ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 40047 volte)

zavatta_fighter

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #405 il: Marzo 12, 2009, 10:33:31 »

http://www.youtube.com/watch?v=m4cQ8Iywi2U&feature=rec-HM-fresh+div

sto piangendo dalle risate :rotfl:

a questo gli basta uno stick con un tasto... auauauauaua

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Marzo 12, 2009, 10:57:49 »

Ma poi esalta la strategia infallibile quando poi vince per il rotto della cuffia ò_O

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Marzo 12, 2009, 17:06:13 »

Ma poi esalta la strategia infallibile quando poi vince per il rotto della cuffia ò_O

Se leggete la descrizione è uno scherzo che il tipo ha fatto per prendere per il culo quel tipo di scrubboni che giocano così. Qualcuno lo ha preso seriamente e lo ha persino insultato nei commenti. :asd:

"OH DAMN IT'S KEN" :asd:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: Marzo 12, 2009, 17:19:50 »

Joe se ti è arrivata la versione 360 poi dimmi se con l'online va meglio di quella PS3 oppure no. :X

zavatta_fighter

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Marzo 12, 2009, 17:53:25 »

Al servizio clienti di Gamestop confermano che sono nuovamente aperte le prenotazioni per il TE, qualcuno che passa da quelle parti conferma...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Marzo 12, 2009, 18:11:46 »

Joe se ti è arrivata la versione 360 poi dimmi se con l'online va meglio di quella PS3 oppure no. :X

Ieri ho giocato con Gaul e onestamente laggava un po'.
Ho lanciato la ricerca di match classificati e non, ennemila volte e mi dava quasi sempre ZERO tacche. O_o Ho hostato io, i guest avevano zero tacche ma non laggava quasi mai alla fine.

Boh, e chi lo capisce. Allo stato attuale delle cose su PS3 ho giocato meglio. :boh2:

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Marzo 13, 2009, 00:34:15 »

stasera ho fatto delle belle sfide con Don Zauker  ;D mi son divertito un sacco! Ce le siamo date di santa ragione! dovevo utilizzare pad o stick a seconda del personaggio... spero di risolvere con il fightpad (quando m'arriverà)

Ho sfidato pure Joe ma mi sa che non m'ha notato o non c'era  :-\

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: Marzo 13, 2009, 08:48:38 »

Ieri ho giocato con Gaul e onestamente laggava un po'.
Ho lanciato la ricerca di match classificati e non, ennemila volte e mi dava quasi sempre ZERO tacche. O_o Ho hostato io, i guest avevano zero tacche ma non laggava quasi mai alla fine.

Boh, e chi lo capisce. Allo stato attuale delle cose su PS3 ho giocato meglio. :boh2:
Capita anche a me su PS3 di dover cercare all'infinito perchè trova un sacco di connessioni a zero, non so se sia un problema dipendente dal servizio oppure dal gioco visto che ho fatto una prova e non l'ho mai trovato ingiocabile nonostante la mancanza di tacche.
L'altra sera io e Zeavis abbiamo constatato quanto possa essere sgrava la simil-parry di Gouken visto che funziona anche contro Super e Ultra, ho paura che gli shoto regnino sovrani stavolta. :asd:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Marzo 13, 2009, 08:59:27 »

Fortuna che Gouken lo usano ancora in pochi, aspetta che gli scrubboni lo scoprano e cominceranno a migrare su di lui. :asd:
La cosa assurda della "parry" di Gouken è che non costa un cacchio farla, e funge molto meglio del Focus. Con un po' di allenamento e timing si possono parrizzare pure le Super e le Ultra (Bad mi ha parrizzato una Super come se niente fosse). :asd:

Io e gli shoto siamo come il giorno e la notte, ahimè. :asd:
Tra l'altro ho sottovalutato Bison. Provandolo per caso contro Bad ho avuto modo di constatare che non è così male come pensavo. Lo Scissor Kick ha pochi frame di startup (anzi forse neanche uno, dovrei controllare i frame data), e si combina che è una bellezza con le mosse debole e le medium. La stompata ed il Devil Reverse inoltre sembrano ottime mosse per fare zoning e all'occorrenza anche per schivare o fare da esca. Non male, ci sto facendo un pensierino anche se mi si stringe il cuore a mettere Cammy da parte (ma senza alcuna mossa blocksafe è troppo penalizzata... speriamo in una patch).

