E' un po' c he sotto consiglio di molti di noi, ho provato ad ordinare da The Hut.
Sin'ora ho fatto 3 ordini, di circa 4-5 giochi l'uno. Del primo, sotto natale, ho dovuto cancellare 3 cose su cinque perché dopo quasi un mese la roba non lasciava ancora il loro magazzino. Io ricevevo mail in cui mi dicevano che l'item non era disponibile etc etc ma sul sito rimaneva in stock. Vabbé sarà un problema per le feste.
Secondo ordine a fine gennaio. Stessa storia con un altro paio di titoli. Uno era la collectors di FF7 per PSP, conscio che non gli sarebbe tornata mai, lascio perdere.
A inizio Febbraio faccio un altro ordine, tra cui c'era Kameo per 360 (sempre dichiarato in stock, come negli altri casi). Neanche faccio l'ordine e dopo poche ore mi arriva il messaggio: "mi dispiace, l'oggetto non è in stock, questo è un promemoria, etc etc". Stavolta non annullo l'ordine, convinto che visto che è in ristampa con la collana classics prima o poi lo riordineranno. Finalmente oggi il gioco è arrivato.
Piccolo problema: il gioco è usato. Per quello che l'ho pagato non posso dire di essere stato truffato o di essere rimasto scontento, visto che la copia è in condizioni ragionevoli, tranne il manuale che un po' spiegazzato. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Sono l'unico che trova sempre rarità inventariate male sul sito o è prassi ordinare un prodotto pronto per la spedizione e vedere annunciata la sua disponibilità o spedizione dopo settimane?