ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 39863 volte)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV - Hands-on *IL gioco*
« Risposta #120 il: Febbraio 22, 2009, 19:35:47 »

Ho sbloccato tutti tranne Gouken (ci sto lavorando) e Seth. Akuma come sempre è divertente da usare ma come immaginavo continua a subire troppo qualsiasi colpo. Comunque da le sue soddisfazioni, non c'è che dire. E la sua Ultra oltre ad sembrare imparabile (così come la Super) è anche facilissima da eseguire (mentre a volte con il doppio QCF+P di altri personaggi mi è capitato di incartarmi nelle fasi concitate :bua: )

qualcuno di voi conosce qualche buon negozio online che venda parti sanwa o seimitsu ?

http://www.lizardlick.com/

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Febbraio 22, 2009, 19:53:15 »

Salve a tutti, mi presento essendo nuovo del forum. :ciaociao:
Non credevo di trovare qualcuno pazzo come me, da comprare entrambe le versioni del gioco. :nod:
La versione 360 lo presa ieri in negozio (non ho resistito), mentre per PS3 o preso la limited su play.com e mi deve ancora arrivare.
Inoltre possiedo il virtua stick high grade, non che l' hori EX2 per il 360, che manco a dirlo mi si è rotto ieri sera
(il pulsante RT non va più). :'(
qualcuno di voi conosce qualche buon negozio online che venda parti sanwa o seimitsu ?

devo cambiare il nick in Ruttolomeo, prima che me lo rubino...  :-\
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: Febbraio 22, 2009, 22:47:22 »

Ciao sono nuovo :fag:
Si magari, vabbè, piuttosto, qualcuno mi fa un caSSo di corso acceleratore di picchiaduro, l'ho preso in mano stasera ( :asd: ) e mi sono scoperto una sega assurda, non mi ricordavo manco le prese basi, eppure quando ero pargolo ai cabinati di SF2 andavo abbastanza forte :cattivo:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: Febbraio 22, 2009, 23:00:44 »

Si magari, vabbè, piuttosto, qualcuno mi fa un caSSo di corso acceleratore di picchiaduro, l'ho preso in mano stasera ( :asd: ) e mi sono scoperto una sega assurda, non mi ricordavo manco le prese basi, eppure quando ero pargolo ai cabinati di SF2 andavo abbastanza forte :cattivo:
SF2 era semplice e immediato... bei tempi :cattivo:

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Febbraio 22, 2009, 23:16:57 »

SF2 era semplice e immediato... bei tempi :cattivo:

Allora non sono io rincoglionito!?

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Febbraio 23, 2009, 00:04:41 »

Dopo aver visto il faccione di badman in webcam su ps3 (quindi a pieno schermo  ;D) shockato perché gil ho mostrato la mia sfavillante copia per PS3, lo abbiamo giocato un po' ieri. Non ho granché da dire, mi sembra più amico di Third Strike, la sola cosa di cui sono sicuro è che per ora ho una voglia matta di giocarlo.

Bad :gongola:
Maledetto bastardo. :asd:
Le mie impressioni iniziali sono ancora da OMFG, OMFG, OMFG ho SFIV tra le mani quindi rimando i giudizi più seri, posso dire di essere felicissimo dell'online (versione PS3) che in tutti gli incontri che ho fatto con il buon Joe non ho mai visto un accenno di lag...e nonostante la connessione rilevata fosse di medio livello, non ottimale.
Sono ancora in fase sperimentale, purtroppo il mio arcade stick non viene riconosciuto dalla PS3 tramite adattatore, mi sono confinato al pad con il quale mi trovo bene, non fosse per le ultra visto che tre tasti da premere contemporaneamente con il giusto tempisomo, sono un pò scomodi.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: Febbraio 23, 2009, 10:22:05 »

Ieri ho avuto del lavoro per tutto il pomeriggio e non mi sono neanche connesso, bad.  :'(

Nevade (l'hai preso per 360, vero?), le prese le si fanno premendo pugno debole + calcio debole contemporaneamente. ;D

Yogurt

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: Febbraio 23, 2009, 13:00:55 »

http://www.lizardlick.com/

Grazie

scusa ma non ho capito  ???

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: Febbraio 23, 2009, 15:04:52 »

scusa ma non ho capito  ???

abbiamo acquisito un casco nero, uno yogurt, mancano un stella solitaria, una principessa vespa e un rutto(lomeo) e completiamo il cast... :asd:
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: Febbraio 23, 2009, 15:09:17 »

Ieri ho avuto del lavoro per tutto il pomeriggio e non mi sono neanche connesso, bad.  :'(

Nevade (l'hai preso per 360, vero?), le prese le si fanno premendo pugno debole + calcio debole contemporaneamente. ;D
Ah tranquillo, sono stato al concerto degli Iced Earth, sono rientrato ieri sera. OT

Ho davvero il timore di dover prendere un altro stick nel caso, visto che ho provato diversi adattatori ed il mio non viene riconosciuto...il problema è che so già di non accontentarmi, punterei sicuramente al tournament stick barattandolo per un rene. :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: Febbraio 23, 2009, 15:27:58 »

Ah tranquillo, sono stato al concerto degli Iced Earth, sono rientrato ieri sera. OT

Azzz, è vero! Com'è stato?

Citazione
Ho davvero il timore di dover prendere un altro stick nel caso, visto che ho provato diversi adattatori ed il mio non viene riconosciuto...il problema è che so già di non accontentarmi, punterei sicuramente al tournament stick barattandolo per un rene. :asd:

Bruttissima storia, hai già sbirciato il forum di shoryu per vedere se c'è un modo per risolvere? Altrimenti è un vero peccato.

Magari su X360 funziona... :look: :asd:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #131 il: Febbraio 23, 2009, 16:15:11 »

:asd:

Ho controllato, sembra che ci siano due versioni in commercio e quella che ho io non è compatibile con adattatori vari...per ora mi tengo il pad visto che le finanze al momento sono ristrette, intanto mi guardo attorno su un possibile sostituto (ma direi che il tournament edition sia al primo posto, nonostante il prezzo).

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: Febbraio 23, 2009, 16:31:36 »

Bad, non trovi che i tasti R2 ed L2 ci mettano un pò troppo a rispondere?

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: Febbraio 23, 2009, 16:42:36 »

Uso il pad del 15° anniversario per fortuna, con il dualshock neanche mi ci metto, i grilletti sono sempre stati un grosso problema quindi ti consiglio di trovare un'altra soluzione.  :)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: Febbraio 23, 2009, 16:47:23 »

Bad, non trovi che i tasti R2 ed L2 ci mettano un pò troppo a rispondere?

E certo, sono analogici con corsa.
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.