Perchè ai titoli multi posso giocare online anche su PS3 ( COD su tutti ) e anzichè spendere 170 per una console che ho già forse avrebbe più senso spenderne 400 per una che non ho. Però sì, al momento c'è veramente poco che mi interessi su PS3 ... se costasse 300 euro e fosse retrocompatibile non ci penserei un secondo, non vedo l'ora di rigiocare a Shadow of the Colossus!
Uhm, da come si stanno mettendo le cose con XBL, sinceramente, i titoli multipiattaforma non mi sognerei nemmeno per un istante di giocarli su PS3, in particolare quelli online (Sony è all'età della pietra, si sta facendo surclassare pure da Nintendo su questo).
Anche per me se fosse perfettamente retrocompatibile potrebbe valere l'acquisto, visto che la mia PS2 sta bella cotta. Ancora meglio se fosse retrocompatibile e region free sui titoli Ps2. Se avesse anche un form factor più amichevole e non ti facesse sprecare un sacco di spazio con quelle curve da bistecchiera non sarebbe male.
Mi domando perché non ne facciano una versione che non possa fare il BRD player ma leggere solo i Blue Ray in formato dati.
Il prezzo non scende anche perché le royalties per i BRD video player sono ancora altissime.
Ad ogni modo credo che aspetterò una versione slim, se mai la faranno.