ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 59   Vai giù

Autore Topic: [ex Game Pro (ex Videogiochi)]x3=  (Letto 93288 volte)

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
Re: [ex Game Pro (ex Videogiochi)]x3=
« Risposta #750 il: Settembre 19, 2009, 17:27:55 »

Link? Non trovo i post, sono stati cancellati oppure ho confuso i due topic?
Joe sei un vigliacco, hai cancellato il tuo post ed il mio non ha più senso :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #751 il: Settembre 20, 2009, 11:49:48 »

Link? Non trovo i post, sono stati cancellati oppure ho confuso i due topic?
Joe sei un vigliacco, hai cancellato il tuo post ed il mio non ha più senso :asd:

Io non ho cancellato nulla!  :o

Uccellaccio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #752 il: Settembre 20, 2009, 20:25:48 »

forse si riferiva al post sul ban del paglianti... non so il link ma sta nel topic gmc vs tgm, su gamesradar/village... credo sia il solito scherzo del raffo cmq

sarebbe bello se gorman o qualcuno rispondesse al mio precedente post qui, o almeno raccontasse qualcosa per rendere meno criptico verso l'esterno ciò che è successo

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #753 il: Settembre 20, 2009, 20:38:21 »

La sua spiegazione mi sembra abbastanza chiara.

Metalmark

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #754 il: Settembre 22, 2009, 22:39:02 »

vedere Artematica e Milestone che non hanno ruoli attivi a differenza di persone come Carbone, Accordi e Caturano che in realtà nel mercato videoludico rivestono un ruolo minore rispetto a un Cangini o a un Farina).

Milestone ha la vicepresidenza. Come vedi, non sei poi così informato.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #755 il: Settembre 22, 2009, 23:24:44 »

Sì, però io a te mica ti capisco. Ti ho scritto un PM fiume su GamesRadar per darti modo di spiegarti, questo senza tener conto di discussioni ampie in altri lidi. OK, in pubblico non volevi intervenire... ma dato che anche in privato ti sei zittito quando siamo arrivati al dunque che se ne deve dedurre? Dimmelo tu, perché io ormai non so più che pesci pigliare. Io la disponibilità e il buon cuore ce l'ho anche messo... Poi so benissimo che non conto nulla in tutto ciò, sono il primo a dirlo e l'ho detto anche a te.

Poi comunque quanto quella vicepresidenza sia attiva vorrei proprio vederlo (magari lo è...). Intanto èerò sarebbe il caso che Caturano si metta d'accordo con gli altri sulla linea da tenere... non è possibile che Caturano individui dei canoni per far parte della filiera che poi non vengono rispettati...
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 23:42:22 da Marco/Cav »
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #756 il: Settembre 23, 2009, 03:43:39 »

Sì, però io a te mica ti capisco. Ti ho scritto un PM fiume su GamesRadar per darti modo di spiegarti, questo senza tener conto di discussioni ampie in altri lidi. OK, in pubblico non volevi intervenire... ma dato che anche in privato ti sei zittito quando siamo arrivati al dunque che se ne deve dedurre? Dimmelo tu, perché io ormai non so più che pesci pigliare. Io la disponibilità e il buon cuore ce l'ho anche messo... Poi so benissimo che non conto nulla in tutto ciò, sono il primo a dirlo e l'ho detto anche a te.

Poi comunque quanto quella vicepresidenza sia attiva vorrei proprio vederlo (magari lo è...). Intanto èerò sarebbe il caso che Caturano si metta d'accordo con gli altri sulla linea da tenere... non è possibile che Caturano individui dei canoni per far parte della filiera che poi non vengono rispettati...

La posizione di Milestone in Filiera è in discussione perchè qualcuno, finalmente, in Leader si è domandato: "Ma Milestone, con chi fa siti web e riviste, che minchia c'entra? Che ci sta a fare li che i finanziamenti li ha e da sola fa il 90% dei videgiochi in Italia? A che pro sposarsi Eve Interactive?"

La risposta è semplice: Milestone e Black Bean le muove una persona sola che "convince" le altre a fare cose di cui, a Milestone e a Black Bean, non viene in tasca proprio niente. Persone che hanno ben altro di cui occuparsi piuttosto che pensare a dove va a fare presenza una persona o due, con un logo.

Per dirla bene

Comunque, per gli altri: il topic segato continua da noi. A breve una nuova mirabolante puntata delle avventure dei nostri eroi. Roba forte. Tutto bello nero su bianco.

La cosa fantastica è che su GV il messaggio che si è tentato di far passare è: il Belli non ha IL CORAGGIO di parlare  :D

Ma LoL

E intanto nessuno risponde (gorman non so se hai più il mio numero ma di la mi hanno segato quindi non posso piemmartelo. Volevi sapere di Rupert no?)

Ciops
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 04:04:17 da Eldacar »
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #757 il: Settembre 23, 2009, 08:51:47 »

Signori qui è zona franca, non applichiamo censure di nessun tipo e non banniamo per problemi di "convenienza" (come successo altrove  ::)). Non è bello mettere in croce le persone, ma non è neanche bello giocare a nascondino. Sarebbe buono fare chiarezza su certi avvenimenti mantenendo sempre toni civili e rispettandosi a vicenda.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #758 il: Settembre 23, 2009, 12:01:17 »

Più che altro io non capisco questa danza fra un forum e l'altro e tutti questi corteggiamenti ed inviti da puttane d'alto bordo: secondo me alcune persone coinvolte nell'industria italiana di videogame dovrebbero un pò capire la loro giusta dimensione, ovvero prossima allo zero. E' il mercato a dirlo. Mica io. Altro che prossime puntate dei nostri eroi, come se stessimo parlando dei gossip su Pamela Anderson.

