Visivamente soddisfacente, niente di miracoloso ma non è affatto male.
Del gioco non si può dire nulla visto quello che (non) si vede, lo aspetto sempre con grandi aspettative sperando in qualche novità di rilievo.
A me va benissimo anche un more of the same: lo preferisco a dei tentativi di innovare che peggiorano le cose 
Nel caso di God of War un more of the same non guasta mai. Però sotto sotto mi piacerebbe fosse un pelo più tecnico, anche se forse si rischerebbe di snaturarlo (alla fine GoW è l'action caciarone per eccellenza).
Sì, diciamo che non pretendo uno stravolgimento (anche perchè è la chiusura di una trilogia) ma qualcosa da giustificare il passaggio generazionale come per esempio l'interazione con l'ambiente (quello che ho visto in Diablo III l'ho subito trovato applicabile con successo ad un action con le caratteristiche di GoW).
Sui tecnicismi penso che non cambierà molto, un grande pregio di GoW è la soddisfazione che regala nell'immediato/breve periodo vista la sua accessibilità oltre che il ritmo scandito dall'alternanza di combattimenti ed esplorazione che magari verrebbe modificata a favore dei primi, con scontri più tecnici e bastardi.