Tornando in-topic, anche io mi unisco al plauso per Cherno. Ho visto un pò di cattivo occhio iFind it, non mi piace l'idea di riproporre giochetti semplici già esistenti solo portandoli su iPhone.
E odio tutti i nomi che iniziano per iQualcosa. Danno l'idea di un prodotto poco curato che cerca solo di capitalizzare su questo concetto di iRoba che la Apple ripropone da anni e che secondo me solo lei ha la licenza morale di utilizzare. Avrei odiato anche questo se si fosse chiamato iPirate, solo per il nome.
Invece, vedo un gioco carino, divertente, con una grafica curata (forse darei un senso a quei quadratoni che ruotano... potrebbero essere, che so... dei pianeti, con la nave che praticamente spara fuori dall'orbita terrestre, come se dal fondo dell'iPhone - la terra - alla parte alta - l'UFO - si risolvesse una galassia intera <- soluzione assurda ma divertente), con dei controlli fatti bene a quanto pare, e con un nome che se non fa urlare al miracolo, almeno fa pensare che ci si è riflettuto un pò sopra.
Se posso dare un consiglio, sostituite le grafiche predefinite di quei pannelli che escono al gameover ecc... ma forse è una cosa che avete già in mente di fare e che non è stata ancora implementata?