ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù

Autore Topic: Mirror's Edge  (Letto 9362 volte)

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
Re: Mirror's Edge
« Risposta #60 il: Gennaio 12, 2009, 00:11:29 »

La disamina del postino è coerente al suo metro di giudizio, nelle sue recensioni tende a premiare maggiormente i giochi in cui vi è una forte correlazione fra estetica e game design.

Sapete se per PC uscirà una demo?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Gennaio 12, 2009, 00:12:34 »

Però ha un'ottima Art direction... A me l'animazione iniziale non dispiaque, ma l'avevo vista solo al volo in una fiera. Cmq mi riferisco al 3D quando parlo di Art direction.

Ah sì, la grafica è bella.
Pure il design dell'audio è una figata.

PEccato che il gioco sia brutto :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #62 il: Gennaio 12, 2009, 02:26:57 »

Ah sì, la grafica è bella.
Pure il design dell'audio è una figata.
Peccato che il gioco sia brutto :D

Sì sì, lo so. Solo che non avendolo giocato se non per 5 minuti a Milano al Ludic@, mi è rimasto comunque un bel ricordo del gioco.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2009, 20:56:10 »

Sul psn c'è la demo. E' tutto quello che ti serve per capire che non avrai mai più un bel ricordo di mirror's edge :D

Durote

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Gennaio 13, 2009, 15:49:16 »

Mirror's Edge è un gioco che non possiedo e che quando vedo sugli scaffali con il bollino da 49,00euro non mi fa venire più di tanto la smania di caricarlo sulla console.
Nessuno di voi si preoccupa del rapporto longevità-prezzo? Credo di si, anche perchè possedere mezza piotta in euro da spendere per il divertimento, oggi non è così facile. La EA voleva sperimentare? E' giusto che lo abbia fatto con i suoi clienti, ma non a caro prezzo. E' vero che oggi tutto costa il doppio e che se ragionassi sempre così non compreresti nulla. La soluzione è far passare il tempo e staccarti dalla testa quell'ansia da consumista contemporaneo che ti spinge a prendere solo prodotti nuovi e fiammanti. Avete notato che le copertine dei giochi appena usciti, solo per il fatto di essere nuove, sembrano più belle?
6 mesi, un anno? e ti prendi Mirror's Edge a 19,90euro, allora si...gran bel gioco sto Mirror...
Scusate sono uscito fuori tema?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Gennaio 13, 2009, 16:02:59 »

Mirror's Edge è un gioco che non possiedo e che quando vedo sugli scaffali con il bollino da 49,00euro non mi fa venire più di tanto la smania di caricarlo sulla console.
Nessuno di voi si preoccupa del rapporto longevità-prezzo? Credo di si, anche perchè possedere mezza piotta in euro da spendere per il divertimento, oggi non è così facile. La EA voleva sperimentare? E' giusto che lo abbia fatto con i suoi clienti, ma non a caro prezzo. E' vero che oggi tutto costa il doppio e che se ragionassi sempre così non compreresti nulla. La soluzione è far passare il tempo e staccarti dalla testa quell'ansia da consumista contemporaneo che ti spinge a prendere solo prodotti nuovi e fiammanti. Avete notato che le copertine dei giochi appena usciti, solo per il fatto di essere nuove, sembrano più belle?
6 mesi, un anno? e ti prendi Mirror's Edge a 19,90euro, allora si...gran bel gioco sto Mirror...
Scusate sono uscito fuori tema?

Ti lamenti di 49 eurio? Pensa che per console sono 60-70 :D I videogiochi per PC non hanno visto il raddoppio avvenuto in tutti gli altri ambiti: costavano 100.000 lire, costano 50 euro.
Ci si lamentava pure quando i giochi costavano 20.000 lire, quindi queste lamentele non le ascolto nemmeno piu'.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #66 il: Gennaio 13, 2009, 16:08:07 »

Più che longevità direi rigiocabilità: Ikaruga dura mezz'ora ma per finirlo servono mesi a hard, per contro PoP dura almeno 6 ore in più ma finito lo metti in asta su eBay.
Fai un giro per i vari Mediaworld, Gamestop che massificando l'usato fanno crollare il prezzo dopo pochi giorni.

Ricordo che Radinat Silvergun l'ho pagato 135000 lire,circa 72€.

Durote

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2009, 16:31:13 »

Citazione
Ti lamenti di 49 eurio? Pensa che per console sono 60-70 :D I videogiochi per PC non hanno visto il raddoppio avvenuto in tutti gli altri ambiti: costavano 100.000 lire, costano 50 euro.
Ci si lamentava pure quando i giochi costavano 20.000 lire, quindi queste lamentele non le ascolto nemmeno piu'.

