ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Diablo III  (Letto 8904 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Diablo III
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2008, 00:44:11 »

Ricordo ancora l'esaltazione per Diablo I... non ricordo nemmeno le ore che ci passai sopra... ricordo anche quanto mi annoiò Diablo II... speriamo bene con il III

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2008, 02:32:18 »

Ricordo ancora l'esaltazione per Diablo I... non ricordo nemmeno le ore che ci passai sopra... ricordo anche quanto mi annoiò Diablo II... speriamo bene con il III

Io ci sto rigiocando in questi giorni al primo. Nella sua limitatezza aveva tutto al posto giusto.
Diablo II portò tante innovazioni, ma anche tanti problemi dovuti alla fretta e un inaridimento nell'endgame che si riassume in un grinding sfrenato e un abuso di bug e sbilanciamenti. Mi piacque sopratutto per carisma e atmosfera, ma qualcosa non andava.
Vedremo col III.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2008, 07:00:27 »

Inoltre per la cronaca la ladder è stata resettata con la patch 1.12a ovvero quella che toglieva la richiesta del cd.

PS: sarcasmo, battuta. Cmq quant'era? 3 anni che stava ammuffendo, e guarda caso è stata resettata quando si era detto che D3 sarebbe stato annunciato ai WWI (si è stato detto, la prima volta in occasione della "scoperta" - con tanto di press release - della registrazione di www.diablo3.com da parte di Blizzard)?
veramente non é cos^: l'anno scorso è uscita la patch 1.11 con alcune novità. Calcolando che ormai ha 10 anni, mi pare ovvio che non rilascino patch come se piovesse...

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #18 il: Luglio 04, 2008, 07:29:00 »

sbaglio o qualche tempo fa era stato pubblicato un megapacco contenente diablo e diablo II?
Emanuele Colucci.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2008, 19:07:54 »

sbaglio o qualche tempo fa era stato pubblicato un megapacco contenente diablo e diablo II?
"Diablo Battle Chest".

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #20 il: Luglio 04, 2008, 22:33:51 »

"Diablo Battle Chest".
sicuro?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2008, 23:43:16 »

"Diablo Battle Chest".
sicuro?
Abbastanza.Sono stato spesso tentato di prenderlo (poi ho preso invece il lamb-O battle chest :asd:).

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 05, 2008, 00:06:14 »

"Diablo Battle Chest".
Si c'è dentro Diablo, Diablo II e LoD + guida strategica credo aggiornata alla 1.07 e non ricorco che altro. Però è un po' scomoda come confezione e i giochi sono in bustine di carta. Però mi pare ce ne sia una aggiornata, forse quella che vendono sullo store Blizzard.

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2008, 00:13:08 »

Ciò che mi garba è che hanno lasciato inalterato il sistema di visuale isometrico e gli ambienti generati random. Eliminassero l'albero delle abilità a favore di un qualcosa di più versatile e dinamico sarei ben felice.
Per quanto concerne la direzione artistica, la cromia warcraftiana è il minore dei mali, ho visto poca personalità, soprattutto negli artwork; manca la mano di Chris Metzen ecco.

"Diablo Battle Chest".
sicuro?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #24 il: Luglio 05, 2008, 13:48:17 »

l'ho chiesto perchè io ho preso la battle chest e dentro c'era solo d2 e lod. erano un sacco di anni fa però.
Comunque manca l'espansione di diablo1 Hellfire

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 05, 2008, 13:50:13 »

l'ho chiesto perchè io ho preso la battle chest e dentro c'era solo d2 e lod. erano un sacco di anni fa però.
Comunque manca l'espansione di diablo1 Hellfire
Quella non la allegheranno mai perchè era prodotta da sierra anche se considerata ufficiale.

Dan Hero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2008, 17:49:10 »

il finale di Diablo mi ha sempre messo addosso una malinconia smodata :(

Il 2 in alcuni punti era un incubo: il terzo livello con le quantità industriali di pigmei da riaffrontare ad ogni salvataggio caricato mi fa ancora venire la febbre :look:
Non era difficile, era inutilmente noioso a volte.

Per qualche strano motivo ho sempre creduto che per i piani alti di Blizzard WoW fosse una sorta di Diablo 3 non ufficiale: felice di essere stato smentito.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2008, 14:48:43 »

Cmq dopo che mi hanno obbligato a rigiocare a WoW sono sempre più contento che esca D3.

Da quanto si inizia ad evincere sarà molto simile a WoW come gameplay (c'era da aspettarselo, il sistema di WoW è un derivato migliorato di Diablo II), ma senza smaronarsi per delle mezz'ore su quei grifoni di merda!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Novembre 05, 2009, 15:41:34 »

Sul nuovo numero di GamesTM c'è un articolo/intervista esclusivo a Jay Wilson, lead designer di Diablo 3. A parte la poca utilità di quel che viene detto mi sono cascate le palle appena ho appreso che il multi cooperativo verrà molto probabilmente limitato a 4 giocatori.  :-\

Perché? Perché a detta sua con più giocatori diventa tutto più confusionario. Ma io con Diablo 2 ho giocato con altri 5 amici (a volte anche 6) e tutto è filato liscio!!!

Spero vivamente che all'uscita qualcuno pensi a fare un mod per estendere il coop almeno fino a 6 giocatori.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2009, 18:44:01 »

Sul nuovo numero di GamesTM c'è un articolo/intervista esclusivo a Jay Wilson, lead designer di Diablo 3. A parte la poca utilità di quel che viene detto mi sono cascate le palle appena ho appreso che il multi cooperativo verrà molto probabilmente limitato a 4 giocatori.  :-\

Perché? Perché a detta sua con più giocatori diventa tutto più confusionario. Ma io con Diablo 2 ho giocato con altri 5 amici (a volte anche 6) e tutto è filato liscio!!!

Spero vivamente che all'uscita qualcuno pensi a fare un mod per estendere il coop almeno fino a 6 giocatori.

Io ricordo che sino a che non si arrivava tipo verso il 60-70 in powerplay galoppante, in più di quattro anche al livello normal c'era un evidente problema sulla durata degli scontri, dovuto all'incremento esagerato delle stat dei nemici. Inoltre c'era un antipatico problema che rendeva i Tank meno equippati, anche se di livello adeguato, ad essere quasi oneshottati da un semplice minion.

Ovvio che farmato un full set decente le cose cambiavano, ma diciamo che non era per tutti un gruppo da 4 o più giocatori :)
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.