ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 40003 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #510 il: Marzo 24, 2009, 17:42:29 »

Alex  :occhioni:
Ci devi ancora spiegare cosa vuol dire. :asd:

Con Alex giocai solo al 3rd Strike su 2DF: presi un sacco di botte anche se poi trovai gente davvero Pro da quelle parti (maledetti mind games :asd: ).
Alex, voglio che spacchi i denti anche a me, appena esce per PC lo prendi vero?!  ;D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: Marzo 24, 2009, 17:49:03 »

Bishop se la gioca con me, quindi  credo che tu possa menarlo agilmente (come meni me)

MDG e tu siete troppo forti cmq...

devo avere sto dannato fightpad per poter giocare decentemente e usare anche i colpi deboli con personaggi non charged! speriamo arrivi presto!
Io devo migliorare ancora taaaaaanto, non so neanche se definirmi un giocatore discreto: faccio belle cose ma anche tante stronzate, le Ultra le padroneggio a metà (e neanche tutte, quella di Gouki mi fa bestemmiare ancora), molti match-up mi disorientano perchè non conosco gli avversari. In sostanza mi trovo bene con e contro gli shoto, i margini di miglioramento sono ampissimi.  ;D
Con MDG molto spesso me la gioco: l'altra sera però mi ha suonato per bene, devo capire se è migliorato ancora oppure se ero io in serata no.

Comunque tu non sei affatto male, parlando dell'unica volta che abbiamo giocato non ti ho visto fare cose insensate e con Blanka mi hai messo in grossa difficoltà. :sisi:

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: Marzo 24, 2009, 17:53:30 »

ti ringrazio  :)

cmq io nelle classificate o meno l'avversario perchè è nabbo tanto, o incontro quello che sa davvero giocare, e mi straccia con comodo.

la sera che MDG ti ha menato, a me m'ha fatto a pezzi...lui dice che era in serata "d'oro", ma secondo me era ed è migliorato, punto e basta.

io cmq non gioco moltissimo dato che preferisco stare in compagnia del mio clan sul PC, quindi non ho ste pretese di spaccare culi a destra e a manca... ma alla fine quando le prendo troppo rosiko  ;D

MDG

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: Marzo 24, 2009, 18:31:53 »

Coff.. Coff... che è tutto 'sto incenso? :blush:

Stasera non ci sarò purtroppo, ma domani invece sarò a vostra disposizione!! Sarà un piacere confrontarci di nuovo!

Oggi ci siamo mazzulati un po' col buon Zeavis che si dovrà rassegnare al fatto che con Blanka è molto più forte che con Boxer  ;D
Dai che scherzo, non demordere: alla fine se ti piace di più Boxer è giusto che ti dedichi di più a lui.

Dai, ci si becca domani, mi raccomando... anche dopo pranzo se volete :ciaociao:

Tag PSN: MDG-Megure
Codice amico Wii: 0434 8893 4302 4701
Codice amico Mario Kart Wii: 3093-8117-5129

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: Marzo 24, 2009, 19:25:56 »

Domani ci sono ma solo dopo cena visto che lavoro fino alle 18. :sisi:

MDG non preoccuparti, ti incensiamo prima per riempirti di mazzate dopo...se ci riusciamo. :amarezza:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: Marzo 24, 2009, 20:01:12 »

Voglio imparare Boxer, so che il povero sfigato non ha un'ottima anti-air come altri personaggi (ed è per quello che quando mi parti a volo d'angelo con Vega non mi viene istantaneo pensare ad una contromossa, anche se la capocciata FORSE potrebbe farti male, ma dovrei provarla più spesso). Blanka lo uso istintivamente ma non ho ancora imparato neanche una combo, è che essendo abituato a giocare in pressing con Boxer mi viene facile farlo anche con Blanka che ha anche la palla che fa cross-up...

Però ripeto, voglio imparare Boxer, pazienza se ne perdo un quintale, mi ispira. :sisi:

P.S. Quale è l'account PSN di Bishop?

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: Marzo 24, 2009, 21:53:50 »

è bishoppo

cmq Zeavis a te ancora non t'ho beccato online  :-\

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: Marzo 25, 2009, 00:56:31 »

Ero online tutta la sera... :X

Ho provato ad aggiungerti ma mi lascia il messaggio che dice che sono in attesa che tu mi confermi la richiesta.
Stasera con Bad abbiamo scoperto che Guile può anche giocarsela in offensiva, ed essere ugualmente un gran bastardo. :asd:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: Marzo 25, 2009, 01:09:33 »

Io sarei anche interessato ma vorrei sapere il prezzo visto che la sensazione è che se ne approfitteranno, d'altronde fare uno stick Limited Edition è da furboni...

