ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Diablo III  (Letto 8887 volte)

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
Diablo III
« il: Giugno 28, 2008, 12:40:55 »

www.blizzard.com
Lo spash screen ora è chiaro, confermato Diablo III.
Ora magari ci vorranno anni, ma si sa almeno cosa stanno realizzando.

Ammetto che l'annuncio (anche se non ancora ufficializzato) mi fa tornare indietro di 10 anni.

Pare sia stato presentato un video con il personaggio del Barbaro da ciò che leggo su www.Diabloiii.net
« Ultima modifica: Giugno 28, 2008, 12:42:30 da MIK0 »

Dyvim Tvar

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Diablo III
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2008, 13:25:13 »

PC Nuovo all'uscita, DECISO!!!

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2008, 13:31:24 »

Le aspettative sono altissime, io dico che non saranno deluse.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2008, 13:33:15 »

Eccerto, faranno come Starcraft 2: rimetteranno in commercio lo stesso gioco di dieci anni fa :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2008, 14:06:35 »

Eccerto, faranno come Starcraft 2: rimetteranno in commercio lo stesso gioco di dieci anni fa :D
per me va benissimo :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2008, 15:52:05 »

Eh, per SC2 mi starebbe anche bene, per Diablo 3 invece no. Ma deve essere dovuto al fatto che per me la saga di Diablo non ha mai fatto nè caldo nè freddo. L'unico hack'n'slash che ha rubato pomeriggi e serate intere della mia adolescenza fu Nox, stop.  :)

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2008, 20:57:23 »

Quando mai ha deluso Blizzard?
Sono perfettamente daccordo e non vedo l'ora di metterci le mani su, DiabloII l'ho apprezzato tantissimo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2008, 21:53:24 »

Anche io lo apprezzo e non vedo l'ora. Anche se apparentemente sembra lo stesso gioco è molto rifinito e la presentazione ha imparato qualcosa da WOW, con bossoni epici ed scenografie monumentali.

Fa ridere che quasi tutti abbiano appreso l'annuncio di D3 dallo splash di WOW quando era stato già detto settimane fa che sarebbe stato presentato ai WWI e persino il logo dello WWI aveva un gigantesco diablo in primo piano (magari qualcuno pensava che resettassero finalmente la ladder di D2? Illusi!). Poi c'era il dominio acquistato mesi fa...

La cosa che mi impensierisce è proprio questa: sono passati 10 anni e D2 non è che sia un caposaldo del gaming coreano. Molti su WOW oggi chiedevano se avessi giocato a Diablo 2 e che gioco fosse. Non scherzo. Lo splashone e l'evento derivato è servito più che altro ad attirare l'attenzione, visto che l'annuncio dell'annuncio ai WWI era caduto nel silenzio assoluto dell'indifferenza...

Mai sentito così solo come Diablo-fan, mi fa piacere vedere che l'italia ancora lo ricorda.

All'estero ormai Blizzard (che nemmeno esisterà + tra alcuni giorni) equivale solo a Warcraft/Starcraft, ormai...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2008, 23:17:03 »

Fa ridere che quasi tutti abbiano appreso l'annuncio di D3 dallo splash di WOW quando era stato già detto settimane fa che sarebbe stato presentato ai WWI e persino il logo dello WWI aveva un gigantesco diablo in primo piano (magari qualcuno pensava che resettassero finalmente la ladder di D2? Illusi!). Poi c'era il dominio acquistato mesi fa...
Diablo III era una possibilità, ma non è stato mai annunciato come dici tu. Inoltre lo splash sulla pagina della Blizzard, come ogni loro hypegenerator non è mai facile da interpretare.
Inoltre per la cronaca la ladder è stata resettata con la patch 1.12a ovvero quella che toglieva la richiesta del cd.

La cosa che mi impensierisce è proprio questa: sono passati 10 anni e D2 non è che sia un caposaldo del gaming coreano. Molti su WOW oggi chiedevano se avessi giocato a Diablo 2 e che gioco fosse. Non scherzo. Lo splashone e l'evento derivato è servito più che altro ad attirare l'attenzione, visto che l'annuncio dell'annuncio ai WWI era caduto nel silenzio assoluto dell'indifferenza...

