Piuttosto: perchè non posso rimappare il pulsante della corsa ad RB o LB?
Takeda, per cambiare le armi basta usare il D-Pad.
Su GamesTM dice che c'è una modalità cooperativa molto curata: si può provare nella demo?
Citazione da: Monopoli - Dicembre 08, 2008, 21:52:53Su GamesTM dice che c'è una modalità cooperativa molto curata: si può provare nella demo?E' selezionabile, domani passa un mio amico e vedrò di provare anche il coop. Diciamo che se è ben fatto prenderò RE5 principalmente per quel motivo, con buona pace del fanboy dei primissimi RE che vive dentro la mia testolina.
Citazione da: ZeAvIs - Dicembre 08, 2008, 23:37:43Citazione da: Monopoli - Dicembre 08, 2008, 21:52:53Su GamesTM dice che c'è una modalità cooperativa molto curata: si può provare nella demo?E' selezionabile, domani passa un mio amico e vedrò di provare anche il coop. Diciamo che se è ben fatto prenderò RE5 principalmente per quel motivo, con buona pace del fanboy dei primissimi RE che vive dentro la mia testolina. Io pensavo si riferissero ad una modalità copperativa online E' così o solo con un amico di fianco a te?
Citazione da: Monopoli - Dicembre 08, 2008, 23:49:42Citazione da: ZeAvIs - Dicembre 08, 2008, 23:37:43Citazione da: Monopoli - Dicembre 08, 2008, 21:52:53Su GamesTM dice che c'è una modalità cooperativa molto curata: si può provare nella demo?E' selezionabile, domani passa un mio amico e vedrò di provare anche il coop. Diciamo che se è ben fatto prenderò RE5 principalmente per quel motivo, con buona pace del fanboy dei primissimi RE che vive dentro la mia testolina. Io pensavo si riferissero ad una modalità copperativa online E' così o solo con un amico di fianco a te?Sia online che offline, ma in locale mi pare ingiocabile, lo split screen che hanno realizzato non ha assolutamente senso!