Per il lag non mi lamento tanto. Io sto fisso cone due tacche (rari casi ne becco qualcuno che ne da tre), ma si gioca discretamente, bisogna abituarsi un attimo. Il problema sormonta quando si cercano combo che usano più link che non chain, che essendo dipendenti dal timing dell'input che si da rischiano di andare a farsi benedire per via del lag. E di personaggi con parecchie combo link-based ce ne sono (Boxer su tutti).

E sto ancora aspettando che Alex mi inviti a casa sua per darmi lezioni private di SF4. :asd:
« Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 09:05:06 da ZeAvIs »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Marzo 13, 2009, 09:01:35 »

stasera ho fatto delle belle sfide con Don Zauker  ;D mi son divertito un sacco! Ce le siamo date di santa ragione! dovevo utilizzare pad o stick a seconda del personaggio... spero di risolvere con il fightpad (quando m'arriverà)

Scusa, avevo la ps3 accesa ma stavo cazzeggiando su facebook. -___- Avevo prove ma sono saltate e mi sono coricato presto perché stavo a pezzi.

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Marzo 13, 2009, 09:03:55 »

Scusa, avevo la ps3 accesa ma stavo cazzeggiando su facebook. -___- Avevo prove ma sono saltate e mi sono coricato presto perché stavo a pezzi.

eh dai per stavolta mi sono salvato la pelle  ;D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Marzo 13, 2009, 09:04:53 »

eh dai per stavolta mi sono salvato la pelle  ;D

Seeee, magari me la sono scampata io. ;D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Marzo 13, 2009, 10:41:01 »

Fortuna che Gouken lo usano ancora in pochi, aspetta che gli scrubboni lo scoprano e cominceranno a migrare su di lui. :asd:
La cosa assurda della "parry" di Gouken è che non costa un cacchio farla, e funge molto meglio del Focus. Con un po' di allenamento e timing si possono parrizzare pure le Super e le Ultra (Bad mi ha parrizzato una Super come se niente fosse). :asd:

Io e gli shoto siamo come il giorno e la notte, ahimè. :asd:
Tra l'altro ho sottovalutato Bison. Provandolo per caso contro Bad ho avuto modo di constatare che non è così male come pensavo. Lo Scissor Kick ha pochi frame di startup (anzi forse neanche uno, dovrei controllare i frame data), e si combina che è una bellezza con le mosse debole e le medium. La stompata ed il Devil Reverse inoltre sembrano ottime mosse per fare zoning e all'occorrenza anche per schivare o fare da esca. Non male, ci sto facendo un pensierino anche se mi si stringe il cuore a mettere Cammy da parte (ma senza alcuna mossa blocksafe è troppo penalizzata... speriamo in una patch).
Sì, è meglio del focus attack perchè si rischia molto meno visto che contrattacca alla prima hit. Chiaro che non ci puoi linkare nulla ma di danno ne fa e considerando quanto è facile farla entrare (e da quanto ho capito funziona su attacchi di qualsiasi altezza, tranne nella versione EX che sembra funzioni solo contro quelli aerei ma non ci giurerei) diventa un'ottima difesa (può sostituire la parata o quasi :asd: ) unita al classico trap che si può fare spammando hadoken sia alti che bassi ed usando c.FP, che è il medesimo di Ryu\Ken\Gouki.

Ieri sera non ero presente, ho provato Tatsunoko vs Capcom visto che finalmente mi è arrivato, conto di rendermi disponibile nel weekend.  ;D

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: Marzo 14, 2009, 01:46:20 »

Sto cercando di imparare le combo di Dictator, non sono male e ce ne sono alcune che si linkano anche senza tantissimi grattacapi. Però le voglio provare online. :X
Se Bad o qualcun'altro uno di questi giorni è disposto a fare da "cavia", per aiutarmi a capire di quanto devo tarare il timing giocando online e tenendo conto del lag che ho. :X
« Ultima modifica: Marzo 14, 2009, 02:54:02 da ZeAvIs »
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.