A me graficamente PoP non piace. Molto meglio ( per fare un paragone con un titolo per certi versi simile ) Tomb Raider Underworld, ma alla grande proprio.
Ok ma a parte il gusto personale, diciamo che siamo assolutamente in uno stato di presentabilità.
Che poi può piacere o meno, ma il lato tecnico ed estetico non sono certo le parti che mostrano il fianco in questo titolo.
Ah senz'altro. Ma giacchè si vuole affermare che graficamente è così impressionante che va bene anche se il gioco non c'è io personalissimamente non sono rimasto affatto colpito, dagli screen mi aveva fatto tutt'altra impressione.
Non ho mai parlato di grafica bella. E non mi sto riferendo a Prince of Persia in particolare. Continuo a scrivere cose e a vedere quotati concetti che non ho neppure accennato
Pace
BTW
Una meccanica di gioco miserrima non inficia la tecnica, che resta per l'appunto l'unico parametro di valutazione oggettivo IMHO
Se un'idea è fantastica, ma il gioco freeza, quell'idea nessuno arriverà mai a comprenderla e a critcarla a modo, sempre IMHO
Poi ao, continuiamo pure se volete. Tanto dico una cosa e me ne rispondete un'altra

Ale
Ora porterò il tuo discorso in altri campi:
Se un film ha degli effetti speciali pazzeschi, non puoi recensirlo mettendo meno della sufficienza.
Se un disco ha dei suoni ottimi, non puoi recensirlo mettendo meno della sufficienza.
Se un quadro è disegnato con enorme perizia tecnica, non potrai farne una recensione negativa.
Parole tue eh:
Qui mi riferivo a PoP e ho specificato bene. UN GIOCO (qualsiasi) che SI PRESENTA in una certa maniera (graficamente più che buono, stiloso, bei dialoghi, coreografico e un sacco di altre cose che per certi versi lo rendono "gustoso" ben oltre la media), si, se c'è necessità di un cazzo di numero alla fine del pezzo, parte sicuramente da un qualcosa che NON PUO' essere 4
Perchè devo e voglio tenere conto anche di quello che c'è dietro
E' il discorso di Milestone: non è che ti metto 8 perchè sei italiano o perchè mi sei simpatico. Ti metto 8 ANCHE perchè so che vuol dire lavorare li in certe condizioni, cagarsi un engine fatto in casa, combattere con determinate problematiche e via dicendo
E' esattamente questo il "numero" figlio della critica. Senno' si prende la tecnica, voto. gameplay, voto, questo, voto, quello, voto
Si fa la media matematica e va tutto a puttane
Ora cercate di capire il topo eh, non travisate pure questo in virtù degli esempi