamo che i giudizi di Famitsu si calcolano sommando i voti dati da quattro redattori su una scala che va da 1 a 10). Ricordiamo che Famitsu,fino ad oggi, aveva assegnato soltanto sette perfect score (SBM è l'ottavo), l'ultimo dei quali è stato Final Fantasy XII. Saranno felici i fan della console Nintendo che già temevano di dover consumare la loro vita facendo fitness davanti al televisore.

Fonte: http://kotaku.com/345387/smash-bros-gets-perfect-score-in-famitsu
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2008, 10:52:59 da Karat45 »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Smash Bros prende il perfect score su Famitsu
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2008, 10:55:16 »

Il capitolo precedente è Smash Bros Melee per GC? Lo consigliate? (il neogamecubaro che c'è in me s'informa :asd:)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2008, 10:59:19 »

Al di là di questo PS, si preannuncia un titolone da paura. Se penso al fatto che si possano costruire pure gli stage e scaricarne da Internet..

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2008, 10:59:37 »

Il capitolo precedente è Smash Bros Melee per GC? Lo consigliate? (il neogamecubaro che c'è in me s'informa :asd:)

Sì, ovviamente non considerarlo come un picchiaduro classico eh. ;D

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2008, 16:47:24 »

Si senza dubbio, però ricorda che è un gioco che da il suo massimo ne multiplayer! :)

Del resto non mi stupisce che in giappone il nuovo Smash Bros Brawl prenda così tanto. Peccato che qui in europa arrivi il prossimo autunno!

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2008, 16:49:21 »

Si senza dubbio, però ricorda che è un gioco che da il suo massimo ne multiplayer! :)

Infatti guardavo il mio catalogo di giochi e mi sono reso conto del fatto che di multiplayer non ne ho mica :look:

Capitasse, non avrei quasi nulla per proporre un doppio :look:

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2008, 17:17:23 »

Si peccato che qui arriverà fra un secolo, quando lo perderanno il vizio di sto region lock. Se uno se lo vuole comprare americano o giappo perchè cavolo non può (o meglio può ma non va?). Si deve comprare una console per area geografica?

Cmq io non ho manco il Wii in ogni caso, ma penso che una mia amica lo comprerà sopratutto ora che hanno aggiunto sonic :D
Dai filmati il feeling c'è tutto.
Chissà però perchè non hanno mai aggiunto megaman in tutti questi anni.
Ora che c'è sonic (che ricordiamolo rischia di apparire dopo anni in un gioco decente) spero che magari aggiungano anche Tails e Knukles.
Cmq il gameplay sembra vario e la possibilità di creare livelli non è da buttar via (se ben realizzata).

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2008, 17:29:58 »

Si peccato che qui arriverà fra un secolo, quando lo perderanno il vizio di sto region lock. Se uno se lo vuole comprare americano o giappo perchè cavolo non può (o meglio può ma non va?). Si deve comprare una console per area geografica?

Cmq io non ho manco il Wii in ogni caso, ma penso che una mia amica lo comprerà sopratutto ora che hanno aggiunto sonic :D
Dai filmati il feeling c'è tutto.
Chissà però perchè non hanno mai aggiunto megaman in tutti questi anni.
Ora che c'è sonic (che ricordiamolo rischia di apparire dopo anni in un gioco decente) spero che magari aggiungano anche Tails e Knukles.
Cmq il gameplay sembra vario e la possibilità di creare livelli non è da buttar via (se ben realizzata).
Megaman è sempre stato un personaggio Capcom e solo in questo SBB sono stati introdotti personaggi non Nintendo. A proposito, si sa se verranno introdotti anche i Mii?

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2008, 18:37:40 »

Megaman è sempre stato un personaggio Capcom e solo in questo SBB sono stati introdotti personaggi non Nintendo. A proposito, si sa se verranno introdotti anche i Mii?
Si lo so che è un personaggio Capcom ma ha anche fatto una parte della storia del videogame insieme a sonic con cui ha condiviso il fatto che il suo brand non è stato evoluto insieme ai giocatori ma è stato portato su un target più per bambini perdendone l'immenso potenziale. Quindi speravo che visto che hanno avuto il permesso da Sega per metterci Sonic, magari ci scappa anche un megaman prima o poi. Poi vabbe io segretamente spero che il personaggio ritorni ai fasti di un tempo...
Sui mii non saprei...
Io a proposito dei mii spero aumentino la personalizzazione che mi pare immotivatamente limitata.

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 06, 2009, 16:15:18 »

Update:

Nintendo ha fatto sapere tramite un annuncio che smetterà di accettare i contenuti creati dagli utenti per Super Smash Bros. Brawl, come si legge di seguito:

A partire dal 30 giugno 2009, l’attuale servizio che accetta contenuti generati dagli utenti, come foto, stage e replay, non sarà più disponibile. Si prega di notare tuttavia, che si continuerà a distribuire tali dati anche dopo quella data.

Non è stata data ulteriore motivazione a questa strana scelta. Strana, perché ricordiamo che il titolo è uscito solo a inizio 2008 e quindi è particolare che un titolo di punta, sempre molto giocato, venga improvvisamente limitato.
Francesco

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.