ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: The Conduit 1 e 2  (Letto 2376 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
The Conduit 1 e 2
« il: Marzo 20, 2009, 10:13:30 »

<a href="http://www.youtube.com/v/WxTzkYRXeCA&amp;hl=it&amp;fs=1" target="_blank" rel="noopener noreferrer" class="bbc_link bbc_flash_disabled new_win">http://www.youtube.com/v/WxTzkYRXeCA&amp;hl=it&amp;fs=1</a>

Okay gli screen che ho trovato fanno abbastanza cagare :D Che ne pensate di questo titolo? Dovrebbe uscire fra un paio di mesi e sembra candidarsi come il titolo esteticamente più pregevole su Wii: gli FPS (fatti bene) per questa macchina siano molto divertenti da giocare, in controllo con il wiimote a volte è più appagante del mouse stesso (sebbene meno preciso).

Credo che sulla console Nintendo dopo Mad World, sarà il titolo da avere quest'anno anche perché c'è poco altro per noi della "vecchia guardia". :(

Che ne pensate? Per me ha qualcosa che mi ricorda un po' Perfect Dark e un po' Half Life (il che mi hypizza alquanto :D)
« Ultima modifica: Marzo 21, 2011, 12:06:05 da Joe »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: The Conduit
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2009, 11:22:38 »

Che si può dire?!
Tecnicamente è quasi una certezza, il grosso punto interrogativo è sul gameplay visto che nessuno ne ha ancora parlato focalizzandosi solo su quanto sia bello da vedere. Inoltre soffre un pò di mancanza di personalità ma le premesse ci sono tutte, attendo fiducioso.

OT\ Oltre a questo e Mad World io ci metto anche House of the Dead Overkill (sorpresona davvero), Sin & Punishment 2 (che è quello che attendo di più), PES 2009 e Oboro Muramasa per questo 2009. Il vero problema è Nintendo che latita, con all'attivo solo le riedizioni dei classici Gamecube...un pò poco considerando che è da Super Mario Galaxy che non tira fuori nulla di interessante.

Fred Ang

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2009, 14:43:55 »

boh a me ,come dice badman, sembra che manchi un pò di personalita..

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2009, 17:30:32 »

Nuovi Scan

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2009, 21:02:02 »

Inoltre soffre un pò di mancanza di personalità ma le premesse ci sono tutte, attendo fiducioso.
Beh, se  la concorrenza è zero lo può anche mancare d'originalità Mica si deve scontrare con Halo\Killzone ma con Metroid 3 uscito ormai da 2 anni.

Spero vada bene perchè Sega sta scommettendo molto sul pubblico hardcore (house of dead e Madworld)ed un suo fiasco anche con un fps  potrebbe convincere gli sviluppatori che sul Wii vende solo il casual.

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2009, 21:22:51 »

sarà il bidone 2009 me lo sento...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2009, 21:53:09 »

Inoltre soffre un pò di mancanza di personalità ma le premesse ci sono tutte, attendo fiducioso.
Beh, se  la concorrenza è zero lo può anche mancare d'originalità Mica si deve scontrare con Halo\Killzone ma con Metroid 3 uscito ormai da 2 anni.
Certo ma io mi riferivo in assoluto non solo per la piattaforma su cui gira: se è valido "solo perchè su Wii non c'è altro" mi interessa poco, ho altre piattaforme ed altri giochi con cui giocare.

Metroid non lo considero un fps anche se Corruption gli si avvicina di più rispetto ai vecchi capitoli ma solo per i controlli, alla fine dei conti.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2009, 22:10:32 »

Se un appassionato di FPS si curasse della personalità si condannerebbe alla scontentezza eterna, immagino.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2009, 22:40:22 »

Secondo me la concorrenza è più con Call of Duty WAW, Medal of Honor 2 e l'apparentemente redivivo Red Steel 2, anche se Metroid chiaramente ha un po' fatto da apripista segnando la strada da seguire, con customizzazioni più o meno "importanti", per quel che riguarda i controlli: cosa meno scontata di quanto si potesse ipotizzare, visto che alla luce delle implementazioni nei titoli di lancio (COD3, Red Steel) sembrava che il puntamento diretto fosse un buco nell'acqua, invece IMHO ad oggi è la caratteristica meglio sfruttata del wiimote.

Riguardo Conduit devo dire che pur con il (per me) handicap del refresh a 30fps che sembra pressochè certo, alcuni dei filmati recentemente diffusi mi hanno fatto riaccendere la speranza di ritrovarmi davanti a un buon FPS pensato per le feature della console e non adattato alla meno peggio come fin troppo spesso capita.
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 22:44:36 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2009, 10:49:50 »

se è un prodotto dedicato agli hardcore gamer... è uscito di meglio l'anno scorso su altre piattaforme...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2009, 12:00:28 »

Se un appassionato di FPS si curasse della personalità si condannerebbe alla scontentezza eterna, immagino.
Immagino anche io.
Non capisco però che problema ci sia nel parlare di personalità in un fps: se un gioco non si differenzia da mille altri non ho problemi a dirlo, nè per un fps nè per qualsiasi altro genere.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2009, 12:54:01 »

parlarne non è un problema.

il problema è che la guerra dei cloni iniziata è.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2009, 21:47:06 »

parlarne non è un problema.

il problema è che la guerra dei cloni iniziata è.
Esatto.

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2009, 14:13:27 »

Vabbè, la guerra dei cloni esiste da mo'... il punto non è quello. FPS con personalità ce ne è anche (il primo a venirmi in mente è BioShock, o anche Half-Life 2)... Conduit al momento mi sembra proprio il tipico gioco "tutta grafica poca sostanza". Poi magari mi sbaglierò... diciamo che me lo auguro.

Comunque è un successo preannunciato, fosse anche solo per la grafica.
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2010, 18:14:26 »

Finito a distanza di tempo.
Che dire, discreto sparatutto che si controlla quasi sempre molto bene. La grafica è spesso ripetitiva e i nemici sono davvero pochi in quanto a varietà, le armi umane sono banali e quelle aliene contano alcuni esemplari divertenti da usare (ma molti davvero troppo simili tra loro). La fine fa abbastanza cagare, non c'è un boss, ma solo un enemies rush che si ripete due volte con gli stessi identici nemici. Mbof, dura anche molto poco, ho letto discrete cose sull'online ma non c'ho manco voglia di provarlo.

Spero in un seguito riveduto e corretto, perché il controllo si avvicina molto a ciò che ho sempre desiderato in un FPS da poltrona. Una storia decente e un level design più ispirato potrebbero renderlo l'FPS per eccellenza su Wii.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.