ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Fanculo PC by Crytek  (Letto 8886 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Fanculo PC by Crytek
« Risposta #60 il: Maggio 02, 2008, 14:31:35 »

Tristezza.  :'(

E' un fottuto capolavoro, DEVI recuperarlo in qualche modo!

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 02, 2008, 14:40:56 »

Grazie, ma sono in lutto: il secondo cd di Grim Fandango ha dei problemi legati ai filmati e non riesco a risolverli...  :(

Mi toccherà ricomprarlo, sperando di ritrovarlo  :-\
Sicuro che non esista nessun programma di sostituazione dischi?
Comunque lo ritrovi alla grande, dopo che è statao "rieditato" ho visto sempre gli scaffali pieni.  ;)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Maggio 02, 2008, 15:21:21 »

Già, han fatto le riedizioni compatibili con WinXP..le si trovano in giro tranquillamente

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #63 il: Maggio 03, 2008, 12:08:23 »

boh, sinceramente non so cosa pensare.
Sicuramente la pirateria ha influito sulle vendite, io stesso l'ho scaricato per provarlo (non mi sopporto i demo), l'ho giocato un 4-5 ore ho fatto un paio di livelli. Poi però l'ho cancellato, quando uscirà a prezzo ridotto o cambierò pc (adesso mi sembrava di giocare a far cry) lo comprerò sicuramente.
La differenza tra pc e console sta proprio nel poter provare i giochi prima di comprarli. Su console, esce il gioco, milioni lo comprano a scatola chiusa, basandosi solo sull'hype. Su pc uno ha modo di provare le cose prima comprare. Se il gioco non rispecchia le aspettative, non lo compra oppure aspetta.
Crysis è basato al 90% (per quanto ho avuto modo di provare) dalla bella grafica. Se uno non può avere la bella grafica passa ad altro o se lo scarica, che per la SH è uguale. Se ci fosse una situazione simile su console, il giocatore per accorgersene avrebbe dovuto prima comprare il gioco e in caso poi rivenderlo.
Me ne accorgo io con i giochi della ps2, se avessi potuto provarli prima, molti non li avrei comprati (gt4, devil may cry3, metal gear3). Ora stanno li nella mia libreria a prendere polvere

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #64 il: Maggio 03, 2008, 12:22:16 »

Io ho smesso da eoni di giocare con il PC, ma mi pare di capire che continui ad esserci il problema di dover avere una macchina al passo coi tempi per far girare decentemente determinati titoli all'uscita (a meno che non ci si approcci al PC-gaming nell'ottica di giocare con HW di oggi della roba "vecchia" di 2-3 anni).

Ora, alla luce dei numeri stratosferici fatti registrare da giochi come Call of Duty4, Halo3, Gears of War (ok è in terza persona ma siamo lì credo) e tutto sommato persino Resistance, non è che per la maggior parte della gente è diventato semplicemente meno "complicato" giocare FPS et similia su console?
In particolare penso di poter dire che oggi come oggi Xbox360 (e l'installato worldwide sembra darmi ragione visto che è proprio in USA la roccaforte della piattaforma Microsoft, dove il PC da gioco storicamente è sempre andato fortissimo) è la console di riferimento per gli appassionati del genere.

Ripeto, non conosco bene i numeri del venduto su PC, ma quelli su console citati sono tutti a sei zeri, e magari Crytek si è fatta due conticini (immagino che pure il non doversi sbattere tra n-mila configurazioni differenti possa costituire un incentivo) e ha pensato che su console può guadagnare quattrini che dal mondo PC non le arriverebbero mai.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2008, 09:13:53 da turrican3 »
videoGIOCATORE

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 03, 2008, 13:55:29 »

ma quelli su console citati sono tutti a nove zeri

Cioè MILIARDI di copie vendute? :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #66 il: Maggio 03, 2008, 14:57:36 »