Mai sentito così solo come Diablo-fan, mi fa piacere vedere che l'italia ancora lo ricorda.

All'estero ormai Blizzard (che nemmeno esisterà + tra alcuni giorni) equivale solo a Warcraft/Starcraft, ormai...
Qui mi sembra che si veda il problema dal lato sbagliato.
Primo, la gente che sta su wow, gioca a un mmorpg, è li con delle motivazioni e non per forza deve essere interessata a giochi singleplayer o hack'n'slash in generale nonostante elementi in comune ce ne possano essere.
Potrebbero essere appassionati i warcraft e non aver giocato a Diablo essendo generi diversi (può essere bello quanto vuoi, ma se ti piaciono gli strategici e non gli hack'n'slash c'è poco da fare, e viceversa).
Inoltre ricordiamo che Diablo 2 ha 10 anni, e il primo Diablo ancora di più. Ora considerando che la popolazione su wow parte dai ragazzini a salire direi che molti hanno tutte le ragioni per non averci giocato.

Purtroppo siamo invecchiati noi.

C'è anche chi i videogiochi li ha visti nascere e io non sono tra quelli e non ho vissuto in prima persona tutti i gli avvenimenti dalla loro creazione.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2008, 08:12:05 »

Inoltre per la cronaca la ladder è stata resettata con la patch 1.12a ovvero quella che toglieva la richiesta del cd.

PS: sarcasmo, battuta. Cmq quant'era? 3 anni che stava ammuffendo, e guarda caso è stata resettata quando si era detto che D3 sarebbe stato annunciato ai WWI (si è stato detto, la prima volta in occasione della "scoperta" - con tanto di press release - della registrazione di www.diablo3.com da parte di Blizzard)?
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2008, 08:14:42 »

E se non bastasse c'era pure la sezione del forum Diablo III su b.net USA!
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2008, 08:22:25 »

Esattamente il primo annuncio è stato dato il 1° Maggio, quando il vecchio owner ha ufficialmente venduto il dominio a Blizzard che ha iniziato la solita baraonda di conferme e smentite per farsi pubblicità.

Cmq ottima la tecnica di usare il teaser di WOTLK e cambiare l'ultima immagine... Gente in WOW s'è voluta suicidare quando non davano altre info e date sull'espansione nuova!

Sull'intervista di oggi di Eurogamer si dice che in Blizzard si spera che molti neofiti del gaming che hanno iniziato con WOW rimpolpino le file dei fan di Diablo. Certo se negli ultimi anni non si fosse fatto di tutto per farli migrare a WOW magari non ce ne sarebbe bisogno...

Anche io (e la mia gilda) smisi di giocarlo regolarmente dopo quasi due anni di ladder ammuffita e carenza di supporto!

Cmq non vedo l'ora anche se penso che con "evoluzioni" sul concept come Mythos un D3 troppo classico potrebbe apparire un po' troppo anacronistico, ormai.
Matteo Anelli

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2008, 12:47:04 »

Cmq non vedo l'ora anche se penso che con "evoluzioni" sul concept come Mythos un D3 troppo classico potrebbe apparire un po' troppo anacronistico, ormai.
A me anche il gameplay di Mythos sembra abbastanza classico, non che sia un male in se.
La cosa che fa ridere è che Mythos ha già rubato giocatori a Hellgate, il che di suo è inquietante. E sui forum di Hellgate la gente si sta un po' ribellando ora che ha saputo che uscirà Diablo III.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 03, 2008, 10:30:01 »

Non credo richiederà un PC esoso, a giudicare dal filmato ingame.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 03, 2008, 20:50:15 »

Non credo richiederà un PC esoso, a giudicare dal filmato ingame.
In effetti i giochi Blizzard hanno (direi) sempre avuto la sensatezza di uscire con richieste hardware al passo coi tempi. Secondo me qualche ritoccatina ce la si può aspettare, quello nel filmato è Diablo 2.5.
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su

Pagina creata in 0.03 secondi con 16 interrogazioni al database.