Alex, io non l'ho sfidato Angel666, ho solo guardato qualche match che ha fatto con te...tra l'alltro manco sapevo chi fosse.
Ah, ok... infatti secondo me alcuni lag sono dati proprio da fatto che uno o più utenti possono fare da spettatore durante le partite... perchè finchè guardano dei replay di vecchi match, al massimo carica il file con i dati (come avviene con gli inp del MAME) e non ci sono problemi...
può essere? Perchè contro Angel666 ci sono stati due o tre momenti in cui ha laggato (e per fortuna il FBA in p2p risolve con un frameskip che non avvantaggia nessuno dei due player e mostra ad entrambi gli stessi frame)...
colpa tua, almeno che non hai visto un eventuale replay a fine partite...

Comunque io non sono un nabbo e non ho paura di sfidare qualcuno, al massimo le prendo alla grande ed imparo qualcosa.
Grande, così che si dice... per me sei già un pro...

Caso diverso per Guilty Gear e Melty Blood dove dopo ogni "versione" i tier non si stabilizzano e ad ogni grossa competizione sembrano saltare fuori sorprese e si ribaltano le gerarchie. o_O;
Ma a Melty Blood quella che lancia solo coltelli è Top Tier?

Io in un paio di sere con cui ho fatto doppi a quel gioco, fra amici tutti newbie a quel titolo, usavo principalmente quella... visto che ne tira una caterva e in modo differente...

Minghia come si lamentavano quella sera... a parte "che gioco di merd*", mi sentivo solo bestemmie e cristoni dietro...