Buonasera a tutti, mi chiamo Gianluca (Ra3V è il nick che uso di solito) ho 32 anni e scrivo dalla Germania.
Ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver letto un articolo in home page, indicatomi da un amico che, se non vedo male, si è appena iscritto a sua volta. Sembra che finalmente dopo tanto girovagare in rete, Ars Ludica e la sua community possano darmi quello che non ho mai avuto la fortuna di trovare altrove: gente matura con cui poter discutere di videogiochi, senza finire in risse, insulti, atteggiamenti da bambini o fan boy.
Senza dilungarmi troppo, amo i videogiochi da sempre, non importa su che piattaforma girino; pur sforzandomi non riesco proprio a ricordare quando questa passione sia nata... ricordo l'msx, il nes e tutte le successive mie creature, ma non posso negare che un brivido speciale lo provo sempre quando si parla di Dreamcast e GameCube.
Per mia fortuna (?!) questa passione ora mi da anche da mangiare grazie a la grande N che mi stipendia ogni mese da due anni a questa parte.
Beh con questo è tutto credo, ci vediamo sulle pagine del forum