Figata!
Finalmente l'ho comperato (in realtà è arrivato 5 giorni fa, ma con una visita ispettiva da 2.5M che incombeva di tempo gliene ho dedicato pochissimo). Certo che aumenta il rosicamento di non poterci giocare online, ma se va come la community di SFII per Xbox ne avrò per quasi una decina d'anni.
Domani pomeriggio forse sarò online (Xboxxiamo co SF4 e Rock Band a casa di un amico), quindi se qualcuno si vuole far sotto si faccia vedere

Primi dubbi: qualcuno può pazientemente spiegarmi come faccio a cancellare una mossa? Sto facendo le sfide che introducono alle tecniche avanzate dei personaggi e ho grossi problemi a capire come funziona il nuovo sistema di cancel.
Esempio:
Ken: calcio potente che si cancella in hadoken (o shoryuken? vabbé, cmq quello).
Devo fare il calcio e non appena inizia l'animazione del colpo partire con la mossa successiva o aspettare che colpisco e concatenare la mossa successiva?
Mentre con Blanka, dove sono più esperto, spesso cancello in maniera del tutto involontaria, ho grossa crisi con altri PG.
Hints?
PS: Cmq le sfide didattiche sono una vera figata. Sarò io lo strano, ma se non avessi letto qui che c'erano probabilmente ci avrei guardato tra qualche settimana, secondo me andavano promosse meglio nel gioco.