Ciao a tutti.
Mi chiamo Emanuele ma probabilmente qualcuno di voi mi conosce come Emalord.
Riassumendo le mie più grandi imprese a tema videoludico degli ultimi vent'anni direi che: dopo avere letteralmente floodato la posta di Super Console tra gli anni '90 e '00 (ai tempi era la mia rivista del cuore), ho collaborato per un po' di tempo con la webzine A.Rea.21 salvo poi 'mettermi in proprio' e fondare con Gatsu (Pdv) e Nemesis Divina, il sito+rivista PDF "Project Ring".
Quando PR morse, nel senso che morì emettendo flebili segnali linea.punto.linea, collaborai per breve tempo con riviste che sono puntualmente fallite, tra le quali 'Videogiochi' con i colleghi Crosignani, Fulco, Cangialosi che mi hanno davvero dato molto a livello tutorial per scrivere e capire di videogiochi.
Poi, per un po' di tempo ho attaccato il joypad al chiodo salvo tornare in gran forma con un nuovo progetto di cui vorrei parlarvi possibilmente in un apposito thread con il permesso naturalmente dei moderatori.
Il progetto è un blog di fotografia videoludica, e lo scopo sarebbe ritrarre i videogiochi in maniera diversa e possibilmente cazzuta
Ecco un esempio di come il mio progetto vive HALO:REACH

Ciao a tutti e... ditemi se posso e dove posso promuovere il mio nuovo progetto.
Grazie dell'ospitalità e attenzione.
Ciao!