ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai giù

Autore Topic: 2DF Freeplay  (Letto 20320 volte)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: 2DF Freeplay
« Risposta #30 il: Giugno 06, 2008, 17:24:01 »

Io Urien lo farei saltare in upper tier... ho visto gente usarlo e farci cose decisamente notevoli...  :-X
ma tu ZeAviS, perchè non provi?
Non hai un Pc adeguato o per la connessione?

La seconda. Ho ancora un altro anno di università e qua in collegio la connessione e firewallata e filtrata attraverso un proxy. Ho solo la porta 80 e la 443 aperte. Giocare (o usare qualsiasi programma che chieda l'uso di altre porte) mi è impossibile. Quest'estate dopo gli esami torno a casa dei miei per le ferie e puoi stare tranquillo che una partitina online ma la farò di sicuro. :sisi:

Per ora posso solo limitarmi a rosicare nel non poterci giocare. :chebotta:

Citazione
forse è il più facile da imparare a parrizzare, soprattutto ti obbliga a farle le parry se lo affronti...
Dici? Sarà che io ho giocato troppe poche volte contro gente che usa Urien, o forse sono io che sono troppo scarso (o entrambe le cose :asd: ) però quando fanno Aegis Reflector+combo non riuscivo mai ad azzeccare il timing... :[
« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 17:30:47 da ZeAvIs »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Giugno 06, 2008, 17:31:46 »

Io Urien lo farei saltare in upper tier... ho visto gente usarlo e farci cose decisamente notevoli...  :-X
Intanto tutte le volte che guardo i tier c'è qualche cambiamento. :asd:

Alex, io non l'ho sfidato Angel666, ho solo guardato qualche match che ha fatto con te...tra l'alltro manco sapevo chi fosse. :asd:
Comunque io non sono un nabbo e non ho paura di sfidare qualcuno, al massimo le prendo alla grande ed imparo qualcosa. :sisi:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno 06, 2008, 17:38:09 »

Intanto tutte le volte che guardo i tier c'è qualche cambiamento. :asd:

Nah, per 3rd Strike ormai i tier sono praticamente scolpiti nella roccia. E' da un paio di anni che è così, anche guardando i video di tornei come il Tougkei SBO ci si rende conto che sono quasi tutti Yun/Chun Li/Makoto users, con qualche eccezione con gente che usa Ken, Dudley, Urien...

Caso diverso per Guilty Gear e Melty Blood dove dopo ogni "versione" i tier non si stabilizzano e ad ogni grossa competizione sembrano saltare fuori sorprese e si ribaltano le gerarchie. o_O;

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Giugno 06, 2008, 17:43:34 »

Alex, io non l'ho sfidato Angel666, ho solo guardato qualche match che ha fatto con te...tra l'alltro manco sapevo chi fosse. :asd:

Ah, ok... infatti secondo me alcuni lag sono dati proprio da fatto che uno o più utenti possono fare da spettatore durante le partite... perchè finchè guardano dei replay di vecchi match, al massimo carica il file con i dati (come avviene con gli inp del MAME) e non ci sono problemi...
può essere? Perchè contro Angel666 ci sono stati due o tre momenti in cui ha laggato (e per fortuna il FBA in p2p risolve con un frameskip che non avvantaggia nessuno dei due player e mostra ad entrambi gli stessi frame)...
colpa tua, almeno che non hai visto un eventuale replay a fine partite... ;D ;D ;D

Comunque io non sono un nabbo e non ho paura di sfidare qualcuno, al massimo le prendo alla grande ed imparo qualcosa. :sisi:

Grande, così che si dice... per me sei già un pro... 8)

Caso diverso per Guilty Gear e Melty Blood dove dopo ogni "versione" i tier non si stabilizzano e ad ogni grossa competizione sembrano saltare fuori sorprese e si ribaltano le gerarchie. o_O;

Ma a Melty Blood quella che lancia solo coltelli è Top Tier? ???
Io in un paio di sere con cui ho fatto doppi a quel gioco, fra amici tutti newbie a quel titolo, usavo principalmente quella... visto che ne tira una caterva e in modo differente... ;D ;D ;D
Minghia come si lamentavano quella sera... a parte "che gioco di merd*", mi sentivo solo bestemmie e cristoni dietro... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 17:47:17 da AlexARandom »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Giugno 06, 2008, 17:58:17 »

Ah, ok... infatti secondo me alcuni lag sono dati proprio da fatto che uno o più utenti possono fare da spettatore durante le partite... perchè finchè guardano dei replay di vecchi match, al massimo carica il file con i dati (come avviene con gli inp del MAME) e non ci sono problemi...
può essere? Perchè contro Angel666 ci sono stati due o tre momenti in cui ha laggato (e per fortuna il FBA in p2p risolve con un frameskip che non avvantaggia nessuno dei due player e mostra ad entrambi gli stessi frame)...
colpa tua, almeno che non hai visto un eventuale replay a fine partite... ;D ;D ;D
Nono, ho guardato usando l'opzione view last match, non ho ancora capito come fare da spettatore "in diretta". :asd:

La prossima volta che sono online (cioè domani sicuro, forse stasera prima delle 21 e 30 :asd: ) magari ci becchiamo.  ;)
Invito valido ovviamente per tutti.  :)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Giugno 06, 2008, 18:14:29 »