Me ne accorgo io con i giochi della ps2, se avessi potuto provarli prima, molti non li avrei comprati (gt4, devil may cry3, metal gear3). Ora stanno li nella mia libreria a prendere polvere
Volendo puoi affittare il gioco da blockbaster o qualche altra catena,provarlo e quindi comprarlo. Ci sono varie riviste con demo allegata per pochi euro oppure su Ps3 o X360 puoi scaricare la demo giocabile. Ma se quei 60€ in tasca ti danno fastidio al day-one è un altro discorso...  :-\

Cmq un gioco console usato si può piazzare molto facilmente su eBay (rispetto ad un titolo Pc) oppure lo porti da un gamestop che te lo valuta per l'acquisto di uno nuovo.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #67 il: Maggio 03, 2008, 15:06:14 »

Volendo puoi affittare il gioco da blockbaster o qualche altra catena,provarlo e quindi comprarlo. Ci sono varie riviste con demo allegata per pochi euro oppure su Ps3 o X360 puoi scaricare la demo giocabile. Ma se quei 60€ in tasca ti danno fastidio al day-one è un altro discorso...  :-\

Cmq un gioco console usato si può piazzare molto facilmente su eBay (rispetto ad un titolo Pc) oppure lo porti da un gamestop che te lo valuta per l'acquisto di uno nuovo.
lo so, ma quanti lo fanno?
Gli usati console lo so che tirano bene, infatti io compro solo quelli :asd: però se un giocatore vende un gioco nuovo, vuol dire che non gli è piaciuto e che ha abbastanza soldi per fregarsene.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #68 il: Maggio 04, 2008, 09:15:13 »

ma quelli su console citati sono tutti a nove zeri

Cioè MILIARDI di copie vendute? :D

Whoooops! Ho prontamente editato, sorry. ;D
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Maggio 05, 2008, 09:05:11 »

La differenza tra pc e console sta proprio nel poter provare i giochi prima di comprarli. Su console, esce il gioco, milioni lo comprano a scatola chiusa, basandosi solo sull'hype. Su pc uno ha modo di provare le cose prima comprare. Se il gioco non rispecchia le aspettative, non lo compra oppure aspetta.

A parte rari casi, su console ci sono i demo, esiste la possibilità di noleggiarli e ci sono millemila informazioni sulla carta stampata e sul web, tali da farsi un'idea abbastanza concreta sul gioco.

Non usciamo le solite banali scuse per giustificare la pirateria, su.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Maggio 05, 2008, 09:45:49 »

T'el chi el terù :rotfl:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 05, 2008, 10:48:50 »

Io ho smesso da eoni di giocare con il PC, ma mi pare di capire che continui ad esserci il problema di dover avere una macchina al passo coi tempi per far girare decentemente determinati titoli all'uscita (a meno che non ci si approcci al PC-gaming nell'ottica di giocare con HW di oggi della roba "vecchia" di 2-3 anni).

Balle. Con una configurazione da 500 e qualcosa euro riesco a giocare tranquillamente ad
Assassin's Creed ad una risoluzione bella sostenuta.
La verità è che c'è gente capace di spendere 4000€ per il pc e poi per ideologia non può abbassarsi
a comprare i giochi...eh sai, la macchina va provata, bisogna farsi le slunghe sui 4000 fps su
qualsiasi gioco con tutti i filtri attivati.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Maggio 05, 2008, 11:02:41 »

Io ho giocato Thief in modalità grafica non accelerata :asd: (su un processore AMD a 333 MHz). Ehi, si giocava senza problemi! :O

Debbo dire invece che Medieval 2 sul mio piccì del 2003 ha mostrato segni di affanno :sisi: (e lì la risoluzione è anche funzionale al gioco, non è solo per farsi le pippe)... ma un attimo, questo era prima dell'aumento di ram :look:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Maggio 05, 2008, 14:37:53 »

Ti odio.  >:( E' più rapido di dire "non tiriamo fuori". :asd:

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Maggio 05, 2008, 15:06:23 »

Ti odio.  >:( E' più rapido di dire "non tiriamo fuori". :asd:
t'el chi el vaianòn :rotfl:
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.