ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 28   Vai giù

Autore Topic: Prince of Persia, quello nuovo  (Letto 24974 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Prince of Persia, quello nuovo
« Risposta #150 il: Gennaio 04, 2009, 15:27:40 »

I combattimenti sono DISGUSTOSI: a parte il modo in cui vanno affrontati, ti basti sapere che non puoi perdere, è tutta una questione di tempo.
Se ti bendi e schiacci i tasti a caso, prima o poi ammazzi qualunque boss di fine livello, tanto quando dovresti morire appare Bellonia a salvarti e ridà un po' di energia al boss.
Dopo qualche volta che muori, gliene ridà pochissima, quindi prima o poi anche un gatto che gioca col pad batterebbe qualunque boss.
I nemici invece sono un'altra storia: se li metti al muro, li ammazza automaticamente, ma credimi: quelli sono solo una seccatura, meglio così.

La storia è piccola, ma forse è l'unica parte buona, anche se molto prevedibile: sai come finisce il gioco all'incirca al 30% del gioco.
I dialoghi sono divertenti.

Io l'ho finito in circa 3 giorni, raccogliendo 800 pallette di luce.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Gennaio 04, 2009, 16:11:22 »

Siccome TGM e GMC avevano dato votoni al gioco, han cambiato il voto di Edge.
Sembra quasi un insabbiamento :D

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: Gennaio 04, 2009, 16:19:35 »

Siccome TGM e GMC avevano dato votoni al gioco, han cambiato il voto di Edge.
Sembra quasi un insabbiamento :D

A sto punto è così: o è incompetenza o è danaro. Personalmente preferirei il secondo caso: almeno hai soldi. Nel primo caso non hai niente :D

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #153 il: Gennaio 04, 2009, 16:36:12 »

Mai attribuire alla malizia ciò che può essere spiegato dalla semplice incompetenza. Napoleone Buonaparte.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #154 il: Gennaio 04, 2009, 21:40:16 »

Hai attribuito a villania condizioni che possono derivare da semplice stupidità. Robert A. Heinlein

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: Gennaio 05, 2009, 14:14:28 »

Col cazzo,

La manifesta incompetenza non esiste, esiste solo il marketing. --William Izzo

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Gennaio 05, 2009, 18:46:47 »

I combattimenti sono DISGUSTOSI: a parte il modo in cui vanno affrontati, ti basti sapere che non puoi perdere, è tutta una questione di tempo.
Se ti bendi e schiacci i tasti a caso, prima o poi ammazzi qualunque boss di fine livello, tanto quando dovresti morire appare Bellonia a salvarti e ridà un po' di energia al boss.
Dopo qualche volta che muori, gliene ridà pochissima, quindi prima o poi anche un gatto che gioca col pad batterebbe qualunque boss.
I nemici invece sono un'altra storia: se li metti al muro, li ammazza automaticamente, ma credimi: quelli sono solo una seccatura, meglio così.

La storia è piccola, ma forse è l'unica parte buona, anche se molto prevedibile: sai come finisce il gioco all'incirca al 30% del gioco.
I dialoghi sono divertenti.

Io l'ho finito in circa 3 giorni, raccogliendo 800 pallette di luce.
Allora hanno chinato il capo.  ;D
In generale mi dispiace, avevo deciso di dargli una chance leggendo le anteprime ed ammirando la splendida direzione artistica ma non ho voglia di buttare soldi, i commenti negativi sono troppi e troppo ben argomentati per pensare che siano soggettivi.
Rimando ancora la prima esperienza con questa serie ed in generale con giochi Ubisoft importanti visto che per un motivo o per l'altro non riescono ad incontrare i miei gusti. Non ho provato Far Cry 2 però.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #157 il: Gennaio 05, 2009, 19:58:56 »

Far Cry 2 è bellissimo.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Gennaio 05, 2009, 22:05:56 »

quindi capo chinato. bello no? meriterebbero che edge gli togliesse la partnership per manifesta incompetenza.

La famosa competenza di EDGE. Quella del D10

Dai su, sii bono. E' Game Pro che dovrebbe toglierli la partnership, solo per il fatto che ogni tanto almeno edita le stronzate che scrivono in Inghilterra.

Su EDGE possiamo scannarci a vita, dicevo fosse lammerda PURE quando su Game Pro ci scrivevo. Ne sparano veramente di ogni quando sono presi bene. E stiamo a criticare gli altri? Sii bono dai...
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: Gennaio 05, 2009, 22:27:04 »

quindi capo chinato. bello no? meriterebbero che edge gli togliesse la partnership per manifesta incompetenza.

