ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 40217 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #180 il: Febbraio 25, 2009, 08:43:46 »

Will i n d a s t r i a scrive:
 sei bravo cazzo
 bon esco
 bella

Sotto a chi tocca. :caffe:

su 5 partite ne hai vinte 3 quindi hai poco da bullarti. Domani è un'altro giorno. Consiglio: quando vedi che hai poca vita non ti agitare troppo, si vede perchè cominci ad indietreggiare :D

Ti sbagli di brutto, tu che parti sulla difensiva appena inizia il match. :caffe: Io sono il pazzo, ma sto calmo nel 90% dei casi. Quando sei vicino al cheap, è normale cercare di amministrare rischiando meno. :caffe:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: Febbraio 25, 2009, 09:33:33 »

:asd:

Io ho avuto quest'impressione ed anche mio fratellino. Quindi è così :D
Stasera se ho tempo giochiamo ancora :D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: Febbraio 25, 2009, 11:23:30 »

Ah, raccogli il pubblico quando picchiadureggi online? :D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: Febbraio 25, 2009, 11:29:12 »

Non toccatemi Joe che ieri sera era davvero in forma, oggi ci sarò pure io convinto a spaccare culi. :sisi:

@alex: scommetto che l'hai preso per 360, cazzo.
@Zeavis: hai imparato anche a fare le focus cancel? O meglio rendere utile la cancel, visto che meccanicamente è facile imparare. :asd:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Febbraio 25, 2009, 11:48:01 »

Ah, raccogli il pubblico quando picchiadureggi online? :D

No era semplicemente li quando giocavo, fra l'altro se non sto attento diventa pure più bravo di me :D
Qualche volta vi faccio giocare insieme :D

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: Febbraio 25, 2009, 11:51:09 »

@Badman, "imparare" è una parola grossa visto che mi serve ancora pratica, però con Viper per una combo è stato necessario andare di FADC (Focus Attack Dash Cancel) all'indietro per connettere il colpo successivo (la Special). C'è bisogno di pratica, pratica e ancora pratica. Mi rammarico del fatto che per ora posso solo sfidarmi con i miei amici qua localmente, ed è poca cosa (loro non sono particolarmente infognati quanto me :asd: ). Mi chiedo se basti una chiavetta della vodafone per avere una connessione abbastanza buona per giocare online. Altrimenti posso sempre andare a casa di Alex e sfidarlo/farmi dare legnate sui denti da lui. :asd:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: Febbraio 25, 2009, 12:20:02 »

@Badman, "imparare" è una parola grossa visto che mi serve ancora pratica, però con Viper per una combo è stato necessario andare di FADC (Focus Attack Dash Cancel) all'indietro per connettere il colpo successivo (la Special). C'è bisogno di pratica, pratica e ancora pratica. Mi rammarico del fatto che per ora posso solo sfidarmi con i miei amici qua localmente, ed è poca cosa (loro non sono particolarmente infognati quanto me :asd: ). Mi chiedo se basti una chiavetta della vodafone per avere una connessione abbastanza buona per giocare online. Altrimenti posso sempre andare a casa di Alex e sfidarlo/farmi dare legnate sui denti da lui. :asd:
Usando Ryu ho imparato a memoria i video di Daigo dove Shoryuken--->Focus Attack EX---->Metsu Hadoken è la norma...io con il pad è già molto che riesca a far entrare un'Ultra combo quando mi serve (quelle direzionali poi sono quasi impossibili). :asd:
Cancellare con il dash l'ho trovato abbordabile, valutare cosa fare dopo è il vero problema.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Febbraio 25, 2009, 12:36:56 »

Brrr. Ryu. Sarà pure high-tier o che dir si voglia ma mi ha un pelo annoiato. :asd:
L'unico shoto divertente da usare è Sakura, IMO. Sagat è una bestia (e non mi sorprende sia messo in cima alla lista dei tier), Akuma è per le tartarugazze che saltellano e fanno zoning con la bolla aerea salvo poi teletrasportarsi via appena ci si avvicina (e tra i miei amici ne ho uno che gioca così, mi fa troppo salire la bile :bua: ), Ken sarebbe interessante da usare ma mi sembra decisamente meno utile che in 3S, e Gouken è ugualmente un'altra bestiaccia nera. Troppo antipatici gli shotos. :nono:

Datemi un rushdown character o uno stile "bait-and-hit" e farete di me un uomo felice. :sisi:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: Febbraio 25, 2009, 14:38:28 »

I love shoto :sisi:
Non so se sia o meno high tier, Ryu lo uso praticamente da sempre, in 3S necessitava di un approccio più peculiare e lo preferivo (ma il Denjin condizionava parecchio, in quel caso) ma anche qui mi regala le giuste soddisfazioni.
Sul resto sono d'accordo, anche se non ho provato Gouki e Gouken visto che devo ancora sbloccarli e su Dan posso dire che mi ci diverto un sacco. :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: Febbraio 25, 2009, 15:36:54 »

Il Ryu di SF4 lo amo come avversario, perché non puo' più fare la moggi. :D :gongola:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: Febbraio 25, 2009, 16:02:32 »

La moggi?

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: Febbraio 25, 2009, 17:04:01 »

Il Ryu di SF4 lo amo come avversario, perché non puo' più fare la moggi. :D :gongola:

Una super che è una "telefonata" e se non la parrizzi ti da un bel "calcio di rigore" gratis di Stun... ;D ;D

Asd... chi te l'ha insegnata questa? ;D

ZeA, un mio amico ha la chiavetta Vodafone e gioca piuttosto bene su Live... un altro con la chiavetta a volte manco si connette al PC (figurati quante volte lo vedo su Live), conta molto la zona dove abiti... e il secondo è due passi dal centro di Torino... poi controlla bene prima di firmare, alcune hanno dei contratti pacco con un obbligo di tot mesi/anni e dicono che quelle Alice/Tim son meglio, io non ti saprei quale consigliare...

Essì Badman, sono su Live (stesso nick), ho solo la 360 e quasi tutti i miei amici/conoscenti/contatti/rivali sono su Live... me spiace... :'(
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 17:08:46 da AlexARandom »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: Febbraio 25, 2009, 17:16:25 »

Imparerò a farti il culo lo stesso, non preoccuparti. :sisi:

@Alex: sono io che divulgo il verbo della Moggi, dopo che mi hai messo al corrente di questa accurata definizione, è per quello che Joe la conosce. :asd:

@Cherno: La Moggi è il denjin-hadoken...non curarti di loro, dicono così perchè rosicano tutte le volte che ci finiscono sotto. :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: Febbraio 25, 2009, 17:42:57 »

Asd... chi te l'ha insegnata questa? ;D

Il termine l'ho appreso da te ovviamente, badman l'ha sempre usata contro il mio povero ken e ormai arrivavo a sognarmela la notte. Che incubi.  :'(

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: Febbraio 25, 2009, 18:27:37 »

Imparerò a farti il culo lo stesso, non preoccuparti. :sisi:

@Alex: sono io che divulgo il verbo della Moggi, dopo che mi hai messo al corrente di questa accurata definizione, è per quello che Joe la conosce. :asd:

@Cherno: La Moggi è il denjin-hadoken...non curarti di loro, dicono così perchè rosicano tutte le volte che ci finiscono sotto. :asd:

Ahahahah.
Sai che Ryu l'ho trovato un bel pò cambiato da sf3? Insomma nello scorso capitolo era un bel personaggio perchè si riusciva a far perdere il ritmo all'avversario, in sf4 sto facendo fatica. Need practice.
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.