ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: F.E.A.R. 2: la demo il 22 Gennaio  (Letto 4660 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
F.E.A.R. 2: la demo il 22 Gennaio
« il: Gennaio 20, 2009, 15:33:18 »

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che la demo in modalità single player di F.E.A.R. 2: Project Origin sarà disponibile per console Xbox 360 ©, Microsoft, PLAYSTATION © 3 e per sistemi Windows © dal 22 Gennaio. La demo potrà essere trovata su Xbox LIVE © Marketplace per Xbox 360 ©, su PlayStation © Network per PLAYSTATION © 3 ; i fan potranno inoltre visitare www.whatisfear.com per scaricare la versione compatibile con i sistemi Windows ©. Il gioco completo verrà distribuito nei punti vendita dal 13 Febbraio.

La demo di F.E.A.R. 2: Project Origin vi darà l'opportunità di dare una sbirciatina al gioco, l'azione, il terrore e la suspense che potrete ritrovare per intero nella versione completa. I giocatori potranno muoversi tra corridoi imbrattati di sangue e atri di diverse mappe di gioco, combattere sulle strade della città di Auburn che ora giace in rovine dopo l'esplosione che ha scosso il gran finale di F.E.A.R.

F.E.A.R. 2: Project Origin, l'atteso sequel del largamente riconosciuto primo capitolo F.E.A.R., è un sapientemente dosato mix di scontri a fuoco avanzati e viscerali, uniti ad un incalzante ritmo di gioco dove il giocatore è calato in un universo paranormale che ha inizio poco prima della fine di F.E.A.R. Una squadra speciale è impegnata in una missione di routine quando la città di Auburn è scossa da una esplosione sovrannaturale. Alma, una ragazza dai poteri immensi alimentati da una sete di vendetta, ha scagliato la sua ira contro la città, creando il caos. La squadra speciale deve combattere le forze nemiche e il sovrannaturale mentre cerca allo stesso tempo di fermare Alma e scoprire quali sono le forze misteriose in cui si stanno imbattendo prima che sia troppo tardi.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate www.whatisfear.com
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: F.E.A.R. 2: la demo il 22 Gennaio
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 15:48:29 »

Sicché il 22 gennaio sarà finita la rottura di cazzo dei post?

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 18:58:12 »

Ma LOL. :rotfl:
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2009, 19:04:36 »

Simpaticone.
Rimanendo seri, dovrebbe partire un contest tenuto da Warner Bros a breve e al quale i lettori di Ars potranno partecipare.
Matteo Anelli

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2009, 20:22:22 »

premesso che anch'io attendo furiosamente fear 2, ma effettivamente la quantità di post su arsludica a riguardo era SBALORDITIVA!
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2009, 23:10:58 »

Fanculo, io i post di Aneli su Fear2 me li sono guardati volentieri, se avete di meglio da proporre fatelo voi.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2009, 23:18:11 »

Fanculo, io i post di Aneli su Fear2 me li sono guardati volentieri, se avete di meglio da proporre fatelo voi.
Voi chi? E poi la rottura di cazzo è la sua.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2009, 09:20:15 »

Non ho capito... ma ArsLudica sponsorizza ufficialmente questo gioco?
Lo chiedo perché credevo che almeno questo posto fosse indipendente dalle menate dello sponsoring...
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2009, 10:07:52 »

Non ho capito... ma ArsLudica sponsorizza ufficialmente questo gioco?
Lo chiedo perché credevo che almeno questo posto fosse indipendente dalle menate dello sponsoring...

sponsorizza? no, non diamo dei soldi al publisher per fare il gioco.

ci hanno solo dato un po' di materiale promozionale (in esclusiva, non in esclusiva? boh, direi che lo spiegava Matteo nel primo post) del gioco gioco.

ah, e gli abbiamo garantito il 10/10 nella recensione, ovviamente.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2009, 10:10:04 »

