Lo sto giocando a difficoltà normale. Cosa cambia a difficoltà maggiori? Perché i nemici che se gli arrivi da dietro non succede niente, oppure che si mettono dietro ai frigoriferi e muoiono di vecchiaia ad aspettare che tu ti faccia avanti, mentre tu stai prendendo un caffé e leggendo il giornale in tutta tranquillità a 10 passi da loro, insomma, siamo davvero nel 2012? Poi sì, ho i miei problemi a prendere la mira col controller, spreco le munizioni, e siccome sono intrinsecamente braccino all'inizio le avevo proprio contate e trovavo una gran figata questa cosa delle munizioni contate; poi sono passato in negozio e ne ho comprate qualche centinaio, tra l'altro rinunciando a scoprire quante ne potessi portare al massimo perché sennò mi finivano i soldi; e mi è sembrata già un po' meno una figata.
'sto Rage paradossalmente ha preso più ispirazione da Duke Nukem 3D che da Quake. Ma nel modo sbagliato.
Non mi sta dispiacendo e devo sicuramente ancora sviscerare il nocciolo del suo gameplay, ma il mugugno libero è divertente