Hai ragione, ma mi riferivo al costo della versione Playstation 3 che almeno qui a Roma è di 49,00, quindi. Non si tratta "solo" di una lamentela anche perchè questa alla fin fine non riguarderebbe soltanto il mondo delle console. E comunque il raddoppio dei costi con l'arrivo dell'euro, anch'esso è un discorso con le ragnatele...
Forse non mi sono fatto capire, e di questo me ne prendo la responsabilità.
Io intendevo che nella maggior parte dei casi alcuni videogiochi tendo a rivalutarli e a giocarli con più gusto solo quando sono scesi di prezzo, poichè quando c'è l'enfasi del nuovo (almeno per quel che mi riguarda, ma mi sembra che la tendenza sia così un po per tutti) si tende a comprare il titolo a prezzo pieno (anche 60-70 euro) e poi rivenderselo (svalutandolo del 30%) con rabbia solo perchè è durato due-tre giorni.
Alle volte il costo mi rovina anche la buona fattura del gioco, perchè non navigando nell'oro e avendo altre spese, mi sento preso un pò in giro.
Ripeto questo è un fenomeno che capita a me, quindi...
Quando le uscite interessanti al mese sono molte (fine ottobre, Fallout3, DeadSpace, Fable2, GearsofWar2, ecc..) bisogna fare i conti non solo con i gusti ma anche con i soldi, a quel punto il discorso va da sè...
E poi da qualche parte sul sito non c'è un Forum dedicato alle offerte dove sembra che anche i videogiochi passati nella storia senza eccellere vengano ora eletti titoli dell'anno solo perchè costano 4,99euro.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 20:43:38 da Joe »

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Gennaio 13, 2009, 16:44:47 »

Citazione

Hai ragione, ma mi riferivo al costo della versione Playstation 3 che almeno qui a Roma è di 49,00, quindi. Non si tratta "solo" di una lamentela anche perchè questa alla fin fine non riguarderebbe soltanto il mondo delle console. E comunque il raddoppio dei costi con l'arrivo dell'euro, anch'esso è un discorso con le ragnatele...
Io intendevo che nella maggior parte dei casi alcuni videogiochi tendo a rivalutarli e a giocarli con più gusto solo quando sono scesi di prezzo, poichè quando c'è l'enfasi del nuovo (almeno per quel che mi riguarda, ma mi sembra che la tendenza sia così un po per tutti) si tende a comprare il titolo a prezzo pieno (anche 60-70 euro) e poi rivenderselo (svalutandolo del 30%) con rabbia solo perchè è durato due-tre giorni.
Alle volte il costo mi rovina anche la buona fattura del gioco, perchè non navigando nell'oro e avendo altre spese, mi sento preso un pò in giro.
Quando le uscite interessanti al mese sono molte (fine ottobre, Fallout3, DeadSpace, Fable2, GearsofWar2, ecc..) bisogna fare i conti non solo con i gusti ma anche con i soldi, a quel punto il discorso va da sè...
E poi da qualche parte sul sito non c'è un Forum dedicato alle offerte dove sembra che anche i videogiochi passati nella storia senza eccellere vengano ora eletti titoli dell'anno solo perchè costano 4,99euro.

Beh, 49 per un gioco PS3 e' poco, in media stanno sui 60.

Per il resto... you are weird, man :D
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 20:43:55 da Joe »

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Gennaio 13, 2009, 18:11:07 »

Citazione

Sante parole.
Io ormai prendo giochi o usati, o a poco in turbo-offerta (ultimi due giochi presi nuovi: Last Remnant a 25€ e Little Big Planet a 35 €).
La novita' non mi interessa particolarmente, salvo rarissime eccezioni, perche' se ho dei giochi in arretrato (e li ho), che senso ha tirar fuori 70 € per prendere un gioco nuovo? Tantovale finire per bene quelli che si hanno, e se esce un gioco nuovo che e' interessante, appuntarselo per prenderlo qualche mese dopo, usato, per meta' del prezzo.
Cmq, GameStop qui in Italia ha una specie di "card", che fra i vantaggi dichiara "se prendi un gioco uber-nuovo a 70 € il giorno di uscita, e lo riporti entro 10 giorni, te lo valutiamo 50€", poi non ricordo i dettagli precisi.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 20:44:11 da Joe »
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Gennaio 13, 2009, 19:26:09 »

Ehm, sistemiamo sti quote magari :asd:

Fra parentesi, senza mezzi termini, qualsiasi cosa proponga game stop, è un'inculata.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Gennaio 14, 2009, 14:05:45 »

Ehm, sistemiamo sti quote magari :asd:

Fra parentesi, senza mezzi termini, qualsiasi cosa proponga game stop, è un'inculata.

Ovvio.
Tranne quella copia di Shadow Hearts che ho trovato a 10 €, usata, perche' e' un capolavoro ed e' introvabile.

E d'altronde, se vuoi le ultime novita' le trovi a 70 € dappertutto. Se te ne rompi le palle dopo due giorni, probabilmente quell'offerta e' ancora la cosa migliore. Certo, e' un'inculata, ma almeno non e' l'inculata con la sabbia del GameRush/Blockbuster (30€ se riporti un gioco il cui prezzo di listino e' di 70€, nuovo). :|
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #72 il: Gennaio 14, 2009, 15:26:31 »

SH è carino ma niente di più.
Id non dimenticare l'offertona 2 giochi usati + 9.99€ per un gioco nuovo!  :ok:

...3 inculate in una!  :ehm:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Gennaio 14, 2009, 15:33:50 »

Io ricordo la suprema offerta:
"Dacci la tua PSP + 49 euro e ti diamo un DS!" :D

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Gennaio 14, 2009, 16:02:48 »

Io ricordo la suprema offerta:
"Dacci la tua PSP + 49 euro e ti diamo un DS!" :D
'zzarola :asd:

Pure peggio di quella PS2+4 giochi=sconto di 100 euro sulla Xbox360...
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.