ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 59   Vai giù

Autore Topic: [ex Game Pro (ex Videogiochi)]x3=  (Letto 92935 volte)

Metalmark

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Game Pro (ex Videogiochi)
« Risposta #495 il: Luglio 05, 2009, 16:06:58 »

ONLive è stato dimostrato a porte chiuse qualche mese fa e qualcuno ne ha scritto pure. Dubito che ci sia stato qualcuno di GamePro tra questi.

Per le obiezioni alcune (poche) sono puntigliose. Per il resto...

Non è mica la prima rivista (o sito) che fa di un'approssimata traduzione di rumors nemmeno tanto verificati la sua spina dorsale o che finge di essere stata ad eventi raccontati da altri in rete.

Che poi basterebbe citare la fonte e raccontare lo stesso mica ci sarebbe nulla di male, lo zoccolo duro di chi compra le tardive riviste italiane è pur sempre fatto di persone che non sono in grado di trovare le notizie di prima mano sui network stranieri o sono fuori dalla rete (o dal mondo?).

Non fingiamo mai di essere stati a un evento: o ci siamo stati noi, o c'è stata Edge o ci si basa su ciò che si sa perché raccontato da altri (e non c'è da vergognarsi di questo, mi pare).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: Luglio 06, 2009, 10:25:38 »

Sugli eventi non dicevo a voi, mi riferivo a MMORPGItalia.it, se proprio vuoi saperlo :)
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Metalmark

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: Luglio 06, 2009, 14:31:22 »

Sugli eventi non dicevo a voi, mi riferivo a MMORPGItalia.it, se proprio vuoi saperlo :)

Ok, scusa, non avevo capito. :)

vudux

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: Luglio 12, 2009, 10:23:19 »

LOL, guarda mmorpgitalia non devi nemmeno considerarla ci sono degli aneddoti che la gente non conosce che la farebbero diventare sicuramente lo zimbello dei portali.
Gioca un po con cristalball!!!!

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: Luglio 12, 2009, 16:38:31 »

Racconta racconta...  :P

Zave

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #500 il: Luglio 14, 2009, 15:33:13 »

Questo lo penso anche io. Non adoro NRU, però penso che sia una rivista con personalità, non la solita pubblicazione ufficiale senz'anima.
Il caporedattore possiede il carattere per fare un gesto ironico come questo, d'altronde proprio recentemente il caso Halo 3 è stato abbastanza emblematico.

Un "uppaggio" di quasi due anni, roba da record! Però dato che sono in giro a far nulla e mi imbatto in queste cose, mi permetto di ringraziare sentitamente. :)
« Ultima modifica: Luglio 14, 2009, 15:50:31 da Joe »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: Luglio 14, 2009, 15:39:50 »

Benvenuto Zave.  :)

Ora che sei qui ci tengo a chiederti se sei andato via da Sprea definitivamente per fare altro, oppure se sei rimasto con altre mansioni (o con altre riviste) oppure se hai cambiato semplicemente "casa".

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #502 il: Luglio 14, 2009, 15:49:24 »

Un "uppaggio" di quasi due anni, roba da record! Però dato che sono in giro a far nulla e mi imbatto in queste cose, mi permetto di ringraziare sentitamente. :)

Il grazie però va a Badman, la frase è sua (il quote multiplo è venuto incasinato :bua:).

Ciao!
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: Luglio 14, 2009, 15:50:50 »

L'ho sistemato.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #504 il: Luglio 14, 2009, 15:53:05 »

Smack "nipotino"! :-*

;D
videoGIOCATORE

Zave

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: Luglio 14, 2009, 16:08:11 »

Benvenuto Zave.  :)

Ora che sei qui ci tengo a chiederti se sei andato via da Sprea definitivamente per fare altro, oppure se sei rimasto con altre mansioni (o con altre riviste) oppure se hai cambiato semplicemente "casa".

Olà, grazie per il sistemaggio del quote (grazie al responsabile, intendo). Per rispondere: sono "via" del tutto, per fare altro. Gestisco un baracchino di panini all'olio di granchio tra Milano e Lecco.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: Luglio 14, 2009, 16:14:37 »

Peccato, ma immagino ti sia anche un po' stancato. Ora però avrai un'attività tutta tua! :D

Zave

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #507 il: Luglio 14, 2009, 16:18:23 »

Peccato, ma immagino ti sia anche un po' stancato. Ora però avrai un'attività tutta tua! :D

E' un settore in rapidissima espansione, quello del fast food da strada statale con olii illegali.
Comunque no, a dirla tutta non ero assolutamente stanco. Ma siamo OT, quindi tagliamo subbbito.
« Ultima modifica: Luglio 14, 2009, 17:21:57 da Zave »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #508 il: Luglio 14, 2009, 22:34:54 »

Questo lo penso anche io. Non adoro NRU, però penso che sia una rivista con personalità, non la solita pubblicazione ufficiale senz'anima.
Il caporedattore possiede il carattere per fare un gesto ironico come questo, d'altronde proprio recentemente il caso Halo 3 è stato abbastanza emblematico.

Figurati, complimenti davvero meritati e che confermerei ancora se tornassi indietro.  :)
Quell'11 a Galaxy l'ho proprio apprezzato al tempo, ironico al momento giusto. :asd:

Zave

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #509 il: Luglio 15, 2009, 09:27:20 »

Figurati, complimenti davvero meritati e che confermerei ancora se tornassi indietro.  :)
Quell'11 a Galaxy l'ho proprio apprezzato al tempo, ironico al momento giusto. :asd:

Ri-grazie.
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 59   Vai su

Pagina creata in 0.026 secondi con 14 interrogazioni al database.