Non si fa mai niente per niente... me l'ha insegnato Monopoli. :D
- Ugo Foscolo

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2009, 10:12:55 »

Non si fa mai niente per niente... me l'ha insegnato Monopoli. :D

è vero, zero si è rotto i maroni per embeddare quei video, e tutto quello che si è beccato son delle critiche... :asd:

comunque:

Citazione
Con questo post iniziamo un ciclo di settimane promozionali per la release-evento di F.E.A.R. 2: Project Origin, prevista per il 13 Febbraio. Warner Bros ci ha fatto sapere di avere parecchie sorprese in serbo per noi fan, sorprese che inizieremo a scoprire insieme sin dai prossimi giorni.

http://arsludica.org/2008/12/16/fear-alma-again-fear-2-il-trailer-danteprima/

...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2009, 12:31:32 »

ci hanno solo dato un po' di materiale promozionale (in esclusiva, non in esclusiva? boh, direi che lo spiegava Matteo nel primo post) del gioco gioco.

Parte del materiale promozionale, come le interviste, ci è stato dato in esclusiva (contemporaneamente al rilascio sui principali network), altro no.
Non a caso ho fatto una scematura pubblicando solo le cose più interessanti.

Personalmente, capisco le critiche. Mi sono preso l'onere della cosa perché Warner Bros si è offerta ed a me F.E.A.R. 2 interessa. Essendo AL un blog, ognuno parla e supporta le cose che lo interessano. Se si fosse parlato di altro (tipo un Colin McRae) non mi sarebbe mai passato per la mente.
Matteo Anelli

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 21, 2009, 12:37:08 »

Personalmente, capisco le critiche. Mi sono preso l'onere della cosa perché Warner Bros si è offerta ed a me F.E.A.R. 2 interessa. Essendo AL un blog, ognuno parla e supporta le cose che lo interessano. Se si fosse parlato di altro (tipo un Colin McRae) non mi sarebbe mai passato per la mente.

sinceramente a me invece le critiche (ok, critiche, non esageriamo... al massimo un paio di domande) paiono incomprensibili.

nel senso che non ci vedo niente di strano che si pubblichi del materiale promozionale ufficiale di un viggì.

poi, per carità, visto che non erano neanche critiche vere e proprie...

(poi ci mettiamo d'accordo per il giro sullo yacht che ti ha regalato la WB :asd:)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 21, 2009, 14:15:44 »

L'ho rimandato indietro ne avevo già 3.
Mi sono fatto mandare un bar a forma di squalo tutto d'oro da mettere al centro della piscina.
Matteo Anelli

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 21, 2009, 14:47:09 »

sinceramente a me invece le critiche (ok, critiche, non esageriamo... al massimo un paio di domande) paiono incomprensibili.

nel senso che non ci vedo niente di strano che si pubblichi del materiale promozionale ufficiale di un viggì.

poi, per carità, visto che non erano neanche critiche vere e proprie...

(poi ci mettiamo d'accordo per il giro sullo yacht che ti ha regalato la WB :asd:)

Le critiche sono il primo modo di crescere. Rifiutarle a priori significa non volerlo fare.

Detto questo, la mia non voleva essere una critica, quanto un'osservazione: se anche ArsLudica iniziasse a fare promozione a questo o quell'altro gioco, allora si potrebbe ritenere che anch'essa sia soggetta a quella sorta di... boh, come chiamarlo... "servilismo" (passatemi il termine anche se è un po' esasperato in questo contesto)... che contraddistingue già parecchi altri siti.

Alla fine ci vuol ben poco: io ti concedo materiale in esclusiva, tu in cambio mi garantisci un trattamento di favore, e via dicendo. Non sto dicendo che sia il caso di AL, ma come scritto sopra nessuno fa niente per niente. Se vi hanno concesso materiale in esclusiva lo hanno fatto perché due conti se li sono fatti (vuoi sulle visite al sito, vuoi per altri motivi).
- Ugo Foscolo

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.