Ma a Melty Blood quella che lancia solo coltelli è Top Tier? ???
Io in un paio di sere con cui ho fatto doppi a quel gioco, fra amici tutti newbie a quel titolo, usavo principalmente quella... visto che ne tira una caterva e in modo differente... ;D ;D ;D
Minghia come si lamentavano quella sera... a parte "che gioco di merd*", mi sentivo solo bestemmie e cristoni dietro... ;D ;D ;D

[OT]

Ciel è uno dei pochi personaggi che è stato quasi sempre tra i top tier. Ai tempi di Melty Blood ReAct lo era, poi appena uscì la versione coin-op di Act Cadenza non fu più così perchè fu decisamente depotenziata (molte delle sue mosse avevano priorità troppo alta), ora con MB Act Cadenza ver.B su PC è tornata ad essere molto forte, ma paradossalmente i Giapponesi non sembrano apprezzarla tantissimo. E' un personaggio usato (e abusato) più dalle nostre parti in occidente. Forse perchè è "user-friendly", ma neanche tanto se lo si vuole proprio usare bene. Diciamo che al momento a parte qualche personaggio palesemente scarso (Neko Arc e Neko Arc Chaos) il resto del roster è ben bilanciato, se si conoscono le combo di ogni personaggio, ovviamente. Per dirti Kouma viene considerato top-tier (o almeno upper tier) eppure lo usano in quattro gatti perchè non è un personaggio esattamente facile da gestire in molti match-up (si, fa un male cane, e ha dei bara cancel ridicoli, ma non ha una varietà di strategie enorme come può averle Ciel, Akiha, V.Akiha, Sion, etc.). O Mech-Hisui, che veniva considerata "mid-tier" sta piano piano salendo tra le preferenze dopo che un tizio koreano ad un torneo ha letteralmente spazzato via la concorrenza facendo zoning come un forsennato...
Comunque se vuoi imparare ad usare Ciel o almeno vedere qualche combo e mixup interessanti, spulciati questo thread con link a vari filmati di youtube: http://www.meltybread.com/forums/index.php?topic=38.0 :sisi:
Ah e tra l'altro in Giappone sono in corso le fasi preliminari per qualificarsi al Tougeki SBO di quest'anno, trovi già i primi video Qui, qui e qui
« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 18:18:08 da ZeAvIs »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Giugno 06, 2008, 19:50:59 »

dai ma non c'è nessuno on lineì? :asd:

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
« Risposta #37 il: Giugno 06, 2008, 20:53:35 »

Io gioco per divertirmi, ma le mazzate le tiro a Joe e a Cherno senza problemi: impegnatevi, sboroni!  ;D

@ Alex: mi ricordo di averti sfidato, ma di solito faccio almeno due giri e quando stacco non scappo via, saluto!! ;D
Ti avevo detto che eri troppo forte per me? Ci sono stati un paio di tizi italiani veramente pro, ma non mi ricordo se tu eri uno di loro...

PS: Comunque organizziamoci bene che è troppo divertente!  ;D
« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 14:24:26 da Mario Morandi »

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
« Risposta #38 il: Giugno 07, 2008, 16:00:17 »

yeah, sto riordinando le mie rom... ci becchiamo sicuramente : )

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #39 il: Giugno 07, 2008, 16:49:57 »

Io ho fatto tutto il necessario ma non va. Quando faccio partire l'ambaradam mi dice che non riesce a scaricare quello che gli serve. Puo essere che sia colpa del mio router?

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Giugno 07, 2008, 16:54:38 »

Io ho fatto tutto il necessario ma non va. Quando faccio partire l'ambaradam mi dice che non riesce a scaricare quello che gli serve. Puo essere che sia colpa del mio router?

No, non dovrebbe, almeno finchè non sei dentro il client...
ma tu salvi il file o fai partire l'eseguibile, spero la seconda...
in tal caso era successo un paio di volte tempo fa anche a me, potrebbe essere un problema temporaneo di accesso oppure prova a svuotare la cache dei file temporanei di internet e riprova...

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
« Risposta #41 il: Giugno 07, 2008, 19:45:29 »

Sfidato Alex, troppo un grande :D Belle sfide!
Io dovrei lavorare molto sul parry, specie al volo.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno 07, 2008, 20:29:09 »

Giocato parecchio con Alex, che legna per bene. :asd:
Mi mancano Cherno e Mario da sfidare, la prima volta che vi becco online tocca a voi. ;D

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #43 il: Giugno 08, 2008, 10:20:56 »

No, non dovrebbe, almeno finchè non sei dentro il client...
ma tu salvi il file o fai partire l'eseguibile, spero la seconda...
in tal caso era successo un paio di volte tempo fa anche a me, potrebbe essere un problema temporaneo di accesso oppure prova a svuotare la cache dei file temporanei di internet e riprova...

ho provato tutto ieri e anche sta mattina (svotando anche la cache) ma nada!
Mannaggia volevo fare qualche sfida! :cattivo:

EDIT: Mi viene il sospetto che sia il mio dannato firewall.
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 10:50:50 da NEO-GEO »

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #44 il: Giugno 08, 2008, 11:11:12 »

mi potete dire dove trovare le rom dei cps3 che quelle che ho non gli piaccono?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.