Ma come?
Si è sempre detto che qualsiasi gioco pc portato console avrebbe automaticamente venduto il quintuplo delle copie... 
Certo, SE fosse uscito probabilmente AVREBBE venduto (e mi domando quanto il fatto che uscira' per console incida sulle vendite PC - la versione PC era un coacervo di bug, ma i check di qualita' sui giochi console sono mediamente molto piu' stretti che su PC, e cioe': su PC il QA check lo fa lo sviluppatore o il publisher, e possono far uscire il gioco buggato quanto ne han voglia e promettere patch successive, poi sta alla gente fidarsi o meno; mentre su PS3 e 360, Sony e MS hanno diritto di veto sull'uscita del gioco non proprio a discrezione del loro stesso QA interno ma quasi).
In effetti, la mia impressione e' che la data di uscita per console sia slittata piu' volte per fixare tutti i bug con cui gli utenti PC hanno costantemente a che fare, perche' su console tali e tanti bug sono inaccettabili sia per i QA di Sony che di MS. Poi va beh, magari mi sbaglio. Sono impressioni.
Morale della favola: per PC ha venduto piu' che per console, perche' per console esce il 15 del mese prossimo (vado a memoria, cmq so che e' il mese prossimo). Il fatto che per console non sia in commercio, mi sembra una buona ragione per cui la versione PC abbia venduto di piu', cosi' a intuito.
E poi mi domando quanta gente c'e' che come me dice "non cambio il PC per giocare a Sacred 2 (il mio PC non ha i requisiti minimi), tanto esce anche PS3/360, lo prendo per console. E il fatto che la versione PC o quella console costino circa uguale, unito al fatto che la versione PC sia zeppa di bug (vedi discorso QA piu' sopra), di certo non mi convincono a prenderlo PC, piuttosto aspetto la versione console"?