Sei su TGMOnline: non esiste esagerazione che possa essere considerata ironia 
chesso': "Se potessi farei esplodere tutte le console del mondo con una bomba nucleare"
Non pensare che non lo farebbe 
Spostare i tuoi problemi personali con la redazione di tgm sulle persone che frequentano il forum è un po' infantile, soprattutto alla luce del fatto che pure tu ci partecipavi e che quelli che sono qui ci partecipavano (o ancora partecipano). Il fatto di voler dipingere come negativa un'utenza di cui comunque continui ad interessarti, non è normale.
Come non è normale farsi comprare da mamma una cosa che denigri così tanto.
Che strano, mi pare di aver scritto che e' un semplice rito. Tra l'altro non posso leggerle per ovvi motivi, ma se dico a mia madre di non prendermi piu' TGM, lei impazzirebbe perche' vorrebbe dire che magari non torno piu'

Credo che nessuno voglia qui in ArsLudica quelle persone di TGMOnline che l'hanno reso il posto invivibile che e'.
Non mi sembra che tu sia una di quelle.
Pero' non voglio continuare questo discorso qui. In generale non voglio proprio parlare di questo su ArsLudica. Se si inizia, poi dovro' costantemente ripetere centomila volte le mie ragioni, con thread infiniti ed inutili, che sono stufo di portare avanti.
Quindi questo discorso per me finisce qui.