La famosa competenza di EDGE. Quella del D10

Dai su, sii bono. E' Game Pro che dovrebbe toglierli la partnership, solo per il fatto che ogni tanto almeno edita le stronzate che scrivono in Inghilterra.

Su EDGE possiamo scannarci a vita, dicevo fosse lammerda PURE quando su Game Pro ci scrivevo. Ne sparano veramente di ogni quando sono presi bene. E stiamo a criticare gli altri? Sii bono dai...

Mi piace quando pur di difendere la roba fatta in Italia, la gente si umilia in pubblico in questo modo.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #160 il: Gennaio 05, 2009, 22:33:17 »

Mi piace quando pur di difendere la roba fatta in Italia, la gente si umilia in pubblico in questo modo.

Per carità... basta che poi non si inizi a fare gli esterofili per partito preso perché "straniero è figo"... una cosa in cui noi italiani siamo maestri (insieme al piangerci addosso, ovviamente).
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: Gennaio 05, 2009, 22:44:46 »

Per carità... basta che poi non si inizi a fare gli esterofili per partito preso perché "straniero è figo"... una cosa in cui noi italiani siamo maestri (insieme al piangerci addosso, ovviamente).

Già Joe una volta mi accusò di essere esterofilo, per poi beccarsi una sfilza di cose italiane che ritengo le migliori in assoluto :D Semplicemente sui videogiochi e sulla critica di questi, quindi in tutto l'ambito videoludico, siamo da scartare.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Gennaio 05, 2009, 23:22:48 »

Semplicemente sui videogiochi e sulla critica di questi, quindi in tutto l'ambito videoludico, siamo da scartare.

Allora porta un altro sample, perchè EDGE è uno dei peggiori esempi di critica che puoi portare da fuori, viste le immonde CAZZATE che ha sganciato negli anni

Ma cazzate da guinness dei primati proprio direi, propinate con una spocchia da mani in faccia tra le altre cose

Io non difendo a spada tratta l'Italia (anche se ovviamente tifo per il professionismo di qui, quando c'è) ma se dobbiamo discutere di questo o quello, scegli degli esempi migliori

GamesTM come contenuti ad EDGE, ad oggi, la "ciancica" in scioltezza proprio, tanto per dire. EDGE campa di un nome costruito in anni. Non vende una sega, non ha mai venduto una sega ed è sempre stata considerata "oltre" il suo reale valore. Il problema è che è sempre stata considerata anche ben oltre il suo "peso" a livello di critica, perchè qualcuno ci ha convinto (anzi, si è convinto) che è ben fatta

CAZZATE

Gli speciali di EDGE sono sempre stati inarrivabili per diverso tempo e continuano ad essere tosti. La critica, le recensioni, i videogiochi sono stati trattati spesso e volentieri con il culo, da persone che vedono le stesse cose che vediamo noi e in alcuni casi, dai retta a zio, ne capiscono molto di meno

Ma, vuoi mettere, se lo dice EDGE. Invece Silvestri che sono 20 anni che GIOCA (e cazzo, ma c'hai mai parlato?) è un pirla?

No way, stai toppando di potenza
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: Gennaio 06, 2009, 00:08:11 »

Con Silvestri ho avuto uno scambio di mail. E' stato interessante. Mai visto una persona così attaccata al denaro.

Mi fa ridere vedere che sembra che io difenda EDGE. Lo cito, spesso ha coraggio, un coraggio che qui in Italia ci sognamo.

Qui sei in un sito dove giocare da 20 anni è quello che fanno tutti. Quindi? Facciamo i fighi? E' il minimo, cazzo credi? Che giochi 20 anni e sei a posto?

Io non toppo, mi spiace: ti sento sempre parlare moooooolto bene, ma non vedo un cazzo. Il tuo nome lo sento in giro, ma non vedo un cazzo, tranne questo:

Questo, che hai difeso ha spada tratta chiamandolo "screen funzionale". Di fronte a questo screen hai difeso i tuoi colleghi dicendo che sanno lavorare bene.

Ah: "da retta a zio". Grazie, so ragionare da solo.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #164 il: Gennaio 06, 2009, 00:13:27 »

Ma suvvia, piantatela di fare i bambini e scannarvi. Giocate da 20 anni? E va bene... ora dimostrate che avete anche più di quei 20 anni, che qui a malapena si direbbe raggiungere i 5...
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 28   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.