Milestone ha la vicepresidenza. Come vedi, non sei poi così informato.
Sì, però io a te mica ti capisco. Ti ho scritto un PM fiume su GamesRadar per darti modo di spiegarti, questo senza tener conto di discussioni ampie in altri lidi. OK, in pubblico non volevi intervenire... ma dato che anche in privato ti sei zittito quando siamo arrivati al dunque che se ne deve dedurre? Dimmelo tu, perché io ormai non so più che pesci pigliare. Io la disponibilità e il buon cuore ce l'ho anche messo... Poi so benissimo che non conto nulla in tutto ciò, sono il primo a dirlo e l'ho detto anche a te.
Poi comunque quanto quella vicepresidenza sia attiva vorrei proprio vederlo (magari lo è...). Intanto èerò sarebbe il caso che Caturano si metta d'accordo con gli altri sulla linea da tenere... non è possibile che Caturano individui dei canoni per far parte della filiera che poi non vengono rispettati...
La posizione di Milestone in Filiera è in discussione perchè qualcuno, finalmente, in Leader si è domandato: "Ma Milestone, con chi fa siti web e riviste, che minchia c'entra? Che ci sta a fare li che i finanziamenti li ha e da sola fa il 90% dei videgiochi in Italia? A che pro sposarsi Eve Interactive?"
La risposta è semplice: Milestone e Black Bean le muove una persona sola che "convince" le altre a fare cose di cui, a Milestone e a Black Bean, non viene in tasca proprio niente. Persone che hanno ben altro di cui occuparsi piuttosto che pensare a dove va a fare presenza una persona o due, con un logo.
Per dirla bene
Comunque, per gli altri: il topic segato continua da noi. A breve una nuova mirabolante puntata delle avventure dei nostri eroi. Roba forte. Tutto bello nero su bianco.
La cosa fantastica è che su GV il messaggio che si è tentato di far passare è: il Belli non ha IL CORAGGIO di parlare

Ma LoL
E intanto nessuno risponde (gorman non so se hai più il mio numero ma di la mi hanno segato quindi non posso piemmartelo. Volevi sapere di Rupert no?)
Ciops