ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sviste  (Letto 2512 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Sviste
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2009, 13:02:39 »

Se...lavorare male, oppure costretti a lavorere male. Perchè il punto che sfugge è sempre questo.
Tu cosa sviluppi? :D

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2009, 13:07:04 »

Se...lavorare male, oppure costretti a lavorere male. Perchè il punto che sfugge è sempre questo.
Tu cosa sviluppi? :D

Ah sì, certo. Entrambi. Il fatto però di essere costretti a lavorare male significa che qualcuno a monte sta a sua volta lavorando male (ovvero chi ti costringe a fare ciò). :P

Il mio campo non è quello videoludico... il mio approccio al mondo del lavoro è stato quello consulentistico in campo finanziario.
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2009, 13:43:44 »

Boh, mi pare un alibi un po' traballante. Io di "costretti" a lavorare male ne ho visti tanti. La maggior parte erano incapaci, diretti sicuramente da persone non proprio lungimiranti.

Se ti trovi in una situazione in cui ti fanno lavorare male, è anche tua responsabilità trovare una mediazione (non scontro, mediazione, la prima cosa da capire è che anche le tue pretese sono spesso egoistiche e superficiali), anche perché magari qualcuno più in alto di te vede solo alcuni lati del problema ma non è detto che non sia pronto a discutere di quelli che crea a te.

Almeno con me ha sempre funzionato e mi sono tolto pure parecchie soddisfazioni contro un bel po' di "costringitori", tipo diventare il loro capo. :)
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2009, 14:17:47 »

Almeno con me ha sempre funzionato e mi sono tolto pure parecchie soddisfazioni contro un bel po' di "costringitori", tipo diventare il loro capo. :)
Ehi, questa è da provare almeno una volta nella vita :asd:

Il drm di Gears of War è proprio SafeDisc?

http://www.computerworld.com/action/article.do?command=viewArticleBasic&articleId=9127085

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2009, 14:50:20 »

Boh, mi pare un alibi un po' traballante. Io di "costretti" a lavorare male ne ho visti tanti. La maggior parte erano incapaci, diretti sicuramente da persone non proprio lungimiranti.

Se ti trovi in una situazione in cui ti fanno lavorare male, è anche tua responsabilità trovare una mediazione (non scontro, mediazione, la prima cosa da capire è che anche le tue pretese sono spesso egoistiche e superficiali), anche perché magari qualcuno più in alto di te vede solo alcuni lati del problema ma non è detto che non sia pronto a discutere di quelli che crea a te.

D'accordissimo con te. Un'altra cosa che poco sopporto sul lavoro (ok, ce ne sono varie :D) è chi si pone sempre sulla negativa: se le cose vanno male questi personaggi non propongono nulla per migliorare la situazione, ma si impuntano incavolandosi e facendo il broncio. Peccato che così non si risolva nulla, ma anzi si peggiori solo la situazione. Anche quando le cose non vanno bene si deve essere propositivi, pur criticando gli errori... sia chiaro.

Anche io usando questo approccio qualche risultato (e perché no, qualche soddisfazione) l'ho ottenuto.
- Ugo Foscolo

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 01, 2009, 15:10:03 »

Mettiti nei panni di un dipendente.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 01, 2009, 15:21:13 »

Mettiti nei panni di un dipendente.
Non è che ovunque un dipendente non ha facoltà di parola, eh. Chi lavora male e non è aperto alle critiche e consigli merita di fallire :boh2:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Febbraio 01, 2009, 15:48:01 »

Allora il punto è che spessono partono insulti a categorie intere di lavoratori. Ora, uno che lavora nell'informatica tanto può essere il programmatore junior quanto un dirigente aziendale. Quindi boh, a me dan fastidio gli insulti generalizzati. E' più chiaro adesso?

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 01, 2009, 16:06:53 »

Allora il punto è che spessono partono insulti a categorie intere di lavoratori. Ora, uno che lavora nell'informatica tanto può essere il programmatore junior quanto un dirigente aziendale. Quindi boh, a me dan fastidio gli insulti generalizzati. E' più chiaro adesso?

Ma nessuno ha fatto questo. :boh2:

Peraltro concordo con te, infatti quando vedo farlo (a prescindere di quale categoria lavorativa si parli... ovviamente mi riferisco anche al discorso della critica videoludica) me ne rattristo io per primo.
- Ugo Foscolo

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 01, 2009, 17:07:56 »

il post "teste di cazzo" non mi sembra sia posto all'attenzione di qualcuno.. :D

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 01, 2009, 17:10:38 »

il post "teste di cazzo" non mi sembra sia posto all'attenzione di qualcuno.. :D

Non posso parlare a nome di TKA, ma il suo post al pari del mio non pare indicare una categoria intera... né comprendo come si possa pensare ciò. La notizia si riferisce a un caso ben in particolare e si commentava quella.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 17:25:22 da Marco/Cav »
- Ugo Foscolo

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 01, 2009, 19:33:40 »

Tutti quanti liberi di frantumarvi i coglioni nel weekend punzecchiandovi a vicenda per delle stronzate (tanto per fare il post provocatorio), ma adesso basta, eh. E Tizio ha detto questo eh ma allora Caio ha detto quest'altro ah però nessuno ha detto nulla per Sempronio eh tuttavia se volessimo andare a vedere il pelo nell'uovo Pinco Pallino...

Ebbasta. Se ci saranno nuove notizie sulla cosa aprite un nuovo topic, questo si ferma qui.

Ciascuno si assuma la responsabilità di ciò che scrive, eviti di scrivere provocazioni inutilmente aggressive, e faccia uno sforzo mentale per non farsi i viaggi mentali su quanto scritto da altri per supportare immotivatamente il proprio bisogno intrinseco di rissa.

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.