La cosa VERAMENTE bella è che una volta che hai concluso l'ordine, e prima che il pagamento sia stato ricevuto, NON SAI cosa sta succedendo. Su qualunque altro sito ti fanno vedere i dettagli dell'ordine e ti dicono "in attesa di pagamento"; sul sito della Dell il tuo ordine scompare. Potresti iniziare a dubitare di averlo fatto. Potrebbero arrivare i Men In Black e cancellarti la memoria, e tu rifaresti di nuovo l'ordine. All'infinito. Fino alla bancarotta 
Questo dall'alto dei miei 4 ordini fatti non mi è mai successo. In compenso se paghi con la carta accreditano a babbo morto dopo la ricezione dell'ordine (a me un mese dopo l'arrivo) solo che sino a che non si prendono i soldi non funziona l'assistenza espressa dal sito (per i driver fa comodo!)
A me quasi dispiace quando non mi addebitano subito l'importo... anche perché se sbagli a inserire i dati della carta, o se ci sono problemi, chissà quando te lo dicono...
Cmq quando mi sono preso il modulo bt (non commentate la mia idiozia) ho scoperto che non È mica vero che non puoi recapitare ad un qualsiasi indirizzo e, cosa ancora piÙ bella, i dell si possono aprire e modificare (a patto di usare i componenti del loro catalogo) senza invalidare la garanzia. Sul sito ti mettono a disposizione un manuale per fare qualsiasi tipo di intervento e al telefono il call center ti supporta se hai bisogno di aiuto con le procedure.
Cavolo, questo è molto interessantissimissimo. Tutte le volte che devo mettere le mani su un portatile, magari vecchio, anche solo per capire come si apre un fottuto sportellino, tengo sempre a portata di mano tutto il calendario dei santi

Procedura di acquisto artigianale a parte, mi stai confermando che quello che ho acquistato va un po' oltre le mere specifiche tecniche... (esistono altri produttori così prodighi di assistenza, passiva e attiva?)
Quella del non obbligo a ricevere le spedizioni all'indirizzo sulla carta me la segno (anche se il tuo acquisto era di lieve entità, potrebbero non farlo per roba grossa... o magari è solo una policy per le aziende).