Ci vorrebbe invece il budget economico per console! 
Perchè TGM e le altre riviste allegano un titolo Pc vecchio di 3\12 mesi e mai giochi per console?
Se uscissero a 12€ con rivista sarebbe un bene per le tasche di molti e una sprangata sugli stichi dei vari Gamefurt che lucrano sull'usato.
Oltretutto questo terrebbe un brand in vita per un tempo superiore alle 2 settimane dello scaffale!
Credo sia una volontà delle "case madri".. immagino che su PC sia tutto molto più libero.
Solo poche volte ho visto dei giochi (forse PS2) in edicola.. ed erano giochi ridicoli. Ma non erano allegati a qualche rivista, dovrebbe essere quello il cavillo..
Erano comunque giochi vecchi di ANNI a 20 euro.. non di certo un affare..
Tornando in topic io finisco tutti i giochi action e FPS (appunto con durata max 15 ore), pochi GDR (a dire il vero spesso li evito), nessun gioco di guida (come si fa a resistere per 20.000 gare?)
C'è anche da dire che l'arrivo degli achievement mi ha tagliato le gambe non poco. Finire un gioco e completare appena 300 punti su 1000 è deprimente al massimo.. il più delle volte mi fermo là..
.. e vedo di molto ridimensionata la mia auto-proclamata bravura quando vedo che i 16enni riescono a fare 1000/1000 in una settimana..