ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Diablo III  (Letto 8868 volte)

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
Re:Diablo III
« Risposta #75 il: Maggio 24, 2012, 16:01:29 »

"offre" un cazzo, sono 9 maledettissimi pound da sganciare per avere una battlenet authenticator key

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Maggio 24, 2012, 16:15:39 »

"offre" un cazzo, sono 9 maledettissimi pound da sganciare per avere una battlenet authenticator key
le app per smartphone sono gratis
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Maggio 24, 2012, 22:30:28 »

Se tutti avessero o sapessero usare uno smartphone sarebbe grandioso. Ma a quel punto, in generale, forse 9+ euro sono un po' meglio di 299+ euro (e un piano dati).

Poi con gli authenticator mobile c'è da andarci cauti perché se passi da un hardware/SIM all'altro possono cambiare i seed e rischi di non poter più accedere all'account per giorni (il servizio tecnico poi mette tutto a posto).

C'è una procedura di migrazione che deve andar fatta prima che cambi device, per stare sicuro. A meno che negli ultimi 2-3 mesi non abbiamo modificato qualcosa, è da un po' che non uso il b.net auth. Io ho fatto l'errore di pensare che le app fossero interscambiabili. Col cazzo.
« Ultima modifica: Maggio 24, 2012, 22:32:17 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Maggio 25, 2012, 15:03:40 »

Se tutti avessero o sapessero usare uno smartphone sarebbe grandioso. Ma a quel punto, in generale, forse 9+ euro sono un po' meglio di 299+ euro (e un piano dati).

Poi con gli authenticator mobile c'è da andarci cauti perché se passi da un hardware/SIM all'altro possono cambiare i seed e rischi di non poter più accedere all'account per giorni (il servizio tecnico poi mette tutto a posto).

C'è una procedura di migrazione che deve andar fatta prima che cambi device, per stare sicuro. A meno che negli ultimi 2-3 mesi non abbiamo modificato qualcosa, è da un po' che non uso il b.net auth. Io ho fatto l'errore di pensare che le app fossero interscambiabili. Col cazzo.
mi pare ovvio che, se non hai uno smartphone, comprarne uno solo per l'app di autenticazione non sia il miglior colpo di genio immaginabile... :roll: ho supposto che ci fosse una remota possibilità che Jeemee ne avesse uno :)

sull'interscambiabilità... oltre a rtfm che se po' dì?  ;)

la procedura di migrazione è un palo nel culo, non c'è dubbio; proprio perchè avevo letto quanto fosse faragginosa, io ho "dissociato" l'authenticator che avevo sul vecchio telefono e ho associato l'app scaricata su quello nuovo...
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Maggio 25, 2012, 15:10:29 »

Anche perché se lo cambi, il vecchio si dissocia. Siccome non hai fatto lo switch dal sito a quello nuovo prima di usarlo il tuo account va in deadlock. Alta informatica.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Maggio 25, 2012, 15:18:10 »

eh? :mah:

Austin

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Cronache delle Lande di fuori
« Risposta #81 il: Maggio 29, 2012, 21:17:21 »

secondo me i difetti e lo shitstorm generale fan passare in secondo piano le comunque molte chicche che questo gioco possiede. A me la grafica piace molto, ci sono un sacco di piccoli effetti che non si notano se uno va in velocità, i modi in cui muoiono i mostri a seconda delle skill che usi, gli ambienti che spesso sono distruttibili, ecc.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #82 il: Maggio 29, 2012, 22:08:57 »

Il gioco è fantastico cazzo.
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su

Pagina creata in 0.078 secondi con 21 interrogazioni al database.