ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Far Cry 2  (Letto 7653 volte)

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
Re: Far Cry 2 in GOLD
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2008, 12:09:13 »

...
Ora: chiaramente se i filmati provengono dalla versione console posso capirlo; gente come me che è imbranata col pad probabilmente sukerebbe lo stesso. Ma con in mano un mouse contro avversari così mi viene da andare a dormire. Insomma vedrò bene di documentarmi prima di ritrovarmi con un simulatore di "cacciatore di bradipi".
...

Potrebbero essere filmati creati ad hoc per mostrare le possbilita' di gameplay
Si, l'ho anche scritto. Dicevo solo che volevo assicurarmene prima dell'acquisto.. ma ora non mi serve più saperlo.
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 12:11:39 da Robin »
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2008, 12:49:51 »

io non solo mi compro farcry 2 ma mi ci compro anche una nuova scheda video assieme al gioco.

Non ci credo che coi requisiti di cui si parla ci gioco bene, li ho visti i filmati.
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Dyvim Tvar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 17:41:53 »

Il primo Far Cry non mi è piaciuto affatto. Carismatico come un film di chuck norris in prima serata. Grafica figa, acqua magnifica ma per il resto non mi era piaciuto. Questo non mi tira affatto.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2008, 18:03:17 »

Il primo Far Cry non mi è piaciuto affatto. Carismatico come un film di chuck norris in prima serata. Grafica figa, acqua magnifica ma per il resto non mi era piaciuto. Questo non mi tira affatto.

Neanche a me piacque poi tanto, lo abbandonai dopo un po' di ore, anche perché la difficoltà "dinamica" era calibrata col didietro e quando mi sono spuntati i primi mostri mi son cascate le braccia a terra. :asd:

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2008, 12:59:58 »

io ce l'ho dal giorno di uscita.
negli ultimi due giorni non ho avuto tempo di giocarci, ma è gran figo. C'è una ripetitività di fondo, ma mi diverto lo stesso.

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2008, 16:43:59 »

ci sto giocando anche io, davvero un bel giochillo, e va fluido che è una bellezza...
forse un pelino più facile del normale, con la storia degli amici che ti vengon a salvare si affrontano gli scontri in maniera più scanzonata del dovuto, ma alla fin della fiera è un ottimo prodotto...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2008, 16:32:09 »

ci sto giocando anche io, davvero un bel giochillo, e va fluido che è una bellezza...
forse un pelino più facile del normale, con la storia degli amici che ti vengon a salvare si affrontano gli scontri in maniera più scanzonata del dovuto, ma alla fin della fiera è un ottimo prodotto...

Se giochi a FPS è assolutamente da giocare almeno a  modalità veterano. Gli scontri sono facili e sei pieno di esplosivi che fanno il pandemonio.

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: Far Cry 2
« Risposta #22 il: Novembre 04, 2008, 18:47:22 »

Se giochi a FPS è assolutamente da giocare almeno a  modalità veterano. Gli scontri sono facili e sei pieno di esplosivi che fanno il pandemonio.
gli esplosivi non li uso a priori perchè non mi ricordo il tasto e se devo distruggere qualcosa di grosso uso il lanciamissili direttamente, giusto per sentirmi sicuro.
comunque ribadisco che è un gioco da provare assolutamente anche a chi non ama il genere :D

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2008, 00:11:23 »

La pecca più grande secondo me è che senza aree istanziate, con un open world così grande (benché straordinariamente strutturato) quel respawn ossessivo dell'AI è davvero una bastonata ai coglioni. E gli autobus sono il metodo più idiota con cui abbiano potuto far fronte a questa discutibile scelta di design.

Ribadisco, gran gioco per il resto, anche la trama ha una sua ragione d'essere.

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2008, 08:48:50 »

si effettivamente il respawn è troppo ossessivo, mi ricorda il primo Stalker, e nei lunghi spostamenti ci metti un sacco di tempo...

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2008, 09:02:00 »

Neanche a me piacque poi tanto, lo abbandonai dopo un po' di ore, anche perché la difficoltà "dinamica" era calibrata col didietro e quando mi sono spuntati i primi mostri mi son cascate le braccia a terra. :asd:

Appunto. FInitelo in fretta, così mi dite se c'è qualche stronzata tipo Trigen :fag:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2008, 09:04:49 »

E' anche il bello del gioco, però. E' anche vero che avrebbero potuto optare per qualcosa meno fastidiosa, certe aree si ripopolano istantaneamente!  :o

Ieri mi è capitato un bug orrendo. In una missione del secondo atto, sono rimasto bloccato con un "amico" in quanto immagino che il gioco non abbia capito che abbiamo sterminato TUTTI i nemici dell'area (area urbana e quindi un po' complicato da verificare ogni angolo per qualche ferito), praticamente la missione non si chiudeva, e sono stato lì a girare come un cretino per almeno 20 minuti. Alla fine per sbloccare il tutto ho dovuto uccidere l'amico. :|

Però devo dire che la seconda parte è più bella della prima, con missioni più divertenti e un ambiente più vario.

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Novembre 07, 2008, 12:33:34 »

Quoto anche a me la seconda parte sta piacendo di piu. Peccato per questi difetti che ne limitano la giocabilità.

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2008, 13:16:47 »

Finito :O

Pienamente soddisfatto dal modo in cui è gestita la narrazione.

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Novembre 11, 2008, 12:26:36 »

mi sono dovuto fermare al 30% riprendo stasera.

Che palle!

Voglio arrivare alla parte sud della mappa, l'ho vista da amici , è più bella!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su

Pagina creata in 0.022 secondi con 15 interrogazioni al database.