Continuate pure con i vostri giri, se volete, comunque rimanete sempre là. Siete peggio della sinistra italiana: il vostro unico scopo è sputtanare l'avversario. Francamente avete sfracassato il cazzo, anche tu Eldacar. Non se ne può più, in questa guerra fra straccioni non ci sono ragioni da nessuna parte. Fosse per me vi segherei tutti i topic e vi farei cadere nel dimenticatoio.

Siete prolissi ed inefficaci: non combinerete mai nulla di concreto.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #759 il: Settembre 23, 2009, 12:04:07 »

Più che altro io non capisco questa danza fra un forum e l'altro e tutti questi corteggiamenti ed inviti da puttane d'alto bordo: secondo me alcune persone coinvolte nell'industria italiana di videogame dovrebbero un pò capire la loro giusta dimensione, ovvero prossima allo zero. E' il mercato a dirlo. Mica io. Altro che prossime puntate dei nostri eroi, come se stessimo parlando dei gossip su Pamela Anderson.

Continuate pure con i vostri giri, se volete, comunque rimanete sempre là. Siete peggio della sinistra italiana: il vostro unico scopo è sputtanare l'avversario. Francamente avete sfracassato il cazzo, anche tu Eldacar. Non se ne può più, in questa guerra fra straccioni non ci sono ragioni da nessuna parte. Fosse per me vi segherei tutti i topic e vi farei cadere nel dimenticatoio.

Siete prolissi ed inefficaci: non combinerete mai nulla di concreto.

E di grazia cosa si combina di concreto qui su ArsLudica, a parte parlare di videogiochi?
Non che ci sia qualcosa di male, sia chiaro... i forum esistono per questo.

Poi sai, fosse venuto Monopoli a dirlo del credito glielo avrei dato... ma da uno che conta quanto me in questo mercato (e certamente molto meno di un Elda)...
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 12:07:51 da Marco/Cav »
- Ugo Foscolo

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #760 il: Settembre 23, 2009, 12:07:40 »

Oh questi parlano di industria, non di grafica/longevità/gameplay/staminchia. capisci?

Ars ludica fa critica videoludica, non politica industriale. La politica si può anche fare, ma deve essere sostenuta da obiettivi piuttosto che da propaganda spicciola. Fastidiosa per giunta.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #761 il: Settembre 23, 2009, 12:09:24 »

Oh questi parlano di industria, non di grafica/longevità/gameplay/staminchia. capisci?

Ars ludica fa critica videoludica, non politica industriale. La politica si può anche fare, ma deve essere sostenuta da obiettivi piuttosto che da propaganda spicciola. Fastidiosa per giunta.

Visto che lamenti che non si conclude nulla di concreto io ti richiedo: di concreto cosa si conclude qui?
Poi credi che sinceramente si possa prescindere dall'industria per lavorarci dentro? Perdonami se ti disilludo, ma la risposta è no. Assolutamente e inderogabilmente no.

La politica poi qui non c'entra nulla. Si parla di fatti, fatti sui quali forse c'è da documentarsi... sempre che si voglia esser consapevoli di quel che accade nel nostro paese, perché poi il mondo di coloro che desiderano isolarsi facendo finta che tutto vada bene e che gli stipendi in questo campo vadano dai 1500 euro per profili molto junior sino a 3500 per profili under-35. Se sei convinto che ciò sia solo politica... beh, spero che tu non debba mai lavorare in questo mercato.
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 12:11:13 da Marco/Cav »
- Ugo Foscolo

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #762 il: Settembre 23, 2009, 12:09:56 »

Poi sai, fosse venuto Monopoli a dirlo del credito glielo avrei dato... ma da uno che conta quanto me in questo mercato (e certamente molto meno di un Elda)...

Mi spiace, caschi male. sono abbastanza nel settore da sentirmi coinvolto. Ritenta, sarai più fortunato.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #763 il: Settembre 23, 2009, 12:12:20 »

Mi spiace, caschi male. sono abbastanza nel settore da sentirmi coinvolto. Ritenta, sarai più fortunato.

Dimmi allora quanto conti. Anche io ci sono ancora un pochetto... e ci sono stato da diversi punti di vista (più che altro non da sviluppatore, il che mi ha potuto permettere di vedere altri aspetti dell'industria videoludica italiana).

Poi comunque se mi permetti questa gara a chi conta di più è davvero una "sciocchezza" (termine volutamente edulcorato e censurato) colossale, ma tant'è...

EDIT: non aggiungo ulteriori post alla questione. Constato solamente con rammarico un'altra volta che Ars Ludica non è luogo dove affrontare seriamente e con serenità determinati argomenti.
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 12:20:07 da Marco/Cav »
- Ugo Foscolo

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #764 il: Settembre 23, 2009, 12:12:40 »

Questo topic non deve parlare di me. Sono giunto alla conclusione che tu non capisca e non sappia discernere gli argomenti.

Ora siccome questa mia affermazione su marco/cav, alla quale credo fermamente e non so perchè non la sto colorendo come vorrei,  scatenerà fiumi di post e pm. Prego qualcuno di cancellare quello che verrà perchè io voglio capire che cazzo hanno metalmark ed eldacar da giocare a nascondino su tutti i forum italiani di videogame.
Pagine: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 59   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.