ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 40111 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #525 il: Marzo 26, 2009, 08:48:12 »

Sinceramente ho dubbi sulla qualità dei due pad in questione: si sono rotti entrambi nello stesso punto ed io normalmente le cose le tratto con i guanti. Il primo ha subìto di tutto e ci può stare, il secondo era semi-nuovo prestatomi da un amico che dovrò rimborsare...magari sono davvero io però non consiglio a nessuno quel pad (che è quello del 15° anniversario di SF).
Per il fightpad oggi vado a vedere cosa trovo. :sisi:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: Marzo 26, 2009, 17:55:23 »

« Ultima modifica: Marzo 26, 2009, 18:01:04 da Joe »

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: Marzo 26, 2009, 21:33:33 »

muahhahahahah che roba!!!! :rotogrin:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: Marzo 26, 2009, 21:47:50 »

Ridatemi indietro i neuroni che ho perso guardando quel filmato

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: Marzo 26, 2009, 22:41:44 »

Sinceramente ho dubbi sulla qualità dei due pad in questione: si sono rotti entrambi nello stesso punto ed io normalmente le cose le tratto con i guanti. Il primo ha subìto di tutto e ci può stare, il secondo era semi-nuovo prestatomi da un amico che dovrò rimborsare...magari sono davvero io però non consiglio a nessuno quel pad (che è quello del 15° anniversario di SF).

bella Bad, ho visto la tua richiesta ma stavo finendo una partita con ciottolo e ora sto uscendo. Sarà per la prossima volta! ti ho aggiunto come amico nel frattempo sul psn. bella! :)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #530 il: Marzo 26, 2009, 23:29:31 »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: Marzo 26, 2009, 23:37:37 »

bella Bad, ho visto la tua richiesta ma stavo finendo una partita con ciottolo e ora sto uscendo. Sarà per la prossima volta! ti ho aggiunto come amico nel frattempo sul psn. bella! :)
Dai, la prossima volta ci si smazzuola per bene.  ;)
Oggi ho preso il fightpad Madcatz e dopo una mezza serata passata a testarlo posso dire che è ottimo: i tasti hanno poca corsa richiedendo un pò più di pulizia nei timing e sono molto vicini in modo da fare le EX senza dover spostare il dito, la croce è morbida e molto malleabile, i materiali sono buoni, è wireless.
Ecco, per i personaggi a carica ci vuole un pò di pratica visto che si rischia di premere contemporaneamente altre direzioni oltre a quella desiderata ma mi ci devo ancora impratichire quindi potrebbe essere solo questione di abitudine (infatti mi son fatto qualche arcade, mi ci vorrà qualche ora per tornare ai livelli precedenti).

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #532 il: Marzo 27, 2009, 00:05:48 »

ma come caspio hai fatto a trovarlo!  ???

io l'ho dovuto ordinare a lourdes!  ;D

cmq beato te

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: Marzo 27, 2009, 08:41:28 »

Ah non so, l'ho trovato in un Gamestop (dove stranamente ho beccato un commesso gentile e competente), era l'ultimo rimasto...o meglio, ne avevano avuti solo due da quando è uscito, uno per 360 ed uno per PS3. Ho visto che hanno parecchia roba USA, potrebbe esserlo anche il pad.
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 08:52:36 da Badman »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: Marzo 27, 2009, 08:42:50 »

E domani il buon bad mi spedirà il suo adattatore lag free, così torno a giocare anche sulla ps3. :sisi:

Retsudo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: Marzo 27, 2009, 08:46:07 »

io son andato da gamestop il giorno d'uscita di Sf4 e quel genio del commesso mi ha detto che i fightpad non c'era più perchè [rullo di tamburi] quelli disponibili li avevno comprati i commessi Gamestop (tra cui lui per sua ammissione)

c'erano solo gli stick TE e se potessi tornare indietro lo prenderi!

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: Marzo 27, 2009, 08:52:13 »

La serietà del personale Gamestop è risaputa. :asd:
Ho chiesto anche per lo stick ma mi ha risposto che erano disponibili solo su prenotazione, già finiti (non pensavo fosse uscito assieme al gioco).

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: Marzo 27, 2009, 13:35:59 »

Stasera ci sono.  ;D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: Marzo 27, 2009, 17:18:10 »

Figata!
Finalmente l'ho comperato (in realtà è arrivato 5 giorni fa, ma con una visita ispettiva da 2.5M che incombeva di tempo gliene ho dedicato pochissimo). Certo che aumenta il rosicamento di non poterci giocare online, ma se va come la community di SFII per Xbox ne avrò per quasi una decina d'anni.

Domani pomeriggio forse sarò online (Xboxxiamo co SF4 e Rock Band a casa di un amico), quindi se qualcuno si vuole far sotto si faccia vedere :)

Primi dubbi: qualcuno può pazientemente spiegarmi come faccio a cancellare una mossa? Sto facendo le sfide che introducono alle tecniche avanzate dei personaggi e ho grossi problemi a capire come funziona il nuovo sistema di cancel.

Esempio:

Ken: calcio potente che si cancella in hadoken (o shoryuken? vabbé, cmq quello).

Devo fare il calcio e non appena inizia l'animazione del colpo partire con la mossa successiva o aspettare che colpisco e concatenare la mossa successiva?

Mentre con Blanka, dove sono più esperto, spesso cancello in maniera del tutto involontaria, ho grossa crisi con altri PG.

Hints?

PS: Cmq le sfide didattiche sono una vera figata. Sarò io lo strano, ma se non avessi letto qui che c'erano probabilmente ci avrei guardato tra qualche settimana, secondo me andavano promosse meglio nel gioco.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: Marzo 27, 2009, 17:35:02 »

Quelle non sono cancel, sono links, ecco perchè non ti vengono. :asd:

La differenza è che un cancel interrompe un'animazione e ne fa partire un'altra, il link non interrompe nulla, semplicemente bisogna azzeccare la finestra di timing (per alcune mosse più ampia e per altre più stretta) dove mandare l'input per la mossa successiva non appena va a termine quella attuale. SF4 è pieno di combo dove ci sono più link che cancel. Anche perchè nel sistema attuale del gioco non è possibile cancellare la stessa mossa più di tre volte di fila (mi riferisco ai colpi deboli), e anche se lo si fa dopo non si può comunque linkare una mazza per proseguire la combo. Tant'è che con la stragrande maggioranza dei personaggi le combo di base in genere sono jab+jab (il secondo che cancella il primo) ->link->jab+altra mossa.

Per esempio con Boxer una combo base è c.LP c.LP xx c.LK Headbutt, dove praticamente si "linkano" due coppie di mosse cancellate. Non è possibile fare c.LP c.LP c.LK xx Headbutt (ossia fare due cancel con le mosse normali e poi linkare l'Headbutt).
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 17 interrogazioni al database.