ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Just Cause 2  (Letto 5905 volte)

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
Re:Just Cause 2
« Risposta #60 il: Luglio 26, 2012, 11:53:46 »

Son l'unico che non trova le missioni?
In che senso non le trovi? :look:

Non sono tutte disponibili subito, sono dipendenti dalla conquista delle roccaforti e dal tuo progresso nel gioco. Però dopo la prima missione dovresti già veder blippare sulla mappa le prime tre missioni delle fazioni.
boh, dopo le missioni iniziali ho fatto una missione di una fazione, l'ho finita ma non trovo altre missioni °.°
ma la mappa come si vede? nelle impostazioni dei comandi non la trovo XD son proprio nabbo

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Luglio 26, 2012, 14:32:54 »

Da quel che vedo su raptr la percentuale di persone che abbandonano questo gioco molto prima della metà è elevatissima.
vabè, il gioco è di una ripetitività abbacinante e ha il grosso difetto di non darti la sensazione di star "costruendo qualcosa", fosse anche solo il fatto che l'esercito non sparisce mai neanche dalle zone "conquistate". E' abbastanza frustrante.
La ripetitività proseguendo nel gioco in realtà l'ho trovata meno di quanto mi aspettassi. "Stacca la testa dalla statua del caro leader e recapitala al mio amico che è stato angariato dall'esercito", "raggiungi l'ultimo piano del grattacielo e proteggi il mio hacker" ('sti cazzo di hacker hanno rotto, in 'sto gioco :asd:), "rapisci il politico assalendo il convoglio della sua scorta e dirottando la sua macchina", "distruggi la piattaforma petrolifera", "recupera il mio carico che è precipitato sull'isola misteriosa tipo triangolo delle Bermuda ricolma di giapponesi che si credono ancora in guerra". Completamente fuori di testa :asd:

E' vero che l'esercito lo trovi ovunque, ma nelle zone conquistate a volte i tuoi alleati di pattuglia ti vengono in aiuto e ti tolgono le castagne dal fuoco (mi è servito spesso).
la missione sull'isola misteriosa ha una bella atmosfera ma francamente non basta a mitigare la semplicità del gameplay, alla fine è sempre "spara - combo rampino - spara" con di fronte orde di nemici che respawnano all'infinto (odio profondo).
In compenso, come avevo detto in una puntata di Arsludicast, la mappa è di sicuro la più grande su cui io abbia mai giocato, San Andreas gli fa una pippa, e graficamente è tutto abbastanza invitante ...
Mantengo un ricordo abbastanza brutto del modello di guida, sopratutto i mezzi "agili" erano difficili da controllare mi sembra, intendo rispetto a GTA o SR, c'è da dire che anche io sono abbastanza handicappato con la guida digitale in generale.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Luglio 26, 2012, 17:10:51 »

Il respawn non è infinito, dopo un po' (neanche tanto) smettono di saltar fuori durante le missioni; se invece sei in giro per il mondo e ti fermano, più resti lì e più diventa pericoloso restare lì, e l'unica è scappare (è proprio una scelta di gameplay, sei il più strafigo di tutti ma non sei onnipotente). E il modello di guida non è perfetto ma come ho detto, se con mouse e tastiera è terrificante con il pad non è così male (ed è anche abbastanza realistico che se vai come una furia in moto sia praticamente garantito che vai a sbattere, mentre se vai più lentamente non ci sono particolari difficoltà).
« Ultima modifica: Luglio 26, 2012, 17:15:15 da StM »

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Luglio 29, 2012, 03:55:45 »

ah ecco, per sbloccare le missioni dovevo distruggere barili esplosivi.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Luglio 29, 2012, 14:38:06 »

ah ecco, per sbloccare le missioni dovevo distruggere barili esplosivi.
Eeeeeehm, ecco, forse questo sistema per sbloccare le missioni (basato sul "caos") non mi entusiasma :asd:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Agosto 02, 2012, 20:51:54 »

Vabbuò, alla fine sulle 35 ore di gioco, fatto tutte le missioni delle fazioni (secondo raptr solo il 3,55% dei giocatori l'ha fatto), 24 achievement su 50, nemmeno una challenge. Divertito. In particolare le missioni delle fazioni si sono rivelate una sorpresa, la varietà che ho trovato (non sempre ma spesso) era inaspettata per una quantità tale: l'ultima che ho fatto quella sulle piste da sci, che se si fossero potute percorrere in sci sarebbe stata una figata ma anche in macchina è stato divertente :asd:

Gli spostamenti per quanto rapidi mi hanno fatto perdere molto tempo, credo anche più di un paio d'ore del totale (alla fine mi sono ridotto a prendere aerei ed elicotteri, puntare verso la meta e poi leggere qualcosa mentre tenevo premuta la levetta, perché tanto la "extraction" non ti recapitava preciso preciso dove volevi arrivare). Mi è mancata anche la possibilità di puntinare la mappa con cose tipo "qua ci voglio tornare".

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Agosto 23, 2012, 22:49:45 »

Qualcuno ha giocato il primo capitolo? Ho visto il commento di qualcuno che lo preferisce al secondo, mentre avendone giocato una mezz'oretta mi sembrava preistoricamente noioso al confronto. Voi che ne pensate?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #68 il: Agosto 24, 2012, 02:38:17 »

provato anche io pochissimo, tolto per troppa anzianità di tutto il prodotto
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su

Pagina creata in 0.021 secondi con 21 interrogazioni al database.