Dopo essere stato picchiato allegramente da MDG la settimana scorsa, non riesco a trovare un avversario decente: Cherno è impegnato con RE5, Retsudo è random :asd: , Joe è bloccato, Zeavis è scomparso...ho provato a fare qualche match sia classificato che non e, lasciando da parte il triste esercito di Sagat\Ken incontrati, non ho incontrato grosse difficoltà con la contropartita di non riuscire a migliorare e di non fare match-up diversi dai soliti (motivo per cui contro Bison, Vega, Blanka e Guile ho diversi problemi).  :-[

Tranquillo, RE5 l'ho finito dopo neanche due giorni dall'acquisto. E' che sono un pò preso con il lavoro quindi il fine settimana tendo a fare altro. Comunque ho comprato il FIghting Stick 3 e mi sto skillando con quello. Magari questo week end riusciamo a scambiare qualche colpo :D

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: Marzo 25, 2009, 07:57:30 »

@Zeavis, probabilmente sono ritardato io e non ho ancota convalidato la richiesta d'amicizia, controllo quanto prima  :-[

ieri ho fatto 4/5 classificate con Blanka e le ho prese da tutti... sempre per un pelo. Devo impratichirmi!

domande nabbe:
ho notato che piazzare una Ultra dopo un FA non sempre la fa collidere a pieno, è normale o sbaglio qualcosa? mi rendo conto che dipende anche quale personaggio io stia utilizzando, però ieri m'è capitato una paio di volte... magari devo prima entrare con un colpo normale e poi metterci la ultra?

eiste una regola per cui un "pugno volante" abbia la precedenza su un "calcio volante"? mi rendo conto che dipenda dal personaggio, però magari c'era una regola di fondo

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: Marzo 25, 2009, 12:23:47 »

Ero online tutta la sera... :X

Ho provato ad aggiungerti ma mi lascia il messaggio che dice che sono in attesa che tu mi confermi la richiesta.
Stasera con Bad abbiamo scoperto che Guile può anche giocarsela in offensiva, ed essere ugualmente un gran bastardo. :asd:
Già, personaggio molto interessante Guile: l'avevo sempre scartato perchè tartarugare è una palla ed ha una Ultra poco godibile però devo dire che da soddisfazione e pure con un parco mosse ridotto all'osso risulta divertente. Lo devo approfondire, forse è il primo personaggio non-shoto che mi interessa oltre a Bison\Dittatore anche se quest'ultimo senza stick è quasi ingestibile.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: Marzo 25, 2009, 18:10:38 »

@Zeavis, probabilmente sono ritardato io e non ho ancota convalidato la richiesta d'amicizia, controllo quanto prima  :-[

ieri ho fatto 4/5 classificate con Blanka e le ho prese da tutti... sempre per un pelo. Devo impratichirmi!

domande nabbe:
ho notato che piazzare una Ultra dopo un FA non sempre la fa collidere a pieno, è normale o sbaglio qualcosa? mi rendo conto che dipende anche quale personaggio io stia utilizzando, però ieri m'è capitato una paio di volte... magari devo prima entrare con un colpo normale e poi metterci la ultra?

eiste una regola per cui un "pugno volante" abbia la precedenza su un "calcio volante"? mi rendo conto che dipenda dal personaggio, però magari c'era una regola di fondo
Risposte nabbe:
la stragrande maggioranza delle Ultra (dico così perchè non sono sicuro ma mi sbilancerei dicendo "tutte") entra senza problemi dopo un FA, ovviamente devi valutare tu la distanza corretta. Per esempio con Ken dovrai fare un dash in avanti, con Gouki un dash all'indietro.
Cercare di far entrare un'Ultra dopo un colpo normale è impossibile visto che non c'è possiiblità che linki, l'avversario blocherebbe subito dopo il primo colpo.

Per la seconda questione no, non c'è una regola generale: ogni colpo, anche quello più basilare, ha tempisticheche proprie che variano in base al personaggio.  ;)

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: Marzo 25, 2009, 18:21:41 »

grazie badman!

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: Marzo 25, 2009, 21:52:16 »

Figurati!  :)

Ragazzi, sono costretto ad uno stop forzato: SFIV ha l'onore di aver assistito a ben due pad sacrificati alla sua causa...ora non ho un sistema decente con cui giocarci, stò ancora aspettando il benedetto pad Saturn usb da Hong Kong, speriamo arrivi presto a questo punto...in più devo risarcire chi mi ha prestato questo pad. :asd:
Qualcuno ha provato i fightpad della Madcatz? Tanto un secondo pad dovrei comunque prenderlo anche dopo, se sono validi in questi giorni ne cerco uno.

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: Marzo 26, 2009, 00:35:45 »

alla faccia della foga!

ho ordinato il fightpad madcatz e dovrebbe arrivamoi a fine mese/inizio del prossimo. MDG lo ha già e lo usa... ne parla benissimo

io sto giocando un po' poco anche perchè vorrei impengnarmi di più una volta entrato in possesso di tale ammennicolo!
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.